“vacanza gradevole” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Club San Diego

Hai aggiunto Hotel Club San Diego ai Preferiti
Hotel Club San Diego
3.0 su 5 Hotel   |   Via Nazionale Acquafredda, 18, 85046 Acquafredda, Maratea, Italia   |
Classificato al n.3 di 4 hotel a Acquafredda
Ercolano, Italia
“vacanza gradevole”
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Ho trovato un ambiente ( professionale e strutturale) abbastanza positivo. Ho fatto pensione completa e mi ritengo complessivamente soddisfatto di ciò che mi è stato offerto, anche perchè il team del ristorante era sempre disponibile ad offrire un'alternativa se qualcosa non piaceva. Il complesso delle piscine era bellissimo e molto curato (grandi spazi verdi , servizi sufficienti e un'animazione composta da ragazzi validi e simpatici). La mia camera,situata nella dimora del Girasole, era con vista sul mare e mi ha offerto un panorama mozzafiato. E non posso in alcun modo lamentarmi della sua pulizia.
Francesco Incoronato - Ercolano

192 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

San Giorgio a Cremano, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Quest'anno le vacanze per noi non erano in programma per motivi familiari, ma abbiamo dei doveri nei confronti dei nostri figli, per cui siamo andati in agenzia qualche giorno prima del 15 agosto e tra le varie proposte, ci ha colpito l'Hotel San Diego ad Acquafredda di Maratea. Ottima posizione panoramica, dicevano discesa privata al mare, dal sito e sull'opuscolo era davvero l'ideale...Siamo arrivati il 14 agosto, ci hanno sistemati in una specie di villino che si chiama "L'antica dimora" esternamente molto bello ma la pulizia interna lascia a desiderare, scarico che scorre, zanzare con la pala, sedie sul patio sporche. La zona pranzo è dall'altro lato della statale 18, quindi per colazione, pranzo e cena, non sai mai se arrivi a tavola in quanto rischi di essere investito!!! Magari però in ospedale il cibo è migliore...Abbiamo utilizzato formula pensione completa, uno schifo, colazione scarsa, pasti insapore o meglio aveva tutto lo stesso sapore, carne ai ferri per la mia bimba di due anni che sembrava suola delle scarpe, puzza di fumo nella hall dell'albergo (premetto sono una fumatrice). Nulla da dire invece sulla pulizia della zona piscine con acqua di mare che si affacciano su di un bellissimo panorama, Enrico il bagnino sempre a pulire dalle sette del mattino, un bel giardino pieno di alberi e piante abbastanza curato, mare raggiungibile con navetta ad un km (non siamo mai scesi per scomodità); tutto questo schifo è stato però allietato dallo staff di animazione composto da Sebastian, il capo animazione, ed i simpaticissimi e bravissimi Giulia, Carmensita, Gianni ed Andrea, chi hanno davvero fatto trascorrere una bellissima settimana, per non parlare poi delle splendide persone che abbiamo incontrato sul posto e che ovviamente erano della nostra stessa opinione. Un consiglio? Cambiate albergo, o meglio usufruite solo dei servizi della tessera club!!! Abbiamo speso in 3 adulti 2.300 euro 1 settimana e non è poco.
Claudia - San Giorgio a Cremano (NA)

BARLETTA
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Sono stata in vacanza con i miei parenti all'hotel san diego a Maratea. L' accoglienza da parte di tutto il personale è stata squisita. Soprattutto i proprietari Fabio e Massimo Gentile sono delle persone simpatiche, cordiali e gentili. Un' ottima vacanza direi la spettacolarità di questa stuttura sono appunto le piscine che sono ubicate in una posizione panoramica da togliere il fiato. La camera era accogliente, pulita e modesta. La ristorazione è stata discreta dal nostro punto di vista (dato che siamo della puglia e nella nostra regione si mangia abbastanza bene). Le portate erano giuste e gustose, l'unica sottolineatura che vogliamo porre alla stuttura è che sia bene introdurre un' alternativa cioè un buffet di verdure, specie per quelle persone che nn tutti i gg. mangiano pasta, carne e pesce. A riguardo all'animazione i ragazzi erano educati, simpatici e non invadenti. Bravi ragazzi e in bocca al lupo! Personalmente ho trascorso una vacanza che ricorderò per tutta la vita per una cosa che mi è successa. Complici sono stati il mare, il sole e l'atmosfera magica che si respira a Maratea! Purtroppo non posso raccontarla perchè è un mio segreto. Una cosa è certa l'anno prossimo ci ritornerò e consiglio a tutti di andare al San Diego. ANNA -BARLETTA

