“Vivere un'esperienza nell'ombellico del mondo!” 5 su 5 stelle
Recensione di Park Hyatt Sydney

Hai aggiunto Park Hyatt Sydney ai Preferiti
Park Hyatt Sydney
5.0 su 5 Hotel   |   7 Hickson Road | The Rocks, Sydney, Nuovo Galles meridionale 2000, Australia   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.4 di 182 hotel a Sydney
Matera
“Vivere un'esperienza nell'ombellico del mondo!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011

Arrivando con il taxi non riesci a comprendere che stai per entrare in una cartolina da Sydney!
L'albergo ha la faccia buona verso la baia di Sydney e le camere sono esposte sull'Opera House , il mare e lo skyline della città, proprio sotto l'Harbor Bridge. La colazione viene servita in una sala che ha una vista sulla baia fantastica e quando c'è il sole e la temperatura è gradevole c'è una luce particolare. Le camere ampie ma troppo spoglie anche se la vista dalla mia camera era unica, tant'è che la notte non chiudevo le tende per godermi lo spettacolo.
Il prezzo vale solo per la posizione perchè la struttura e il servizio non è all'altezza delle sue stelle. Da provare una volta nella vita!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari

856 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2010

Hotel dalla vista e dalla posizione eccellente. Tutte le camere hanno una magnifica vista sulla baia e sull'Opera House
Da un hotel 5 stelle lusso però ci si aspetta qualcosa di più:
- le camere potrebbero essere rinnovate
- il buffet della colazione potrebbe essere più ampio
- l'housekeeping in camera più pronto

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
siracusa
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2010

Uno dei migliori hotel 5 stelle in cui sono stato, per posizione e servizio. Le camere da letto assegnate (ne avevamo 2 comunicanti) erano proprio di fronte alla Sydney Opera House....uno spettacolo unico, soprattutto di notte!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
bergamo
3 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2008

Le prime tre notti australiane, prima tappa del nostro viaggio di nozza, le abbiamo trascorse al Park Hyatt.
Sintetizzo.
Note positive:
- Posizione eccellente. Risveglio mattutino con vista Opera House.
-camere spaziosissime.
Note negative:
- Servizio non in linea con un 5 stelle lusso come questo hotel. In più di un'occasione l'inserviente addetta al cambio biancheria me la sono ritrovata in camera senza alcun preavviso...mentre dormivo.
-Alla fine del soggiorno ho dovuto questionare con la receptione che mi aveva addebitato circa € 200,00 per cene mai consumate in Hotel....situazione abbastanza antipatica...risolta con qualche insistenza.
- La televisione lcd non funzionante.

Insomma il Park Hyatt di Sydney è un bell'Hotel...tuttavia ritengo che la gestione non sempre sia stata in linea con il livello ed il prezzo di questa struttura....ed è proprio per il rapporto qualità/prezzo che non mi sentirei di consigliarlo....

• piaciuto di più — Posizione
  • piaciuto di meno — Servizio
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Bellingham
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2007

Ci siamo stati ad aprile, all'inizio di un mese trascorso in Australia. L'albergo ha delle viste sensazionali del teatro dell'Opera ed è collegato a tutte le attrazioni del porto da una passeggiata davanti all'albergo. Le camere sono molto belle. Una scelta eccellente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
NYC
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2007

Ho letto delle recensioni negative su TripAdvisor ma per quanto mi riguarda è stato eccellente. Molto professionale ed elegante. Strutture buone, servizio eccellente e un ristorante meraviglioso che mi sono goduto per tre giorni. Soprattutto, i panorami sono ottimi in quella che era la migliore posizione di Sydney, in un albergo piccolo e di moda sui Rocks.
Bravi!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Park Hyatt Sydney? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Park Hyatt Sydney

Indirizzo: 7 Hickson Road | The Rocks, Sydney, Nuovo Galles meridionale 2000, Australia
Regione: Australia > Nuovo Galles meridionale > Sydney
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Sydney
N. 1 hotel con spa a Sydney
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Sydney
N. 3 hotel romantici a Sydney
N. 4 hotel di lusso a Sydney
Categoria hotel:5 stella/e — Park Hyatt Sydney 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Orbitz, Travelocity, Tingo, Cheap Tickets, BookingOdigeoWL, Despegar.com, TripOnline SA, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hyatt Sydney. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hyatt Sydney Hotel Sydney
Hyatt Sydney
Sydney Hyatt

Se siete i proprietari o gestori di Park Hyatt Sydney, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.