“ottima posizione” 4 su 5 stelle

Classificato al n.36 di 66 hotel a Cairns
Varallo, Italia
“ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

A pochi passi dall'Esplanade e dal porto, questo hotel ci è piaciuto molto. La nostra camera era al 3° piano con vista sulla piscina (che ha la spiaggia con sabbia vera) e sul giardino interno molto ricco. La camera era molto spaziosa e arredata con gusto. Il letto era enorme! e anche gli asciugamani da doccia FINALMENTE! a disposizione anche i teli per la piscina o per le escursioni in barriera, prenotabili direttamente da un desk nella zona reception dedicato solo a questo. non abbiamo usufruito del ristorante perchè sull'Esplanade ci sono degli ottimi ristoranti per gustare il pesce. il personale ci è sembrato molto cordiale e disponibile. insomma: soddisfatti!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

1.283 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Vanzago, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

L'hotel ha una buonissima ubicazione vicino alla centrale Esplanade ed al The Pier Marina da dove partono tutte le crociere per la Barriera Corallina. Ha una bella piscina ma stanze non troppo grandi, corridoi rumorosi e pulizia appena sufficiente. Inoltre abbiamo trovato del personale, soprattutto alla Reception, molto professionale ma lontano dalla cortesia e simpatia a cui siamo abituati frequentando altri Novotel. Non sappiamo se sia stato un caso, ma in quattro giorni non abbiamo trovato un operatore sorridente e premuroso.
Non abbiamo sperimentato il ristorante visto che nella zona ci sono moltissimi ristoranti di ogni tipo e di ogni prezzo. Interessante invece il Desk per le escursioni dove si possono organizzare direttamente le varie crociere e tours nella vicina foresta pluviale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Verona Beach, New York
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

...Hotel confortevole e comunque un pò tutti uguali i Novotel,
colazione abbondante, abbastanza centrale e vicino al mare e alla sera èm molto comodo se si vuole fare un quattro passi, vicino anche ai numerosi ristoranti, e con una passeggiata si può arrivare al molo da dove ci si può imbarcare per l aBarriera Corralina
ha una piscina molto grande/bella
uso di internet free
camere abbastanza spaziosa

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato da solo
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

La posizione è ottima, solo qualche centinaio di metro dall'Esplenade...i camerieri sono gentili...le stanze così così,almeno quelle ai primi piani...la pulizia potrebbe essere meglio...ottimo il wi fi gratuito nella hall così come la possibilità di prenotare le escursioni direttamente da un apposito spazio li. I mac a disposizione accanto al bar sono molto utili!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2010

Albergo centralissimo a 2 passi dall'esplanade. Appena arrivati in albergo non ci hanno dato la camera che avevamo prenotato (una superior) ma una suite. Già questo ci ha fatto molto piacere, la camera era ovviamente spaziosa con jacuzzi, king bed, 2 televisori Lcd, un frigobar fornitissimo e neanche troppo costoso, una vista mozzafiato sulla piscina. Proprio la piscina è una delle cose più belle dell'albergo, circa 60 metri di laguna con pool bar e spiaggetta. Il personale è molto disponibile e gentile, nessuna appunto da fare, ci siamo trovati benissimo.
In sintesi tra i 4 stelle forse il meglio che si può trovare a Cairns.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2010

Bell'albergo, personale gentile e disponibile. Bella stanza spaziosa e ben attrezzata. Ottima posizione a due passi dal centro della città e dal porto da cui partono le escursioni verso la Barriera. Wifi free nella hall.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Italy
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2010

Ottimo albergo in posizione centrale. Le stanze sono ampie e pulite. La piscina, anche se non particolarmente grande è molto particolare, con entrata da una piccola spiaggia artificiale e un bar con gli sgabelli in acqua.
Il personale molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Novotel Cairns Oasis Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Novotel Cairns Oasis Resort

Indirizzo: 122 Lake Street, Cairns, Queensland 4870, Australia
Regione: Australia > Queensland > Cairns Region > Cairns
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 22 hotel di lusso a Cairns
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Cairns Oasis Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Expedia, Orbitz, Agoda, Cheap Tickets, Priceline, Tingo, ACCOR, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Cairns Oasis Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Cairns Oasis Hotel Cairns
Oasis Cairns
Accor Cairns Oasis Hotel
Cairns Novotel
Oasis Resort Cairns
Oasis Hotel Cairns

Se siete i proprietari o gestori di Novotel Cairns Oasis Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.