“4 stelle false! Scandaloso!” 1 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Toplice ai Preferiti
Hotel Toplice
4.0 su 5 Hotel   |   Topliska Cesta 35, Catez ob Savi 8251 , Slovenia   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a Catez ob Savi
“4 stelle false! Scandaloso!”
1 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

L'hotel dalle 4 stelle più false che abbia mai visto! Mi domando se in Slovenia ci sia un qualsiasi organo che si occupa di verificare il reale livello delle strutture alberghiere, perchè se facessero una visita all'Hotel Toplice, credo che almeno 3 stelle verrebbero decurtate senza problemi. Dopo aver letto ovunque: sui depliant sparsi per l'hotel, su di un enorme cartellone posto all'ingresso della sala da pranzo, l'orario previsto per la cena previsto tra le 18.00 e le 21.00, ci presentiamo in sala per cenare, intorno alle 20:00. Una giovane cameriera, un pò impacciata, alla richiesta di un tavolo, ci fa accomodare e ci invita a servirci al buffet messo a disposizione. I primi dubbi che qualcosa non andasse ci sono venuti quando, abbiamo iniziato a veder "ronzare" freneticamente intorno a noi le cameriere intente a sparecchiare e ad allestire i tavoli per la colazione. Pur non ritenendo professionale, sistemare la sala quando ci sono ancora degli ospiti, abbiamo chiuso un occhio, finchè non si è presentata un'altra cameriera, più "anziana" che a brutto muso e in maniera molto maleducata, mi faceva notare che eravamo fuori orario per la cena. Anche dopo averle fatto notare che proprio una sua collega mi aveva dato il permesso di sedermi e che ovunque c'è scritto fino alle 21:00, ha continuato a ribadire che eravamo in ritardo e che si poteva cenare fino alle 20:00 ma che, solo per quella volta, avremmo potuto restare. Non vi dico COME abbiamo cenato!! Una cosa scandalosa: siamo stati costretti a correre per il buffet, crecando di accaparrarci qualcosa prima che gli inservienti portassero via tutto; abbiamo trangugiato quel poco che era rimasto velocemente, pressati dalle diverse cameriere che ci ruotavano nervosamente intorno aspettando che ci alzassimo per rassettare il tavolo per la colazione del mattino dopo. Il picco dell'indecenza è stato raggiunto quando, dato che il tavolo dei dolci era ormai stato tolto, senza darci nemmeno il tempo di vedere cosa offrisse, ci hanno portato due piattini: uno con della frutta e l'altro con 3 pezzetti di dolce, con accanto una bustina di plastica per mettere dentro la frutta da portarci via!!! Nemmeno fossimo dei profughi di guerra! Peccato che il buffet, che sottolineo costa € 16,00 a persona (e in Slovenia non sono spiccioli!) prevedesse che mangiassi tutto quello che volevo e non un piattino di avanzi!!! A questo punto abbiamo iniziato seriamente ad alterarci e abbiamo preteso di parlare con un responsabile o comunque con il direttore dell'hotel. Poetete immaginare da soli il fuggi fuggi generale. Ci è stata negata la possibilità di usufruire di un servizio che avevamo pagato e anche il sacrosanto diritto del cliente, di mostrare il proprio disappunto per il trattamento indecente che gli è stato riservato. Un Hotel a 4 stelle, dovrebbe garantire un servizio ben diverso, personale adeguatamente preparato, educato e disponibile e soprattutto, un responsabile che metta la propria faccia in situazioni come queste e che dimostri disponibilità verso i propri clienti. Purtroppo noi la fregatura ormai l'abbiamo presa, ma lascio questo commento proprio per evitare ad altri vacanzieri delle terme di Catez, di fare la stessa pessima esperienza. Quindi NON ANDATE ALL'HOTEL TOPLICE!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

2 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

l´albergo è collegato con il centro termale e questo è
 l'unico aspetto positivo; le terme sono belle,
effettivamente una meraviglia per i bambini. la colazione povera e di bassa qualitá; il cibo in generale pessimo. le lenzuola della nostra stanza erano piene di buchi e non sono state mai cambiate ( abbiamo soggiornato 8 giorni) , gli asciugamani vecchi e scuciti!!! non è assolutamente un hotel 4 stelle!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011

