“Hotel consigliato” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Club San Diego

Hai aggiunto Hotel Club San Diego ai Preferiti
Hotel Club San Diego
3.0 su 5 Hotel   |   Via Nazionale Acquafredda, 18, 85046 Acquafredda, Maratea, Italia   |
Classificato al n.4 di 4 hotel a Acquafredda
“Hotel consigliato”
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Un hotel del genere merita sicuramente una recensione, ho pernottato a fine Luglio con la mia ragazza e devo dire ci siamo trovati veramente bene, soprattutto per il clima familiare che si istaura tra le persone e per la gentilezza del personale dell'hotel, la cucina è ottima e le porzioni giuste,i servizi che offre l'hotel funzionano tutti, gli orari sono abbastanza flessibili anche per i giovani. La piscina è stupenda vista mare come la si può vedere dalle foto.Consiglio vivamente questo hotel che a parità di prezzo-qualità è ottimo. Unica raccomandazione meglio raggiungere l'hotel in macchina e non con i mezzi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
Lazio
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Un tre stelle superiore. Ristorante ottimo con cucina tipica del luogo. Buon rapporto qualità prezzo. Ci sono bellissime piscine di acqua salata, una per grandi e una per piccoli. Animazione per grandi e piccoli. Mare pulito. C'è la navetta che porta alla spiaggia in 5 minuti. Molto comoda. Personale gentile e disponibile. Adatto anche a famiglie poichè dato che ci sono le piscine salate a picco sul mare non è necessario andare sempre in spiaggia. Ci siamo trovati molto bene credo che ci torneremo. Maratea molto carina e vicina, fantastico il Cristo (dicono simile a quello di Rio in Brasile).

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

buongiorno,sono di roma e siamo andati la settimana tra giugno e luglio e devo dire che sono rimasto sorpreso dalla bellezza del posto e dell'albergo che oltre le bellissime piscine e pieno di verde e fiori.
per esigenze la stanza era vicino alle piscine,ho un bimbo piccolo,ma era accogliente con un bel terrazzo e sempre molto pulita.in albergo le stanze sono piu' belle.
il personale e cordiale e cortese sia per l'animazione(mai troppo invadente,come di solito accade)che per il bar e il ristorante. il mangiare e' buono con portate di pesce e carni,con porzioni giuste non abbondanti.
una nota piacevole sono i proprietari sempre presenti in albergo per qualsiasi eventuale esigenza,tutto questo ad un prezzo davvero conveniente rispetto alla concorrenza.
un grazie a tutti voi,i proprietari i ragazzi dell'animazione i camerieri al personale del bar senza dimenticare nessuno per la splendita vacanza....maurizio francesca e il piccolo andrea.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Pescara, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Mi sento in dovere di scrivere una recensione sulla mia settimana di vacanza trascorsa all'hotel sandiego di Maratea. In primis è posto in una posizione davvero ottima e la piscina che contiene acqua marina, non è da meno, c'è anche un bagnino davvero FANTASTICO. La camera era carina a differenza di ciò che evidenziano le altre recensioni, anche molto pulita. Devo dire che abbiamo trascorso un'ottima settimana grazie all'animazione che è riuscita a coinvolgerci in ogni singola attività e grazie alla simpatia di questi tre giovanotti possiamo dire di non esserci annoiati neache un attimo. Era proprio la vacanza che cercavamo, ''DIVERTENTE'', però come in tutte le cose anche in questo hotel sono presenti delle negatività, tra cui la cameriera bassina con il naso lungo che fuma durante le ore di lavoro nella zona pranzo e serve i piatti a tavola che puzzano ancora di fumo, le bariste scontrose scorte svariate volte a baciarsi ed amoreggiare con i camerieri, anche dinanzi ai bambini, che non fanno altro che lamentarsi del proprio lavoro, della propria stanchezza davanti ai clienti, la cucina lascia a desiderare, pensate che in uno dei nostri piatti c'era un capello, ma io dico un pò di attenzione! Allora io mi domando, ma i direttori che ruolo hanno in questo hotel, visto che lo staff fa veramente schifo? Tornerei volentieri a Maratea ma di quest albergo usufruirei solo della tessera club, non vi consiglio proprio di prenotare la vostra vacanza lì, è uno schifo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Avellino
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2010

ci siamo trovati davvero bene...bellissime le piscine...idro senza limiti di tempo...cucina e servizio a dir poco ottimo...piatti stupendi a base di pesce serviti al tavolo e in porzioni normali ,e nn ci hanno mai negato un bis....torneremo!!! l'unica pecca è la spiaggia che nn è privata e un po distante dall'hotel.ma ci sono talmente tante calette da visitare immerse nella natura incontaminata che ne vale la pena...

