“Meraviglioso!” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Argento
Provincia di Napoli, Italia
“Meraviglioso!”
5 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Uno dei più belli agriturismi della Campania! Una bellissima villa tra più di cento ettari di vigneti! Ideale per una coppia in cerca di un fine settimana romantico ma perfetta anche per una famiglia con i bambini visto gli ampi spazi e la piscina a disposizione. Ci sono stato più volte e ci ritorno sempre con molto piacere! Camere ampie e spaziose, servizio perfetto e la cucina poi... Per chi ama la cucina di terra è quasi il massimo! E che dire della prima colazione? Dolci, torte e frutta a volontà...Oltre a cappuccino, caffè e succhi vari... Dimenticavo i vini: assolutamente da provare lo spumante della casa, ma anche i vini rossi (sempre della casa) non sono affatto male e tra l'altro, per chi vuole , posso essere anche acquistati sfusi direttamente dalla bottaia della tenuta ... Costa un po' di più di un normale agriturismo ma ne vale la pena! Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Direzione T, Receptionist alle Tenuta Torre Gaia, ha risposto a questa recensione., 2 giorni fa
Gentil.mo Ospite,

La ringraziamo per la lodevole recensione sia nei confronti della location sia per la qualità del cibo.
Il nostro Resort è immerse nel verde, ed è un luogo ideale per ogni tipo di soggiorno o evento.
Lieti di poterLa accogliere nuovamente presso Tenuta Torre Gaia, la Direzione e lo Staff ringraziano.

5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Siamo stati qualche giorno fa alla Tenuta di Torre Gaia: è un luogo davvero suggestivo ed incantevole, immerso tra le vigne. L'accoglienza è stata all'altezza delle aspettative, il personale estremamente cordiale ed il servizio impeccabile. Abbiamo avuto modo di gustare degli ottimi piatti, carni prelibate e il tutto impiattato molto bene. Il vino ovviamente la faceva da padrone! Poter paseggare tra le vigne, godere di un'ottima cucina in compagnia degli amici, immersi in un paesaggio d'altri tempi rende questo luogo un'eccellenza campana. Da ritornarci.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
Direzione T, Receptionist alle Tenuta Torre Gaia, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentil.ma Ospite,

La ringraziamo per la bellissima recensione espressa nei confronti sia del personale, che del paesaggio e della qualità del cibo.
Lieti di poterLa avere nuovamente come nostra ospite, La Direzione e lo Staff ringraziano

5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Sono stata a pranzo con la mia famiglia in questa tenuta piena di vigneti a perdita d'occhio. Ottimo servizio, molto cordiali e tanti gesti e dettagli che rendono il posto speciale. Consiglio la pasta con fusilli e menta, molto buona. Ambiente confortevole e amichevole.lo consiglio.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Gentil.mo Ospite,

la ringraziamo per la lodevole recensione espressa nei confronti di Tenuta Torre Gaia.
Lieti di poterLa rivedere presto, La DIrezione e lo Staff ringraziano.

Caserta
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Struttura bellissima, posto stupendo. Per quanto riguarda la mia esperienza, l'accoglienza non è stata al top. Giunti in orario come da indicazione ed accordi, lo staff era impreparato, abbiamo dovuto attendere la preparazione dell'aperitivo all'esterno poichè gli altri ospiti già erano intenti nella consumazione dei primi. Antipasti e primi piatti presentati bene. Per quanto riguarda gli straccetti di manzo in salsa di aglianico, meglio evitarli poichè risultano veramente difficili da digerire, sarò anche delicato di stomaco ma ho fatto la nottata con crampi addominali. Per quanto concerne il tour della bottaia, mi aspettavo annessa una degustazione di vini che non c'è stata. A tavola abbiamo dovuto richiedere a malincuore noi di assaggiarli e non tutti tra l'altro. Per il resto giornata piacevole