napoli
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

abbiamo soggiornato ai primi di agosto,un bell'albergo,camera panoramica,confortevole,molti spazi verdi,piscine grandi, ma soprattutto molta quiete e vero relax anche per la tranquillità della clientela nel periodo.Fin dall'arrivo la bravissima Francesca ci ha spiegato tutto con simpatia e precisione.Siamo una coppia di Napoli e volevamo un posto bello ma non caotico e l'abbiamo trovato.Gentilezza e cortesia del personale o.k. -Passiamo al ristorante: da migliorare le verdure perchè d'estate è più facile trovare verdure fresche che surgelate ma non è un dramma - i pasti sono semplici ma genuini, bene quasi sempre pesce solo che il maitre dovrebbe trattare allo stesso modo tutti i clienti,questa è una cosa importante ma non è un dramma.Un suggerimento per l'animazione con un giovane tastierista factotum che ti può riempire la serata.In definitiva noi ci ritorneremo perchè ci siamo trovati bene e speriamo di trovare la stessa coppia di Milano di una cordialità e umanità tanto inaspettate quanto graditissime soprattutto in vacanza. Per finire un saluto affettuoso a Fabio il titolare uomo dal multiforme ingegno che sicuramente l'anno prossimo ci farà trovare altre sorprese.Con simpatia GIUSTO e ASSIA da Napoli.

Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Sono appena tornata dal soggiorno all'hotel San Diego e mi sono precipitata a scrivere questa recensione per evitare che altri facciano una brutta esperienza rovinandosi le vacanze tanto attese dopo un anno di lavoro. Sono stata sistemata in un alloggio distante dall'hotel, perche' esso e' composto da diverse dimore sparse nelle sue vicinanze in posizioni poco confortevoli, per raggiungere la piscina che si trova di fronte l'hotel bisogna attraversare la statale rischiando di essere investita dalle auto. Il mare è distante e lo si raggiunge con una navetta poco sicura e arrivati al lido convenzionato vieni sistemato da due barbari bagnini nelle ultime file assegnate all'hotel San Diego. Lo schifo estremo riguarda la cucina: atttese interminabili, cibo con peli nel piatto, cibo cucinato in maniera pessima, piatti freddi,scarsa organizzazione in sala e in cucina, non c'e stata disponibilita' e cortesia dai titolari assolutamente indifferenti alle lamentele dei clienti. Vorrei usare parole piu' offensive ma, mi contengo per mia educazione e per rispetto di me stessa. L'unica cosa bella e' stata l'animazione. Diffidate non fate questo errore per evitare una vacanza tanta attesa ma da schifoooooooo..........

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Dopo aver trascorso 11 meravigliosi giorni nell'hotel club San Diego, sono rientrato a casa dispiaciuto di aver lasciato Maratea col suo splendido e limpido mare, una costa che non ha nulla da invidiare ad altri luoghi. Complimenti all'architetto che ha creato una struttura affacciandosi su quel panorama mozzafiato. La ristorazione eccellente grazie alla cura del maitre Signor Luigi, l'animazione formata da 5 bravi e simpatici ragazzi che rallegravano la giornata attorno a quelle bellissime piscine e, in conclusione, a tutto il personale all'altezza per trascorrere una vacanza serena e tranquilla grazie soprattutto al titolare Signor Fabio Gentile, di nome e di fatto.
Ruben - Napoli

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Un hotel del genere merita sicuramente una recensione, ho pernottato a fine Luglio con la mia ragazza e devo dire ci siamo trovati veramente bene, soprattutto per il clima familiare che si istaura tra le persone e per la gentilezza del personale dell'hotel, la cucina è ottima e le porzioni giuste,i servizi che offre l'hotel funzionano tutti, gli orari sono abbastanza flessibili anche per i giovani. La piscina è stupenda vista mare come la si può vedere dalle foto.Consiglio vivamente questo hotel che a parità di prezzo-qualità è ottimo. Unica raccomandazione meglio raggiungere l'hotel in macchina e non con i mezzi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Club San Diego? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Club San Diego

Indirizzo: Via Nazionale Acquafredda, 18, 85046 Acquafredda, Maratea, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Potenza > Maratea > Acquafredda
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 4 hotel in Acquafredda
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Club San Diego 3*
L’’Hotel Club San Diego dispone di 70 camere con:aria condizionata autonoma, telefono, tv, mini frigo di servizio, la gran parte con balconcino vista mare.Inoltre dispone di:sala tv, ristoranti, bar, ascensore, piscina per adulti e piscina bimbi, spogliatoi, chiosco bar piscina, sala congressi polivalente, solarium, anfiteatro, piscina per idromassaggio, spiaggia di servizio convenzionata, giardini e parco sul mare, parco giochi per bambini attrezzato, piccola area fitness, ping-pong, terrazze sulla scogliera attrezzate con ombrelloni e lettini, ampio parcheggio incustodito. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Travelocity, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Club San Diego. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Club San Diego Maratea/Acquafredda
Sandiego Hotel Maratea

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Club San Diego, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.