Interamente rimborsabile entro: ven 29 mar
Interamente rimborsabile entro: sab 30 mar
Nessun pagamento anticipato
ZenHotels.com
Recensito il 13 giugno 2015 da dispositivo mobile

Hotel turistico , adatto come base per escursioni sulla Grande Barriera Corallina.
Suites ampie e sobrie con tinte chiare , domina il bianco .
Molto pulite con un buon servizio , personale molto gentile e disponibile alla reception .
Colazione nel vicino ristorante , discreta.
Prezzi adeguati alla qualità , non caro
Comodo all'aeroporto .

Data del soggiorno: giugno 2015
Recensito il 12 agosto 2014

Siamo arrivati in questo albergo dopo la terribile esperienza nel Kakadu (vedi recensione) e ci è sembrato di atterrare in paradiso. Siamo stati accolti dal portiere di notte con estrema gentilezza e cordialità. Le camere sono molto belle e pulite, il bagno moderno e ben spazioso. La colazione è di ottimo livello, così come eccellente è il ristorante Tamarind, anche se un pò caro. Abbiamo provato anche la cena con il servizio in camera dopo una lunga giornata passata sul Reef, e ne siamo rimasti completamente soddisfatti data la qualità e la celerità del servizio, nonché la possibilità di poter cenare all'aperto sul proprio terrazzo con vista mare. Ottimo hotel, consigliato!!

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 3 settembre 2013

Il più bel hotel di questa vacanza in Australia!
Camera con vista mare, spaziosa è dir poco, prezzo concorrenziale.
Bloccata con un noto sito di prenotazione, l'hotel è centralissimo, personale efficiente e disponibile.
Consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 24 settembre 2012

Viaggio di nozze. Abbiamo soggiornato qui per iniziali 4 notti con l aggiunta di una ulteriore notte tanto siamo stati bene qui e per le 1000 cose da fare in questa zona Dell Australia. Abbiamo scelto una junior suite.. Assolutamente spettacolare con spa sotto la finestra da cui ammirare il lungo fiume.. Di sera era un incanto..la camera enorme ė circondata solo da vetrate .. Una vista a 180 gradi. Nespresso in camera. Prezzo abbastanza caro ma adeguato per un 5 stelle di questo livello. Il personale molto professionale e solerte. Ottimo il loro ristorante premiato Mandarino, da provare. Piccoli difetti: con questo prezzo il wifi gratuito ė quasi d obbligo, invece no.. C e una postazione internet molto attrezzata nella hall ma gratuita i primi 30 min, poi ė caro e Scomodo se uno vuole operare dalla camera; Posizione superba ma in effetti il rumore dalla strada c e anche al 6 piano dove eravamo noi, vuoi per la gente chiassosa per i tanti locali, vuoi per i lavori di sistemazione della zona immediatamente di fronte all hotel.. Siamo consapevoli che non ė direttamente colpa Dell hotel ma il disagio si sente perchė alle 7 del mattino incominciano a lavorare con camion ecc.. Mi chiedo se in tanta perfezione non ci stesse come dire un
cadeau offerto ai clienti per il disagio.. Una cena di benvenuto, il wifi.. Così magari passi sopra al fatto che si dorme poco. in fine se siete europei state attenti al cambio applicato al momento del saldo, chiedete di pagare in AUD, in quanto il cambio applicato da loro é molto svantaggioso rispetto a quello reale e il personale non ė esplicito al riguardo. Almeno non con noi.

Data del soggiorno: settembre 2012
Recensito il 28 novembre 2010

Albergo che si trova sopra ad un casinò. E' la prima volta che abbiamo fatto un check in seduti come in un ufficio. L'abergo in sè è elegante, pulito e la camera era particolare e bella. Unica pecca (che per un albergo di questa categoria NON accetto) è la rumorosità! Avevamo una camera sulla strada, proprio sopra a locali notturni,era sabato sera e dalla nostra camera sembrava di essere in strada. Per dormire abbiamo dovuto usare i tappi!!! Onestamente, controllando le vetrate, quello che ci divideva dalla strada era un sottile vetro delle finestre! in queste condizioni NON SI DERME.Consiglio di prendere provvedimenti.

Data del soggiorno: luglio 2010
AdrianWilliams, General Manager presso Pullman Reef Hotel Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 novembre 2010

Grazie per la tua opinione. Ci dispiace che il vostro soggiorno meno piacevole. Il rumore non è in genere un problema per i nostri ospiti. Tuttavia, come tutti gli hotel di volta in volta la gente al di fuori della struttura può causare rumore. In tali occasioni il nostro staff può rapidamente risolvere la questione. A differenza di altri hotel come noi siamo parte di un complesso casino abbiamo più il personale di sicurezza e telecamere che permettono sia di gestire al meglio queste situazioni.

Caldo riguarda
Adrian Williams