“Matrimonio perfetto” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Club San Diego

Hai aggiunto Hotel Club San Diego ai Preferiti
Hotel Club San Diego
3.0 su 5 Hotel   |   Via Nazionale Acquafredda, 18, 85046 Acquafredda, Maratea, Italia   |
Classificato al n.4 di 4 hotel a Acquafredda
Potenza
“Matrimonio perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio nella sala Orizzonte di questo hotel il 17 settembre scorso. E' stato tutto eccellente: camerieri molto attenti, cibo eccezionale, giornata calda che ha fatto apprezzare ancor di più l'incantevole panorama che questo albergo offre.
Tutto è andato come doveva andare e per questo merita un grande ringraziamento il responsabile, sig. Massimo Gentile, il quale ha saputo esaudire ogni nostra richiesta.
I 200 invitati sono rimasti soddisfatti di tutto, cibo compreso, e, dunque, lo consigliamo vivamente.
La notte abbiamo dormito in una camera accogliente con una splendida vista sul mare.
Festeggeremo sicuramente il nostro anniversario in quest'hotel!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

221 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

roma
3 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Siamo stati ospiti della struttura la prima settimana di Settembre,il posto è bellissimo,splendita veduta,ottima la piscina con acqua di mare e la piscina termale.Il personale è gentile,il ristorante buono(un po scarno nelle porzioni),l'alloggio ottima la posizione con vista mare e balconcino ma arredamento misero e datato e muffa sulle pareti dovute ad infiltrazioni condizionatore(non bello a vedersi).Sevizio navetta efficente(non immaggino ad Agosto)siaggia sabbiosa e curata ma nota dolente (non dipende dalla struttura) mare perennemente con una scia schiumosa verso riva,(Maratea ha la bandiera Blu ma i prelievi dell'Asl terminano il 30 Agosto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
roma
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

10 giorni di relax a bordo di una piscina favolosa con due vasche e a picco sul mare e sopratutto con acqua di mare; personale cortese e disponibile; panorama stupendo. Torneremo sicuramente, ma raccomando che durante l'inverno si faccia un pò di piccola ma necesaria manutenzione. Una menzione particolare per l'efficientissima e cordiale Francesca alla reception.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

ho soggiornato per una settimana con formula di pensione completa.....l'hotel è una grande struttura divisa in tre blocchi,con un parco mediterraneo favoloso con profumi che ti stordiscono e ti fanno rilassare ,due grandi piscine marine,una vasca idromassaggio semprecon acqua di mare da utilizzare senza limiti compresa nel prezzo della tessera club,animazione divertente ma non invadente,panorama trà i più belli d'italia,cibo dai vecchi sapori dimenticati con cucina lucana mista alla nazionale,pesce sempre in menu',colazione abbondante ed a buffet .
personale cordiale e disponobilissimo.
proprietari sempre presenti e attenti ad ogni evenienza.
calette stupende,spiaggia convenzionata bella ben tenuta e mare cristallino.
camera non ampia ,con terrazzo e vista mare ma ci si deve solo dormire no!!
la nostra opinione è che è un tre stelle superiore con pochi difetti ma molti pregi da soggiornarvi per lunghi periodi ...sicuramente ci ritornerò.
unica nota negativa .....alcuni clienti ...molto pretentuosi e rumorosi che non rispettavano la privacy altrui....ma di certo non è colpa dell'hotel.
matt. da padova

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Terni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

sono appena ritornata da una settimana a maratea all'hotel san diego, sono stata molto bene, avendo letto le recensioni mi ero fatta un'idea, ma credetemi la realtà ha superato la fantasia... piscina FANTASTICA con acqua di mare con una vista spettacolare sul mare; vasca idromassaggio sempre con acqua di mare molto grande e sempre disponibile, animazione, io non amo molto i villaggi con animazione, veramente molto discreta e simpatica, i proprietari sono molto disponibili e gentili, grazie ai loro suggerimenti ho visitato posti magnifici e che dire di francesca: sempre sorridente e molto precisa nel consigliare escursioni. mi sono trovata bene anche con la ristorazione, sono daccordo con annabarletta e consiglio il buffet di verdure, però il personale tutto dal maitre, i camerieri, le donne delle pulizie sono stati sempre gentili e premurosi. parlo anche della navetta condotta da nicola, sabato era nuvoloso e solo noi siamo state in spiaggia, bene, lui è stato a nostra completa disposizione sempre con il sorriso. la spiaggia convenzionata dove c'è paolo il bagnino che è un mattatore e ci ha divertito con i suoi racconti. le camere dove alloggiavamo erano alla dimora del girasole non sono molto grandi ma con vista mare, sempre pulite e fresche. alla fine poi c'è maratea con la sua costa meravigliosa e il paesino con il centro storico che è un gioiello. per finire direi che è stata una bellissima vacanza, grazie a tutti voi

