“buon rapporto qualità prezzo, buona posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di The Sydney Boulevard Hotel

Hai aggiunto The Sydney Boulevard Hotel ai Preferiti
The Sydney Boulevard Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   90 William Street, Sydney, Nuovo Galles meridionale 2011, Australia (Nome precedente: Bayview Boulevard Sydney)   |
Classificato al n.60 di 182 hotel a Sydney
Vienna, Austria
“buon rapporto qualità prezzo, buona posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

abbiamo passato due notti al bayview e ci siamo trovati abbastanza bene. il rapporto qualità prezzo è giusto se si parte dal presupposto che sydney è una citta molto cara. la nostra stanza al sesto piano era pulita e in buono stato (personalmente non sono un grande fan della moquette ma pare che agli anglosassoni piaccia) con una bella vista sulla wooloomooloo bay. niente da dire sul servizio, solo un po' antipatici certi tizi alla reception. wireless a pagamento solo nella lobby e in certi piani, al nostro piano non c'era. la posizione è buona e consente di arrivare presto praticamente ovunque.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
3 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

L'hotel si trova a King Cross. Quindi in posizione ottima per raggiungere il "centro" di Sydney: in 15 minuti a piedi si raggiunge l'Opera House e il quartiere "The Rock".
La struttura è apparentemente molto nuova. La reception sembrerebbe rinnovata di recente, ma le camere (ho soggiornato in una standard) non sono all'altezza della fama dell'hotel.
Sebbene grandi e spaziose sono vecchie.
Bagno: pulito, ma necessiterebbe si una rinnovata. Il lavandino ha lo smalto rovinato e le doccia macchiata. I tubi che conducono l'acqua ai sanitari sono vecchi e con tracce di muffa.
Vista: tutte le camere che affacciano su William Street hanno la vista del Sydney Harbour Bridge. Cio' significa che a capodanno è possibile vedere i famosi fuochi d'artificio direttamente dalla propria stanza di albergo.
Colazione: ci sono 2 tipi di menu (a seconda delle esigenze e dei tempi degli ospiti) con differenti prezzi.
Connessione ad Internet: a pagamento.
Prezzi: hotel nella media e non dovrebbe essere pagato più di 100-150 Dollari a notte.
A causa della posizione e della vista, a Capodanno i prezzi lievitano a oltre 450 Dollari a notte. Assolutamente uno sproposito se commisurati con i prezzi della camere presso hotel di categoria molto superiori.

Consiglio sulle camere: Dalla tutte le camere che affacciano su William Street si ha la visuale sul Sydney Harbour Bridge. I
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
tolentino
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

camere spaziose, ben insonorizzate e arredate modernamente, bagno elegante e moderno, la posizione è abbastanza centrale, di fianco ad hyde park, a 15-20 minuti a piedi dal centro; il servizio è stato cordiale e veloce nel rispondere alle nostre esigenze, la colazione è abbondante, anche se non proprio economica (come in tutti gli altri hotel)

Conosci The Sydney Boulevard Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Sydney Boulevard Hotel

Indirizzo: 90 William Street, Sydney, Nuovo Galles meridionale 2011, Australia (Nome precedente: Bayview Boulevard Sydney)
Regione: Australia > Nuovo Galles meridionale > Sydney
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 53 hotel di lusso a Sydney
Categoria hotel:4 stella/e — The Sydney Boulevard Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, Agoda, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Sydney Boulevard Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bayview Boulevard Sydney Hotel Sydney
Bayview Boulevard Hotel Sydney
Sydney Bayview Boulevard Hotel

Se siete i proprietari o gestori di The Sydney Boulevard Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.