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Gentil. mo Ospite,
La ringraziamo per aver espresso il Suo giudizio su Tenuta Torre Gaia.
Siamo rammaricati di non aver soddisfatto le Sue aspettative. Al tal proposito, teniamo a chiarire alcuni aspetti da Lei analizzati.
L'attesa iniziale, la quale non ci è sembrata eccessiva, anzi, è dovuta alla preparazione dell'aperitivo, in quanto le pietanze vengono preparate all'arrivo dei nostri ospiti per non alterare il gusto alle stesse e per offrire un prodotto cucinato al momento, in linea con il nostro principio di base, il mangiare sano e di qualità.
In merito agli straccetti all'Aglianico, anche quelli sono stati cucinati pochi minuti prima di essere serviti, inoltre le possiamo garantire che lo scarico delle carni, da parte di fornitori di rilievo internazionale avviene diversi giorni a settimana, tra cui il sabato mattina.
La visita alla Bottaia, avviene per tutti I nostri ospiti, ma generalmente le degustazioni vengono effettuate al ristorante, come avvenuto nel vostro caso, durante il pranzo vengono abbinati I diversi vini della Tenuta alle varie pietanze.
Per le degustazioni in cantina, qualora richieste, vengono specificate sul contratto dell'evento e hanno un supplemento a parte, in quanto vengono serviti con taglieri di salumi, formaggi locali e bruschette.
Con la speranza di riaverLa nuovamente come nostro ospite, la Direzione e lo Staff ringraziano

Provincia di Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Abbiamo scelto questo resort per trascorrere due notti di relax e per visitare alcuni paesi nella zona. Molto Vicino a località come Sant'Agata de Goti,Caserta Vecchia, Limatola Solopaca o Telese. Devo dire che è stata una ottima scelta,perché abbiamo trovato un posto davvero accogliente e del personale molto attento e professionale. Cibo e vino (prodotto nei propri vigneti) di buona qualità. Colazione graditissima. Un giro in bici che non guasta visto il tanto spazio a disposizione e camere con i dovuti confort. A chi dovesse alloggiare in zona io lo consiglierei.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Direzione T, Receptonist alle Tenuta Torre Gaia, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentil.mo Ospite,

La ringraziamo per la bella recensione sia nei confronti della struttura che del personale.
Lieti di poterLa rivedere presto, la Direzione e lo Staff ringraziano

3 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2015

Una location immersa nel verde con un grande giardino e sale all'interno sono stato ad un matrimonio il cibo buono ma se devo dire eccezionale no poi non so se era voluto ma i tempi erano un po lunghi per il resto servizio e cortesia buoni un saluto Mario

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Direzione T, Receptionist alle Tenuta Torre Gaia, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentil.mo Ospite,

La ringraziamo per la recensione espressa sia nei confronti del cibo che della location.
Lieti di poterLa accogliere nuovamente nella nostra Tenuta, la Direzione e lo Staff ringraziano.

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2015

Visitata diverse volte nel tempo per pranzo e cena e qualche cerimonia. Qualità dei prodotti e sapienza nelle preparazioni. Tenuta meravigliosa. Vini di buon livello. Servizio adeguato. Prezzi non esorbitanti.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con la famiglia
Direzione T, Receptionist alle Tenuta Torre Gaia, ha risposto a questa recensione., 1 aprile 2015
Gentil.mo Ospite,

La ringraziamo per la lodevole recensione espressa nei confronti della nostra location e dei prodotti offerti.
Lieti di poterLa rivedere nuovamente nella nostra struttura, La Direzione e lo staff ringraziano

Tenuta Torre Gaia

Conosci Tenuta Torre Gaia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tenuta Torre Gaia

Indirizzo: Via Boscocupo, 11, 82030 Dugenta, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Benevento > Dugenta
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Dugenta
Categoria hotel:4 stella/e — Tenuta Torre Gaia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tenuta Torre Gaia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Torre Gaia Wine Hotel Benevento
Tenuta Torre Gaia Dugenta, Provincia Di Benevento

Se siete i proprietari o gestori di Tenuta Torre Gaia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.