“Li chiamano Luxury.....” 2 su 5 stelle
Recensione di Meriton Serviced Apartments Kent Street

Hai aggiunto Meriton Serviced Apartments Kent Street ai Preferiti
Meriton Serviced Apartments Kent Street
5.0 su 5 Hotel   |   528 Kent Street, Sydney, Nuovo Galles meridionale 2000, Australia   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.8 di 185 hotel a Sydney
Certificato di Eccellenza 2014
“Li chiamano Luxury.....”
2 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

Sono stata al Meriton per 4 Notti a fine Ottobre: le prime tre le avevo prenotate mesi prima dall'Italia, uno studio con vista, al 43 piano, a 220 dollari a notte di media, l'ultima, aspettando che la Qantas riprendesse a volare, attraverso il loro sito "scontato", uno studio senza vista, aanzi con un bel muro davanti, al 18 piano, per la modica cifra di 175 dollari.
E' inutile dire che l'Australia è cara, spaventosamente cara, ma questi appartamenti decisamente Luxury non sono: mobilia stile Ikea, ma non è l'Ikea, pulizia quotidiana, più dichiarata che reale, appartamenti come quello dell'ultima notte, decisamente trascurati, con un tappeto che non vedeva l'aspirapolvere da almeno un annetto.
L'avevo scelto a causa del balcone che per un fumatore è importante e francamente è l'unica nota positiva della camera con vista; dell'altra, era di un tale squallore quel balcone su un muro diroccato che il giorno dopo me ne sono andata...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

• Indonesiano per primo
hawaii
1 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

italiano
Gli appartamenti sono basici, letto matrimoniale che si apre in due, televisione del secolo scorso con pochissimi canali visibili in pessima qualita, la pulizia della stanza avviene solo due volte la settimana ed è assolutamente indecente.
gli altri giorni passa qualcuno solo a "disfare" il letto, nel senso che neanche tira le lenzuola, e lascia due asciugamani di carta vetrata sul letto, se dovete ricevere posta..scordatevelo..la reception ha il vanto di utilizzare 5/6 ritardati di livello mondiale!
rumore dalla stada..anche al 40 piano.
35$ di parcheggio a notte..che non c'è..e lo cerchi per delle mezze ore...è nel mezzo del centro amministrativo quindi se venite in vacanza (al contrario mio..beati voi) non ha senso alcuno ce ne sono almeno 25 molto meglio anche dal punto di vista economico.
in sintesi..lasciate stare e se fate un viaggio fino qua giù..godetevi un hotel decente!!
if you come for business there are better solutions..
if you come on holiday..it is a no sense .. .. .. booked a nice hotel.. there are hundreds!

English
The apartments are very basic, The "King size" actually are two single beds put together...and you easily will find yourself in the middle. last century tv with very few visible channels in vvld (very very low definition..the new standard!!).
cleaning of the room is only twice a week and is absolutely dreadful...duringthe rest of the week, someone just passes by to "undo" the bed, in the sense that the sheets are not even pulled and two sandpaper towels are left on the bed..that's it!! happy?!!
if you wish to receive any mail..forget it..they only hire world-class retards for the reception!!
noise from the street .. even at 40th floor.
$ 35 parking per night and they do not even have enough of it.. so you can waste your time looking for it...hours!!

Consiglio sulle camere: book another accomodation!!
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

ho soggiornato per 8 notti con il mio fidanzato in uno studio apartment con balcone al 19 piano.
la camare è molto grande con un angolo cottura ben organizzato e fornito di tutti gli elettrodomestici necessari.c'è anche una lavatrice e asciugatrice con ferro da stiro e tavola.
il personale è molto cordiale e disponibile.
al 15 piano c'è la piscina con la sauna.
la camera viene pulita tutti i giorni e gli asciugamani vengono cambiati ogni volta che viene richiesto.
lo consiglio vivamente per chi ha intenzione di trascorrere una settimana o più nella metropoli più bella del mondo!!!!!!!!!!!!

Consiglio sulle camere: chiedete una stanza ad un piano alto e con balcone.nei giorni assolati è meraviglioso pranzare all
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Minnesota
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2008

Vi abbiamo alloggiato per quattro notti ad aprile. Il servizio era molto buono. Siamo arrivati alle 8 del mattino dopo un volo d'oltreoceano, e il personale della reception è stato così gentile da mettere al sicuro i nostri bagagli per permetterci d'uscire ad esplorare. Le camere erano spaziose, e l'albergo si trova a due isolati dalla stazione della metropolitana e da un negozio d'alimentari. C'è anche un ampia scelta di ristoranti nei dintorni. Se vi piace camminare, potete raggiungere Darling Harbor in 10 minuti e Circular Quay in 25 minuti a piedi. La zona sembra molto sicura. Lo consiglio vivamente.

victoria
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2007

Cercavo un albergo in posizione centrale, adatto a famiglie, a prezzo onesto (niente di speciale) e l'ho trovato. Ho anche sparso la voce: questo è un ottimo posto dove stare, ben arredato e pulito.

sydney
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2007

Un posto molto bello. Ho chiesto una camera a un piano alto e anche una vasca da bagno. Le mie richieste non sono state soddisfatte ma ci hanno dato una suite – quindi niente di cui lamentarsi. Un posto molto ben arredato, con una cucina ben attrezzata. La piscina era splendida. Consiglio caldamente questo albergo a chiunque si rechi in zona.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Meriton Serviced Apartments Kent Street? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Meriton Serviced Apartments Kent Street

Indirizzo: 528 Kent Street, Sydney, Nuovo Galles meridionale 2000, Australia
Regione: Australia > Nuovo Galles meridionale > Sydney
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel di lusso a Sydney
N. 7 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sydney
N. 12 hotel per famiglie a Sydney
N. 12 hotel romantici a Sydney
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Sydney
Categoria hotel:5 stella/e — Meriton Serviced Apartments Kent Street 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Meriton, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Meriton Serviced Apartments Kent Street. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Meriton Serviced Apartments Kent Street Hotel Sydney

Se siete i proprietari o gestori di Meriton Serviced Apartments Kent Street, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.