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Ercolano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Ho trovato un ambiente ( professionale e strutturale) abbastanza positivo. Ho fatto pensione completa e mi ritengo complessivamente soddisfatto di ciò che mi è stato offerto, anche perchè il team del ristorante era sempre disponibile ad offrire un'alternativa se qualcosa non piaceva. Il complesso delle piscine era bellissimo e molto curato (grandi spazi verdi , servizi sufficienti e un'animazione composta da ragazzi validi e simpatici). La mia camera,situata nella dimora del Girasole, era con vista sul mare e mi ha offerto un panorama mozzafiato. E non posso in alcun modo lamentarmi della sua pulizia.
Francesco Incoronato - Ercolano

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
San Giorgio a Cremano, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Quest'anno le vacanze per noi non erano in programma per motivi familiari, ma abbiamo dei doveri nei confronti dei nostri figli, per cui siamo andati in agenzia qualche giorno prima del 15 agosto e tra le varie proposte, ci ha colpito l'Hotel San Diego ad Acquafredda di Maratea. Ottima posizione panoramica, dicevano discesa privata al mare, dal sito e sull'opuscolo era davvero l'ideale...Siamo arrivati il 14 agosto, ci hanno sistemati in una specie di villino che si chiama "L'antica dimora" esternamente molto bello ma la pulizia interna lascia a desiderare, scarico che scorre, zanzare con la pala, sedie sul patio sporche. La zona pranzo è dall'altro lato della statale 18, quindi per colazione, pranzo e cena, non sai mai se arrivi a tavola in quanto rischi di essere investito!!! Magari però in ospedale il cibo è migliore...Abbiamo utilizzato formula pensione completa, uno schifo, colazione scarsa, pasti insapore o meglio aveva tutto lo stesso sapore, carne ai ferri per la mia bimba di due anni che sembrava suola delle scarpe, puzza di fumo nella hall dell'albergo (premetto sono una fumatrice). Nulla da dire invece sulla pulizia della zona piscine con acqua di mare che si affacciano su di un bellissimo panorama, Enrico il bagnino sempre a pulire dalle sette del mattino, un bel giardino pieno di alberi e piante abbastanza curato, mare raggiungibile con navetta ad un km (non siamo mai scesi per scomodità); tutto questo schifo è stato però allietato dallo staff di animazione composto da Sebastian, il capo animazione, ed i simpaticissimi e bravissimi Giulia, Carmensita, Gianni ed Andrea, chi hanno davvero fatto trascorrere una bellissima settimana, per non parlare poi delle splendide persone che abbiamo incontrato sul posto e che ovviamente erano della nostra stessa opinione. Un consiglio? Cambiate albergo, o meglio usufruite solo dei servizi della tessera club!!! Abbiamo speso in 3 adulti 2.300 euro 1 settimana e non è poco.
Claudia - San Giorgio a Cremano (NA)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Club San Diego? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Club San Diego

Indirizzo: Via Nazionale Acquafredda, 18, 85046 Acquafredda, Maratea, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Potenza > Maratea > Acquafredda
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 4 hotel in Acquafredda
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Club San Diego 3*
L’’Hotel Club San Diego dispone di 70 camere con:aria condizionata autonoma, telefono, tv, mini frigo di servizio, la gran parte con balconcino vista mare.Inoltre dispone di:sala tv, ristoranti, bar, ascensore, piscina per adulti e piscina bimbi, spogliatoi, chiosco bar piscina, sala congressi polivalente, solarium, anfiteatro, piscina per idromassaggio, spiaggia di servizio convenzionata, giardini e parco sul mare, parco giochi per bambini attrezzato, piccola area fitness, ping-pong, terrazze sulla scogliera attrezzate con ombrelloni e lettini, ampio parcheggio incustodito. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, BookingOdigeoWL, Travel Republic (UK), BookingOdigeoWL, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Club San Diego. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Club San Diego Maratea/Acquafredda
Sandiego Hotel Maratea

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Club San Diego, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.