“Vacanze straordinarieee” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Tenuta Palmieri

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Cersuta
B&B Tenuta Palmieri
Hai aggiunto B&B Tenuta Palmieri ai Preferiti
Via Cersuta, 29/A, Cersuta, Maratea, Italia   |
Classificato al n.3 di 3 B&B / Pensioni in Cersuta
Guidonia
“Vacanze straordinarieee”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Accoglienza calorosa, posto meraviglioso immerso in una pineta dove finalmente si respira aria pulita, natura incontaminata, camere bellissime e curate in ogni particolare ma sopratutto impeccabili nella pulizia con biancheria di ottimo cotone, freschissima...la colazione senza parole su quella terrazza con una vista che ti toglie il fiato!!!Ti viene voglia di vivere lì!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Pisa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Vivere la natura ed il mare senza rinunciare al comfort ed alla compagnia: con questo spirito si presenta il b&b tenuta palmeri.
La Tenuta si presenta come un insieme di villini - ben arredati e ciascuno con un proprio spazio esterno - immersi nella pineta di Cersuta di Maratea; la colazione, preparata ad arte ogni mattina, viene offerta nell'incantevole terrazza dell'edificio principale.
La posizione è centrale rispetto alle meraviglie della natura di Maratea e del golfo di Policastro; lo staff si distingue per simpatia, disponibilità ed una naturale passione per la propria terra che viene naturalmente trasmessa ai propri ospiti..
Per lasciarsi coinvolgere e per assorbire gli inevitabili disagi legati alla sua posizione è consigliato per soggiorni medio lunghi

Bassano Del Grappa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011

Se quello che si cerca è una vacanza in pieno relax e in mezzo alla natura...questo è il luogo ideale!! La Tenuta è molto bella e caratteristica, quasi ogni camera è dotata anche di uno spazio esterno ben attrezzato per godersi l'aria del mare e la compagnia degli amici. Per chi preferisce riposare e rilassarsi consiglio la pineta....nel periodo in cui abbiamo soggiornato faceva molto caldo ma in pineta, con vista sul mare e sugli scogli si stava meravigliosamente.
Il mare, e i "tortuosi" accessi, poi, sono una meraviglia; le spiaggette, mai troppo affollate (e soprattutto mai rumorose!) permettono di godere appieno della bellezza di questo luogo.
Le proprietarie poi sono adorabili e molto disponibili: i loro consigli su escursioni o locali sono stati per noi molto preziosi. Infine, non dimenticheremo mai le splendide colazioni (torte e strudel appena sfornati!!!) sulla terrazza vista mare....mi sa che ci toccherà tornare!!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Appena rientrati ( ieri ) da una settimana incantevole presso la Tenuta Palmieri, nonstante il lavoro per me sia già ricomnciato a pieno ritmo, trovo comunque un minuto per lasciare la mia testimonianza.
La struttura è veramente deliziosa, casette immerse in un bel giardino con alberi, piante grasse e fiori. L'appartamento largamente al disopra di ogni più rosea aspettativa, ben tenuto, arredato con gusto, spazioso, arieggiato e con un bellissimo scorcio di vista sul mare . Le due padrone di casa, Mariangela e Piera, sono eccezionali, professionali ed allo stesso tempo accoglienti come persone di famiglia. Colazione abbondante e genuina. Torneremo di sicuro, e porteremo con noi tanti amici!!

Foggia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Il B&B è molto bello, devo dar ragione a chi dice che l'entrata è molto stretta ma...fatta una volta con la macchina e prestando un pò di attenzione ci si abitua subito!!!
Lo stabilimento è immerso nella natura, ci sono fiori e piante bellissimi e di ogni tipo, i gattini che sono li ti riempiono di coccole e sono di una dolcezza infinita così come le padrone del B&B!!!!
Gentilezza e disponibilità a volontà , il mare è poco distante di li dopo una piccola passeggiata e qualche scalino ci si arriva, naturalmente non vi aspettate di andare a maratea e trovare gli alloggi sulla spiaggia!!!non esistono quindi si deve faticare ovunque si va altrimenti non vi consiglio la costa tirrenica!
Ah dimenticavo....vi consiglio vivamente il giro sul velierooooooooo è stupendo!!!
Spero di esservi stata d'aiuto e colgo l'occasione per mandare un bacio ed un forte abbraccio alle titolari della Tenuta!!
Rosalia Riccio

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

ELa Tenuta Palmieri è un insieme di alcune piccole case a picco sul mare. Si è totalmente immersi nel verde della macchia mediterranea, sembra di essere in campagna più che al mare, con pro e contro: un po' di fresco dato dai tanti ulivi nelle giornate più calde, il gallo che canta alle 4,20 del mattino... Il mare è raggiungono a piedi, ma si arriva ad una caletta di scogli, poco comoda e molto affollata. Con l'auto si possono invece raggiungere tutte le spiagge della marina di Maratea. Le camere in realtà sono veri e propri appartamenti, noi abbiamo prenotato una doppia e abbiamo trovato invece un grazioso appartamento per almeno 4 persone. La colazione non comincia prima delle 9, ed è abbastanza ricca. L'accesso con l'auto è molto brutto, una stradina in super pendenza con accesso sulla strada statale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Parma
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Due sorelle soggiornano per una settimana nella casetta dell'Oleandro....una camera bellissima, pulita, arredata con gusto....un gatto, Osvaldo, porge il buongiorno ogni mattina...due proprietarie, Mariangela e Piera, accoglienti e gioviali, preparano un'ottima e abbondante colazione (buonissime le crostate fatte in casa!!!!) un mare e un paesaggio meravigliosi.....le due sorelle, che sono sempre state fedeli alle spiagge sabbiose e alle pianure, si sono innamorate degli scogli, delle calette, dei boschi e della gente sorridente e gentile che ha incontrato in questo viaggio!!!!
Non avevamo l'auto con noi, ma siamo rimaste comunque indipendenti grazie al servizio urbano degli autobus, molto comodo. Consigliamo l'uscita in veliero, molto emozionante!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci B&B Tenuta Palmieri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Tenuta Palmieri

Indirizzo: Via Cersuta, 29/A, Cersuta, Maratea, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Potenza > Maratea > Cersuta
Parcheggio gratuito
Classificato al n.3 di 3 B&B / Pensioni in Cersuta
b&b Tenuta Palmieri Hotel Maratea
Bed And Breakfast Tenuta Palmieri
B&B Tenuta Palmieri Maratea/Cersuta

Se siete i proprietari o gestori di B&B Tenuta Palmieri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.