“Un Bijou!” 5 su 5 stelle
Recensione di Dar KamalChaoui

Hai aggiunto Dar KamalChaoui ai Preferiti
Dar KamalChaoui
3.0 su 5 Pensione   |   60 Kaf Rhouni | First on the Right Climbing Up After the Banque Populaire, Bhalil 31100, Marocco   |
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Bhalil
Cagliari, Italia
“Un Bijou!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Settembre, 6 giorni a disposizione e voglia di vedere e visitare il più possibile, Tangeri ,Chefchaouen, Rabat, Fes, Marrakesh e BHALIL. Non avete mai sentito parlare di Bhalil? Neanche io! "Dar KamalChaoui" è la ragione per cui ci si deve fermare in questo piccolo paesino poco lontano da Fez. Kamal e Beatrice aprono le porte della loro casa e ti fanno immergere nell' autentico Marocco. Non c'è niente di più piacevole che essere contagiato dalla passione con cui Kamal descrive la sua terra, i suoi usi, costumi, la sua vita.
La casa poi rispecchia i proprietari, accogliente, pulita, arredata nel dettaglio.
Se si cerca il vero scambio interculturale, qui lo si può trovare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Villasanta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2011

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato per due notti presso la casa di Kamal e Beatrice. La casa è una "casa di montagna" accogliente e pulitissima e i proprietari sono molto disponibili.
Si trova a una mezz'ora da Fes ma avendo noi la macchina non ci ha creato nessun disguido, anzi abbiamo potuto visitare anche il paese di Safran e Bhalil che sicuramente non avremmo avuto modo di visitare per via del tempo che non è mai troppo..
La cucina è ottima e Kamal dispende preziosissimi consigli per visitare efficacemente la medina di FES.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Dar KamalChaoui? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dar KamalChaoui

Indirizzo: 60 Kaf Rhouni | First on the Right Climbing Up After the Banque Populaire, Bhalil 31100, Marocco
Regione: Marocco > Regione di Fès-Boulemane > Bhalil
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Bhalil
Categoria hotel:3 stella/e — Dar KamalChaoui 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HostelWorld, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dar KamalChaoui. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Dar KamalChaoui, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.