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Pisa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2010

Abbiamo scelto l'Hotel Club San Diego per il nostro matrimonio. Tra i vari alberghi visitati per la cerimonia il San Diego si è sicuramente confermato il migliore della costa di Maratea. Una bella struttura, una sala interna molto accogliente, un panorama a dir poco spettacolare racchiuso dalle montagne alle spalle e aperto sul davanti al golfo ed all'immensità del mare. La piscina dell'hotel disegnata come se fosse la prua di una nave da l'impressione a chi arriva che l'acqua dia tutt'uno con il blu del mare.
Il cibo è stato apprezzato da tutti gli ospiti per qualità e quantità, il servizio molto attento ed il proprietario molto disponibile ad accontentare anche i clienti più esigenti. Consiglio vivamente questo albergo, noi sicuramente festeggeremo il nostro primo anniversario qui.

• Ha soggiornato in Settembre 2010
salerno
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2010

per chi vuole rovinarsi la vacanza il San Diego è il posto giusto. La nostra vacanza si è rivelata sin dall'inizio come un film dai tratti fantozziani..e non appena arrivati sentivamo già il desiderio di ritornare a casa.
Effettivamente il sito descrive tutt'altro, sembra la vacanza ideale, invece è solo apparenza. Le camere non sono tutte vista sul mare , sono molto piccole e non dotate di tutti i confort descritti: ad esempio la nostra camera era esposta in un punto dove non vi batteva mai il sole e nonostante il gran caldo esterno, vi era in camera un alto tasso di umidità e ho rischiato di prendere la bronchite. Inoltre il nostro mini frigo non funzionava e lo hanno riparato solo a metà soggiorno, il bagno era privo di finestre e di aspiratore...
E non parliamo del ristorante... tutte le porzioni venivano servite con il contagocce...
Per arrivare in spiaggia invece della navetta vi era un furgone sgangherato e in spiaggia si poteva usufruire solo delle ultime file. L’area Fitness attrezzata non esisteva..
E’ stata una settimana indimenticabile o meglio da incubo
Acquafredda merita sicuramente per il meraviglioso paesaggio e per il suo incantevole mare ma purtroppo è dotata di strutture che non sanno cosa significa fare turismo e il San Diego ne è l’esempio.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Acquafredda
Hotel Il Gabbiano
Viola Palace Hotel
Viola Palace Hotel
N. 1 di 2 a Villafranca Tirrena
4.5 su 5 stelle 310 recensioni

Conosci Hotel Club San Diego? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Club San Diego

Indirizzo: Via Nazionale Acquafredda, 18, 85046 Acquafredda, Maratea, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Potenza > Maratea > Acquafredda
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 4 hotel in Acquafredda
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Club San Diego 3*
L’’Hotel Club San Diego dispone di 70 camere con:aria condizionata autonoma, telefono, tv, mini frigo di servizio, la gran parte con balconcino vista mare.Inoltre dispone di:sala tv, ristoranti, bar, ascensore, piscina per adulti e piscina bimbi, spogliatoi, chiosco bar piscina, sala congressi polivalente, solarium, anfiteatro, piscina per idromassaggio, spiaggia di servizio convenzionata, giardini e parco sul mare, parco giochi per bambini attrezzato, piccola area fitness, ping-pong, terrazze sulla scogliera attrezzate con ombrelloni e lettini, ampio parcheggio incustodito. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Club San Diego. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Club San Diego Maratea/Acquafredda
Sandiego Hotel Maratea

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Club San Diego, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.