“Davvero deludente!” 2 su 5 stelle
Recensione di Cairns Queens Court

Hai aggiunto Cairns Queens Court ai Preferiti
Cairns Queens Court
3.5 su 5 Hotel   |   167 - 173 Sheridan Street | PO Box 7234, Cairns, Queensland 4870, Australia   |
Classificato al n.24 di 66 hotel a Cairns
Cerignola, Italia
“Davvero deludente!”
2 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2013

Mi hanno assegnato una stanza al secondo piano senza ascensore, strettissima per noi 4!
Con un solo bagno non si poteva stare, infatti abbiamo usato spesso quello in comune nel corridoio, avevamo scelto una stanza per 4 ma ci hanno assegnato una dove a malapena ci entravamo!
Meno male che uscivamo la mattina presto e tornavamo solo per dormire!
La presenza della colazione gratuita ha alleviato la permanenza in questo buco.
Personale gentile e disponibile. Piscina minuscola, probabilmente in 4 contemporaneamente non ci saremmo entrati!
Posizione complicata dato che dista almeno 20 minuti a piedi dal centro e dall'esplande (lungomare) di Cairns, strade che diventano molto buie di notte e sono trafficatissime di giorno, non capisco come gli altri utenti abbiano dato voti anche solo sufficienti a questa struttura!
Non è comoda essendo senza ascensore a meno che non si capiti al primo piano,
la nostra camera era strettissima, la piscina pure, la distanza non è il suo punto forte, unico cosa positiva la colazione inclusa!
Cercate altrove e sopratutto più al centro di Cairns dato che si è fatto anche pagare non poco!

Consiglio sulle camere: Fatevi sistemare al primo piano visto che l'ascensore qui non è ancora arrivata!
  • Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con gli amici

215 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2013

L'albergo è molto bello, distaccato un po' dal centro città (10 min a piedi), quindi in zona molto tranquilla. La padrona, e tutte le persone che ci lavorano, sono gentilissime, ci hanno prenotato tutti i nostri tour, voli, bus, e perfino l'albergo nella città dove siamo andati dopo Cairns!! La colazione la mattina è buona, le camere belle e pulite, la piscina pulita! Siamo stati veramente bene qui!!! Consiglio vivamente!!!

Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con gli amici
torino
4 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2013

una buona struttura, accogliente e pulita. Personale molto molto disponibile e cordiale. Si soffermano a chiacchierare e sono pronti a consigliarti le migliori attività da fare nei dintorni. La colazione è ricca ed è servita a bordo piscina. Gli aspetti negativi sono le dimensioni un po' ridotte delle camere (2 mega valigioni non sapevamo dove aprirli!!) e la lontananza dal centro. a piedi ci vanno circa 20 minuti. però nel complesso è stato un piacevole soggiorno e lo consiglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2013

Hotel molto pulito, abbondante e buona la colazione e lo staff cordiale!Le camere sono molto spaziose e curate. Dista dal centro 15 minuti a piedi. Consiglio di prenotare dall'italia, si avranno meno problemi se non si conosce bene la lingua!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2013, viaggiato con gli amici
Segrate, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2013

L'hotel è pulito, la colazione è abbondate, le camere sono gigantesche, ben arredate e pulite, dotate anche di cucinino interno...l'unica pecca è che, armati di valigie pesantissime, ci hanno dato una stanza al secondo piano senza ascensore!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 3 notti. La prima notte c'hanno fatto dormire in una camera con il bagno in comune per tutto il piano, perché nella nostra prenotazione c'era un errore davanti il nome di mia moglie (Mr. Invece di Mrs.) quindi la camera a noi riservata era con due lettini singoli che non si potevano unire, l'unica camera disponibile matrimoniale era l'altra.
Premetto che stavamo in viaggio di nozze, e suppongo che il tour operator avesse informato l'hotel di questo visto che gl'altri hotel in cui siamo stati durante il viaggio lo sapevano.
Il giorno dopo ci cambiano la camera su nostra gentile richiesta e finalmente abbiamo una camera con bagno interno. Camera anche abbastanza carina.
Personale apparte questo piccolo problema molto gentile.
Hotel non troppo vicino al centro di cairns e neanche al lungomare dove si trovano il maggior numero di locali, quindi dove c'e piu' vita.
Noi avevamo la colazione compresa, abbastanza buona.
Possibilita' di usare la laundry a pagamento.

Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2012

Quando e quanto. Mia moglie ed io abbiamo soggiornato al Queen's Court Hotel dal 12 al 14 luglio 2012.

La zona. L'hotel si trova in Cairns, direttamente sulla direttrice che da nord scende a sud. È una zona tranquilla, non periferica ma non turistica, senza particolari punti di attrazione se non la relativa vicinanza all'Esplanade (circa venti minuti a piedi tra strade quasi deserte di sera), dove si concentrano ristoranti, bar e negozi vari oltre che punto di partenza per tour organizzati in barca.

La struttura. È composta da due piccole palazzine con un cortile interno nel quale si trova una piscina e attorno a questa le aree comuni per la colazione e la socializzazione. Il complesso é curato e moderno.

La camera. La nostra camera matrimoniale si trovava al secondo piano e rispondeva pienamente a quanto promesso. Il letto era comodo e tutto l'arredamento era funzionale ed efficiente.

I servizi. La colazione era a buffet, di tipo continentale. Discreta ma niente più. Comodo il wifi e il parcheggio interno.

Lo staff. Efficiente e cortese, ci ha permesso di organizzare al meglio il poco tempo a nostra disposizione per visitare la città e prenotare un tour in barca.

Pulizia e igiene. Molto pulito e curato.

Sicurezza. Nessuna occasione o solo sensazione di pericolo o disagio.

Esperienze personali negative. Nessuna.

Esperienze personali positive. I nostri bagagli sono stati portati in camera dal personale, essendo la struttura priva di ascensore.

Giudizio complessivo. Positivo. É una soluzione ideale per un soggiorno di un paio di giorni, soprattutto se si viaggia in auto e si usa l'hotel come un luogo dove riposare.

Qualità / prezzo Molto positivo.

Ci ritorneremmo ? Sì.

Un po' di prezzi in zona (dollari australiani): big breakfast 13; caffè con torta, 7,5; pizza 12; piatto buffet cinese 13; benzina verde 1,55; tour in barca isola Fitzroi 69; gita 1 giorno barriera corallina 210; taxi città 11.

Criterio di valutazione. Il giudizio complessivo sopra espresso nasce dalla combinazione di due fattori soggettivi: il riscontro tra quanto atteso (recensioni di altri clienti) e promesso (sito internet della struttura, agenzie di viaggio) con quanto poi riscontrato nella realtà, e il livello di gradimento del soggiorno nella struttura a prescindere dalla sua classe e tipologia.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Cairns Queens Court? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Cairns Queens Court

Indirizzo: 167 - 173 Sheridan Street | PO Box 7234, Cairns, Queensland 4870, Australia
Regione: Australia > Queensland > Cairns Region > Cairns
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cairns
Categoria hotel:3,5 stella/e — Cairns Queens Court 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com, Otel, Venere e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cairns Queens Court. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cairns Queens Court Hotel Cairns
Queens Court Hotel Cairns
Queens Court Cairns

Se siete i proprietari o gestori di Cairns Queens Court, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.