I viaggiatori adorano questi hotel a Catez ob Savi

Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Ho frequentato molti posti simili,anche in slovenia e questo e' in assoluto il peggiore che abbia mai visto,ambiente vecchissimo con moquette macchiata,colori e arredamenti vecchissimi .La cena e la sala sono una cosa indecente,le poltoncine su cui ti sedevi per cenare erano di finta pelle con i poggia bracci consumati e la spugna che usciva...personale in sala e in piscina maleducato,1 litro d'acqua 4 euro e un sacchetto di patatine 2,5 euro.Alle 6 di mattina i miei figli erano svegli causa tende oscuranti troppo chiare e troppo staccate dal vetro.Assolutamente il posto piu' triste in cui abbia soggiornato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Enorme, belle le piscine, pasti scarsissimi, buffet inesistente, personale maleducato, sala da pranzo tipo capannone industriale, mancava sempre il tavolo per mangiare e faecva terribilmente freddo in sala da pranzo, divano letto in camera rotto, moquette zozzissima, allagamento del bagno sistematico ad ogni doccia a causa della fuoriuscita di acqua dalla piletta di scarico. Palestra con attrezzi rotti. Posizione tipo in mezzo al deserto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2011

Hotel molto conosciuto per il suo acqua park al coperto (esiste uno ancora piu grande all'esterno), con la temperatura dell'acqua sui 30 gradi e temperatura dell'aria sui 32 gradi. Ideale per famiglie anche con i bambini piccolissimi. Infatti la struttura dispone di diverse piscine adatte a tutti.
Colazione e cena sono a buffett, ma l'orario della cena crea qualche problema dalle 18 alle 20. secondo noi e' troppo presto, specialmente perche' dopo la vita serale e notturna lascia molto a desiderare.
Posiyione della struttura e' ottima, infatti si trova subito all'uscita dell'autostrada.
il persdonale e' molto gentile e parlano diverse lingue.
Sicuramente ci torneremo ancora, perche i figli sono rimasti contentissimi.

Trieste, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2011

Abbiamo alloggiato all'hotel Toplice per 2 notti , in mezza pensione .Le stanze sono discretamente pulite anche se spartane, fornite di minibar e terrazzo.Gli accappatoi non sono messi gratuitamente a disposizione degli ospiti, ma sono a pagamento, la colazione abbondante e varia ma la cena lascia a desiderare e per poter trovare qualcosa per i bimbi si deve scendere appena aprono il ristorante (ore 18 ).Le piscine sono spaziose e divertenti e la pulizia è rigorosa. Le saune sono a pagamento e non sono comprese nei pacchetti turistici. Attenzione: si può entrare ed uscire dalle piscine 2 volte nell'arco della giornata , altrimenti vi addebitano un'entrata supplementare .Consiglio di pagare tutto in contanti, in quanto facendo l'addebito sulla camera spesso i conti non tornano ...... Nel complesso la struttura è un 2 max 3 stelle italiano e la gentilezza non è ancora di casa.....

Rimini, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

Poiche hotel Terme è attualmente chiuso hotel Toplice è molto pieno, e non siamo riusciti ad avere una stanza tramite mail, ma con l' agenzia ci hanno prenotato. I tour operetor hanno la precedenza Abbiamo dovuto prendere due stanze perchè per loro il 3°letto è una poltrona su cui ci può stare solo un bimbo sino a 10 anni.(Siamo in tre ,figlio adolescente1.90 cm)
In loco ci hanno chiarito che specificando "un letto in più " si ottiene il letto, (che ho visto nei corridoi durante il rifacimento ,trattasi letto pieghevole, dignitoso, per cui si può pretendere ).Le camere nella media : ampie , pulite (il rifacimento mattutino nelle stanze occupate è sobrio!ed inizia troppo presto per un hotel del genere), troppo usurato e macchiato: moquette, tapezzerie sedie ecc..e come solito le sopracoperte trapuntate non vengono cambiate tra un occupante e l'altro.
Cucina : si può dare di più (tutti quegli intingoli ..) ma sul buffet delle verdure , frutta nulla da dire e con poco altro è sufficente.La festa di Carnevale è stata comunque molto gradevole:orchestra ,super sala ,super buffet, ( birra calda e acqua gelata) super pista con personaggi spassosissimi.Le piscine invernali sono da provare , ampie, giochi tanti , belle le piscine esterne, il tutto cloratissimo.Inconvenienti: il sabato pomeriggio sono un carnaio,e la stanza di accesso alle piscine per il mio concetto di pulizia affatto tranquilla: si entra con l'accapatoio x gli ospiti hotel, mentre chi esce come esterno si insapona bagnando chi passa, spogliatoi per esterni troppo vicino all'entrata per piscine (certi odori ....) ma si sa il cloro viene messo anche per questo... portarsi acqua o bibite è carissimo .Provati massaggi tailandesi per me ottimo.In tutto l'hotel non sono il massimo per la cortesia, ci sono personaggi di un'arcigneria....Se volete mangiare qualcosa di tipico, buono, a prezzi bassi ed abbondante, basta arrivare alla trattoria del paesino di Catez che anche pensione .

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Toplice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Toplice

Indirizzo: Topliska Cesta 35, Catez ob Savi 8251 , Slovenia
Regione: Slovenia > Regione della Bassa Carniola > Catez ob Savi
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Classificato al n.2 di 2 hotel in Catez ob Savi
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Toplice 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Toplice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Toplice, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.