“FA PAURA” 5 su 5 stelle
Recensione di Longitude 131

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Yulara
Longitude 131
Hai aggiunto Longitude 131 ai Preferiti
5.0 su 5 Resort   |   Yulara Drive, Yulara, Territorio del Nord 0872, Australia   |
Classificato al n.1 di 4 hotel a Yulara
Reggio Emilia, Italia
“FA PAURA”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ciao a tutti!!
Noi abbiamo avuto il piacere di soggiornare per 3 giorni in questo paradiso.
Quando siamo arrivati con il pulmino e abbiamo visto queste “tende”, abbiamo subito capito di essere nel posto perfetto…e quando ci hanno riempito di champagne, ostrichee qualsiasi altra cosa ci venisse in mente, ne abbiamo avuto definitivamente conferma.
Quindi, se avrete il piacere di andare in Australia e di andare a vedere lo spettacolo dell’Ayers Rock, il nostro consiglio è di risparmiare su qualsiasi altra cosa, ma di andare assolutamente al Longitude!!

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte perfette e uguali...noi avevamo la tenda 1, sono tutte belle||
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Un posto pazzesco, le "tende" (si fa per dire!) sono veramente di lusso, molto ampie, ben arredate, pulite, e la vista è diretta su Uluru!
Loro sono gentilissimi, le guide preparate e simpatiche.
Il menù a noi è piaciuto molto, ma volendo gli si poteva chiedere qualsiasi altra cosa; e poi ad ogni portata accompagnano un vino diverso, bravi!!!
La cena a lume di candele sotto le stelle poi, è da brividi.
C'è anche una comoda piscina che noi abbiamo sfruttato!
Wi-fi velocissima e gratis.
Per chi se lo può permettere (noi eravamo in viaggio di nozze!), da provare assolutamente!

5 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2010

Che dire? Non credo ci siano parole per descrivere questo posto unico sia per la location che per la particolarità dei lodges e la qualità del servizio. Tutto incluso nel prezzo (che ovviamente non è basso ma ne vale assolutamente la pena).

Da provare almeno una volta nella vita!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2010

Svegliarsi alla mattina, aprire le tende e ammirare l'Uluru dal proprio letto; uno spettacolo !
Hotel ben organizzato immerso nel deserto rosso di Ayers Rock.
Le stanze non sono lussuose ma ben arredate e funzionali.
L'impianto di climatizzazione è dotato di pompa di calore che riscalda adeguatamente la stanza anche nelle fredde notti invernali.
L'hotel organizza ottime escursioni ad Ayers Rock e ai Monti Olgas
Buono il ristorante e il servizio

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2010

io e mio marito abbiamo deciso di visitare Ayers Rock perchè tutti ne parlavano in modo incredibile.. devo dire che buona parte secondo me è suggestione perchè fondamentalmente l'unica attrazione è questa roccia Uluru che offre sicuramente un bel panorama ma io non l'ho trovato così spettacolare...

Veniamo al Longitude: appena arrivati siamo stati accolti magnificamente dal personale che ci ha subito offerto un buon espresso (finalmente!), e un pranzo notevole con tanto di focaccia così buona da sembrare italiana!
La sera siamo andati a vedere il tramonto sul monte da un punto strategico poi abbiamo cenato insieme ad altri ospiti. La cena era ottima, con tanto di agnello in crosta di pistacchio con verdure che non avevo mai assaggiato prima. Abbiamo scoperto che la cuoca è neo-zelandese, ma se mi avessero detto che era italiana ci avrei creduto perchè aveva una dimestichezza fuori dal comune nel cucinare piatti tipici.
La tenda è bella e accogliente, con tutte le comodità, e la vista sul monte dà un valore aggiunto.
Il personale si impegna in ogni momento a far sì che il soggiorno sia piacevole, le escursioni partono prima dell'alba, per chi vuole c'è la possibilità di fare colazione subito, poi viene offerta una colazione preparata da loro vicino al monte verso le 9 del mattino molto buona. Verso le 13 si rientra poi alle 15 si riparte. Ovviamente chi vuole può restare in tenda ma è un peccato non approfittare, in fondo è sempre qualcosa di nuovo!

Ad ogni ora del giorno inoltre si può mangiare e bere qualsiasi cosa, anche fare un pranzo completo fuori orario, oppure mangiare solo delle noccioline con champagne o vino (ovviamente inclusi).. io ho preso 2 kg in 2 giorni!

Se volete vedere Ayers Rock andate fiduciosi in questa struttura perchè è qualcosa di davvero speciale!

Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Yulara
Sails in the Desert Hotel, Ayers Rock Resort
Crab Claw Island Resort
Crab Claw Island Resort
N. 1 di 1 a Crab Claw Island
4.0 su 5 stelle 62 recensioni

Conosci Longitude 131? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Longitude 131

Indirizzo: Yulara Drive, Yulara, Territorio del Nord 0872, Australia
Regione: Australia > Territorio del Nord > Red Centre > Yulara
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 4 hotel in Yulara
Fascia prezzo (per notte): €1.382 - €1.773
Categoria hotel:5 stella/e — Longitude 131 5*
Longitude 131 Australia/Yulara
Longitude 131 Hotel Yulara
Longitude 131 Resort

Se siete i proprietari o gestori di Longitude 131, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.