“Fantastico!” 5 su 5 stelle
Recensione di Four Points by Sheraton Sydney, Darling Harbour

Hai aggiunto Four Points by Sheraton Sydney, Darling Harbour ai Preferiti
Four Points by Sheraton Sydney, Darling Harbour
4.0 su 5 Hotel   |   161 Sussex St., Sydney, Nuovo Galles meridionale 2000, Australia   |
Offerte hotel
Tariffa speciale
AUD188 (AUD)
Classificato al n.66 di 175 hotel a Sydney
torino
“Fantastico!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

La posizione dell'Hotel è fantastica, si affaccia proprio su Darling Harbour che è la parte, del porto di Sydney, più viva e piena di ristoranti nonchè vicina all'Hard Rock Cafè. E' un Hotel lussuosissimo, noi l'abbaimo pagato meno di altri in quanto c'era una promozione; la colazione continentale a buffet è meravigliosa, si perde mezz'ora solo per vedere tutto ciò che offre. La nostra camera affacciva sull'entrata principale, aveva una parete composta completamente da una vetrata che dava su uno dei tanti grattacieli di Sydney; la pulizia era impeccabile come la cortesia e nota molto positiva è stata la connessione Internet gratis in tutte le aree comuni dell'Hotel, cosa molto difficile da trovare negli Hotel australiani.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

1.010
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
Rieti
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel per quattro giorni durante un viaggio in australia, la posizione e' davvero ottima vicino al darling harbour quindi in pieno centro e vicino al porto turistico ,ed ai ristoranti della baia; a tal prposito consiglio L'Olivo ottimo rapporto qualità prezzo,Crinit's restourante e Greek's Tavern, tutti nelle immediate vicinanze.
Il ristorante dell'albergo offre un discreto buffet per cena ad un prezzo concorrenziale.
Unico lato negativo è stato il bagno della camera che il primo giorno di soggiorno non era affatto pulito anche se alle mie lamentele ha fatto seguito una immediata pulizia

Vanzago, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

La nostra vacanza in Australia prevedeva il soggiorno di 4 giorni a Sydney e siamo stati consigliati da amici di scegliere questo Hotel. Non potevamo aspettarci di meglio ! La posizione è centralissima , ma nello stesso tempo meno concitata della zona di Circular Quay. Un imprevisto non imputabile all'organizzazione dell'hotel che prevedeva due camere contigue per noi e per i nostri figli, ci ha fatto scegliere per una soluzione con camere opposte, ma la nostra, senza pagamento di extra, aveva la vista sul Darling Harbour. Una sistemazione eccellente che ci ha permesso di godere sia al risveglio ogni mattina che al rientro alla sera di una fantastica vista sulla Cockle Bay. Personale cortese ed attentissimo a soddisfare ogni richiesta. Ristorante utilizzato una sola sera poichè tutta la zona del King Street Warf è piena di ristoranti e wine bar che sono in grado di soddisfare ogni esigenza. Cibo di qualità e abbastanza curato specie la pasta di cui non possono privarsi i miei figli. Il centro ( Town Hall, Market Street, St George Street e Pitt Street ) si trova proprio a due passi dall'hotel. dal Darling Harbour partono diverse crociere per escursioni nella baia e ferries di linea. Siamo riusciti a sfruttare al massimo i quattro giorni di permanenza, ma Sydney merita molto di più per poter vivere con più relax tutte le bellezze che questa città può offrire. Abbiamo fatto anche una giornata di escursione alle Blue Mountains ed al Featherdale Wildlife Park. A mio parere Sydney è una delle più belle città del mondo; forse la più bella di quelle che ho visitato finora.

Consiglio sulle camere: Credo che le camere Darling Harbour View possano essere richieste con un supplemento extra più che o
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010

Ottima posizione per un Hotel funzionale ad un prezzo molto conveniente essendo a Sydney. Non è lusso, ma superiore a pari categoria. Meglio le stanze con vista su Darling Harbour, dove si trovano decine di locali e le barche che partono per tutte le destinazioni. Essendo un albergo molto grande, pare un tantino anonimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2010

Ottimo Hotel, camera spaziosissima con letto superking size! Il letto più grande in cui abbia mai dormito! Un po' distante dalla linea metropolitana

Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato da solo
Alba CN
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2009

Hotel elegante, confortevole ed accogliente. Ottimo il servizio. Personale gentile e molto disponibile, attento ai bisogni della clientela. E' sistuato in una zona caratterizzata da ristoranti e locali notturni alla moda. Ottime anche le colazioni. Abbiamo soggiornato in tre momenti diversi del nostro viaggio in Australia. Tutte le tre volte il personale ci ha accolto calorosamente. Un bel ricordo ! Grazie !

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Cambridge, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2006

Ci siamo stati per 5 notti e abbiamo trovato che la posizione fosse eccellente. È a venti minuti dal teatro dell'Opera di Sydney e a 5-10 minuti dai negozi principali. La camera aveva un bel balcone che si affacciava su Darling Harbour. Raccomando questo albergo se prendete una camera con vista del porto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Four Points by Sheraton Sydney, Darling Harbour? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Four Points by Sheraton Sydney, Darling Harbour

Indirizzo: 161 Sussex St., Sydney, Nuovo Galles meridionale 2000, Australia
Regione: Australia > Nuovo Galles meridionale > Sydney
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 30 hotel romantici a Sydney
N. 33 hotel per famiglie a Sydney
N. 35 hotel per viaggi d'affari a Sydney
N. 57 hotel di lusso a Sydney
Categoria hotel:4 stella/e — Four Points by Sheraton Sydney, Darling Harbour 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Four Points by Sheraton Sydney, Darling Harbour. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Four Points By Sheraton Darling Harbour Hotel Sydney
4 Points By Sheraton Darling Harbour
Four Points Darling Harbour
Four Points Sydney
Sheraton Sydney
Sydney Sheraton
Sydney Four Points

Se siete i proprietari o gestori di Four Points by Sheraton Sydney, Darling Harbour, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.