“Eccezionale” 4 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 66 hotel a Cairns
Certificato di Eccellenza 2014
“Eccezionale”
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2010

L'hotel è situato nel pieno centro di Cairns e consente di passeggiare per la cittadina senza alcun bisogno di vettura a noleggio / utilizzo di mezzi pubblici.
La hall è molto bella ed enorme come le stanze. Noi abbiamo soggiornato al settimo piano con vista sulla baia, e solo il panorama che ogni mattina avevamo la possibilità di vedere rendeva ottima la scelta. La stanza era molto grande con letto king size e un bagno altrettanto grande. Il personale è risultato molto disponibile a fornire ogni tipo di informazione richiesta.
Sicuramente è un albergo da scegliere per una visita a Cairns e per essere vicinissimi agli imbarchi per le escursioni sulla barriera corallina.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
rimini
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2009

ottimo hotel, colazione da urlo, vegetazione incantevole e bellissimo paesaggio attorno, la nostra camera dava su una laguna....

• Ha soggiornato in Febbraio 2006, viaggiato con gli amici
England
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2007

Un grande e moderno hotel 5 stelle, la piccola foresta pluviale che cresce proprio al suo centro è la sua caratteristica distintiva. La nostra camera era grande e dotata di tutti i comfort, aveva un balcone che si affacciava sul mare (nonostante fosse semplicemente una camera “standard”). Il Reef Terminal e l’Esplanade (il lungomare di Cairns) erano a pochi metri di distanza. La colazione a buffet era un po’ costosa rispetto a quella di altri hotel in cui abbiamo alloggiato (circa 25 euro), ma lì nei dintorni ci sono tanti altri posti dove andare a mangiare. Nel complesso, un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
UK
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2007

Quest’hotel si trova in una posizione ideale e offre un eccellente rapporto qualità/prezzo. Le camere sono grandi e a noi ne hanno assegnata una con vista sulla baia senza alcun costo aggiuntivo...siamo rimasti veramente di stucco! L’hotel ha una sorta di atmosfera tropicale e la piscina è fantastica, c’è anche una vasca idromassaggio. Il bar all’aperto dell’hotel serve del buon cibo, consiglio quest'hotel a tutti.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hilton Cairns? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Cairns

Indirizzo: 34 Esplanade, Cairns, Queensland 4870, Australia
Regione: Australia > Queensland > Cairns Region > Cairns
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Cairns
N. 3 hotel di lusso a Cairns
N. 3 hotel con spa a Cairns
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Cairns
N. 6 hotel romantici a Cairns
N. 12 hotel per famiglie a Cairns
Categoria hotel:5 stella/e — Hilton Cairns 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, HotelTravel.com, Agoda, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Cairns. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Cairns Hotel Cairns
Hilton International Cairns
Cairns Hilton International

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Cairns, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.