“scoprendo sydney” 4 su 5 stelle
Recensione di Travelodge Sydney

Hai aggiunto Travelodge Sydney ai Preferiti
Travelodge Sydney
3.5 su 5 Hotel   |   27 Wentworth Avenue, Sydney, Nuovo Galles meridionale NSW 2010, Australia   |
Classificato al n.86 di 175 hotel a Sydney
lodi
“scoprendo sydney”
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2011

hotel in buona psizione, di fronte ad hyde park, vicino a chinatown e non lontano da...tutto. ci siamo mossi solo a piedi! personale disponibilissimo e competente.le camere sono accolgienti (bagno finalmente spazioso!!!) e dotate di friggobar da riempire da parte del cliente: con un colazione abbondante (spesa al supermercato) si risparmia parecchio sui costi quotidiani.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

1.134
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
Bologna
3 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2010

Hotel ben posizionato. la fermata più vicina della metro è UNION e non CENTRAL come suggeriscono.
Pulizia media.
Colazione costosa, fate colazione al di fuori dell'hotel (suggerisco Starbucks su hyde park)
la zona vicino all'hotel non è la più bella di Sydney ma è piena di vita alla sera, soprattutto nei weekend.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2009

Sicuramente un buon albergo. Camere spaziose con angolo cucina (coffee maker, microonde, lavandino, posate e piatti). Molto pulito, soprattutto il bagno. In ottima posizione per girare la città sia coi mezzi (fermata Museum della CityRail) sia a piedi, se piace camminare si può arrivare tranquillamente a Circular Quay passeggiando. Dalle camere ai piani alti si ha un bello scorcio sulla skyline di sydney.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
puglia
4 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2008

ho soggiornato in questo hotel per 10 notti...mi sono trovato benissimo..la stanza era al 16mo piano..tranquilla con una bella vista..l'hotel dista a pochi passi dal centro ed e' vicina al famoso hyde park..lo consiglio vivamente..le stanze sono munite di un piccolo frigorifero, bollitore e tutto il necessario per farsi un the o un caffe,,,inoltre vi e' a disposizione un ferro da stiro con asse e anche un forno a micro onde..veramente tutto confortevole..l'hotel dispone anche di un internet point nella hall..io nn l'ho mai usato in quanto mi recavo spesso nel centro della citta' presso il famoso apple store dove si posso usare gratis i pc per visionare internet e la posta elettronica..oppure si puo' andare in qualunque internet point della citta'..tariffa media 2 dollari per ora..vedete un po'..la citta merita e questo hotel e' davvero comodo per gli spostamenti in citta'..super consigliato...

per concludere hotel e' vicino alla metropolitana (museum) che collega l'aereoporto con la citta..quindi nn prendete taxi..prendete la metro con appena 15 dollari arrivate praticamente vicino all'hotel.

• piaciuto di più — la posizione
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Pesaro
3 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2008

Il Travelodge è un buon compromesso per visitare Sydney. Noi abbiamo soggiornato quattro notti e ci siamo trovati bene. Servizio reception ottimo e disponibile nel darti informazioni. Camera discretamente spaziosa e pulita. In camera c'è anche un micro dove poter riscaldare le cose che può risultare utile per la colazione mattutina.
L'hotel è abbastanza centrale e a piedi si raggiungono tutte le zone di maggior interesse senza dover faticare troppo.
Consigliato!

• piaciuto di più — La posizione e il servizio reception
  • piaciuto di meno — NIente
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Mirandola
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2008

L'hotel è situato in una buona posizione, a pochi minuti da tutti i mezzi di trasporto.
L'hotel è molto pulito, le camere sono spaziose e il bagno è igenizzato quotidianamente.
Noi eravamo all'ultimo piano, al 18°.
La colazione è buona e a buffet.

• piaciuto di più — pulizia e posizione
  • piaciuto di meno — non c'è il riscaldamento
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Naples
3 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2007

Dopo una settimana di soggiorno al Travelodge con mia moglie posso dire di essere soddisfatto della scelta.
L'albergo è al centro della città a pochi metri da Hyde Park e dalle fermate di bus e della metro.
La struttura è pulita, comoda ed il personale è gentile e disponibile.
La camera che abbiamo avuto includeva un letto matrimoniale, il televisore, un divano ed un tavolino basso oltre che un tavolo normale e 2 sedie per pranzo o cena ed un piccolo angolo cottura con lavandino, frigo, teiera elettrica e fornetto a microonde oltre che asse e ferro da stiro. Per noi che giravamo la città in lungo ed in largo tutto il giorno è stato un ottima base. Nei dintorni vi sono piccoli market soprattutto ad Oxford street, comodi per i piccoli acquisti come per fare provviste da cucinare in albergo.
La pulizia ed il cambio della biancheria sono stati puntuali, mentre l'unico vero neo è che in bagno la doccia non ha una base o un "piatto doccia" ma solo una tenda pertanto se non si fa attenzione l'acqua può allagare tutto il pavimento del bagno.
In conclusione lo consiglio vivamente a chi cerca un buon equilibrio tra costi (circa € 60,00 al giorno per camera) e servizi oltre che per la posizione realmente centrale.

A&I

PS: Sydney è una città bellissima...

• Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Travelodge Sydney? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Travelodge Sydney

Indirizzo: 27 Wentworth Avenue, Sydney, Nuovo Galles meridionale NSW 2010, Australia
Regione: Australia > Nuovo Galles meridionale > Sydney
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Accesso disabili
Classificato al n.86 di 175 hotel in Sydney
Categoria hotel:3,5 stella/e — Travelodge Sydney 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Low Cost Holidays, Otel, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK) e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Travelodge Sydney. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Travelodge Sydney Hotel Sydney
Sydney Travel Lodge
Travel Lodge Sydney
Sydney Travelodge

Se siete i proprietari o gestori di Travelodge Sydney, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.