Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Centro di Sydney” 4 su 5 stelle
Recensione di Marriott Sydney Harbour at Circular Quay

Salva Salvato
Hai aggiunto Marriott Sydney Harbour at Circular Quay ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 13 altri siti.
Marriott Sydney Harbour at Circular Quay
5.0 su 5 Hotel   |   30 Pitt Street, Sydney, Nuovo Galles meridionale 2000, Australia   |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Guadagnate Rewards punti
Classificato al n.25 di 182 hotel a Sydney
Giulianova, Italia
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
6 voti utili 6 voti utili
“Centro di Sydney”
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

La peculiarità principale dell'hotel è la posizione: la migliore di Sydney nonché la più centrale. Camere belle - non indimanticabili - ma letti decisamente comodi, molto comodi.
Da scegliere se si vuole la posizione migliore della città.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.768 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    795
    664
    199
    66
    44
Vedi recensioni su
346
599
112
418
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Indonesiano per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Verona
Recensore esperto
42 recensioni 42 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 20 città Recensioni in 20 città
22 voti utili 22 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Premesso che avevo prenotato e pagato 3 mesi prima per la fine di Dic.2011 a circa 500 euro al giorno per 5 notti,all'arrivo ore 16.00 faccio il check-in e mi dicono che bisogna aspettare 1 ora per preparare la camera.Aspettiamo nella hall dell'hotel in attesa della nostra camera vista Opera House.Dopo io e mia moglie veniamo accompagnati nella camera assegnata dove entrando troviamo entrambi i letti sottosopra,i cuscini buttati per terra e il bagno ancora da pulire.Anche l'addetto della reception rimase sbalordito come noi.Allora ritornammo alla reception e incominciò il giro di tutto l'hotel per trovare una nuova camera.Non ne avevano altre disponibili.Alla fine mi propongono una camera superiore ma con mia grandesorpresa,con un semplice scusate dell'inconveniente e del tempo perso a girovagare per l'hotel,però il vostro soggiorno avrà un aumento per il cambio di camera(non certo a causa nostra)Pagamento immediato e pure deposito cauzionale esagerato bloccato sulla carta di credito x 20 giorni.Certo è stato un inizio formidabile e un trattamento unico!!!Gloria al Marriott con uno staff esemplare e sempre presente solo per i costi dei servizi non forniti.Ristorante costoso e lenti troppo.Positivo era la posizione nella città. ma non ci tornerei al Marriott.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli, Italia
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
11 voti utili 11 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Io e mia moglie abbiamo pernottato in questo hotel in occasione del nostro viaggio di nozze ,la camera matrimoniale era bellissima, anche se non abbiamo scelto quella vista Opera House. Si trova nella city vicinissima al porticciolo al Harbour Bridge.
Poco distante, 200 mt. si trova il quartiere The Rocks dove si trovano tanti ristoranti, tra cui anche alcuni italiani dove abbiamo mangito bene.
Consiglio questo Hotel per il posto dove si trova per la qualità dei servizi offerti e per i prezzi.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore esperto
44 recensioni 44 recensioni
40 recensioni di hotel
Recensioni in 39 città Recensioni in 39 città
21 voti utili 21 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Ho soggiornato al Marriot di Sydney per 4 notti con mia moglie per il nostro viaggio di nozze.
L'Hotel e' molto bello e le camere sono molto pulite con un magnifico e comodo letto e una splendida vista sulla baia di Sydney.
L'hotel e' a pochissimi passi dall'Opera, dall'Harbour Bridge e dal bellissimo giardino botanico e a 10 minuti a piedi dalla Sydney Tower.
Consiglio questa zona di Sydney per passeggiate serali sulla baia. A pochi passi dall'hotel, Ci sono molti ristoranti e locali e di fronte all'entrata del Marriot, si ha a disposizione un negozio con beni di prima necessita' aperto per gran parte della notte.
Il prezzo delle camere e' come in tutta la zona centrale di Sydney abbastanza alto ma sul sito [--] e' possibile trovare ottime offerte su tutta la citta' per soggiorni di piu' notti che consiglio altamente.
Nel complesso e' stata un'esperienza piu' che positiva.

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli, Italia
Recensore super
136 recensioni 136 recensioni
84 recensioni di hotel
Recensioni in 55 città Recensioni in 55 città
61 voti utili 61 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

Bella struttura, in pieno centro, facilmente raggiungibile dall'aeroporto con la metro o in taxi. In pieno centro, scendendo si è a pochi minuti a piedi dall'opera e dall'Harbour da dove si parte in battello per gite nella baia di sydney ed a manly.
Camere belle ed ariose con bella vista sulla città. Buono il ristorante.

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Merano, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2011

Albergo ben posizionato per raggiungere tutti i luoghi interessanti di Sydney (vicino stazione treni e tragetti) ed adiacente al mio quartiere preferito "The Rocks".
Molto lussuoso e vista spettacolare sulla Opera House dal 26° piano. Possibilità di usufruire di ogni comfort (piscina, sauna, servizio in camera con ampia scelta). Costo non troppo elevato vista la categoria ed i servizi offerti

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Marriott Sydney Harbour at Circular Quay? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Marriott Sydney Harbour at Circular Quay

Indirizzo: 30 Pitt Street, Sydney, Nuovo Galles meridionale 2000, Australia
Numero di telefono:
Regione: Australia > Nuovo Galles meridionale > Sydney
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 21 hotel per viaggi d'affari a Sydney
N. 22 hotel di lusso a Sydney
N. 25 hotel romantici a Sydney
N. 30 hotel per famiglie a Sydney
Fascia prezzo (per notte): €160 - €282
Categoria hotel:5 stella/e — Marriott Sydney Harbour at Circular Quay 5*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Lastminute, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda, Hotels.com, LogiTravel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marriott Sydney Harbour at Circular Quay. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Marriott Sydney Harbour At Circular Quay Hotel Sydney

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Marriott Sydney Harbour at Circular Quay, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.