“serata vendemmia notturna” 5 su 5 stelle

SeptemberDecember Passion
Classificato al n.1 di 1 hotel a Dugenta
“serata vendemmia notturna”
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

una serata davvero super..... meravigliosa e originale l'idea della vendemmia notturna,curata e organizzata nei dettagli proprio a far rivivere la tradizione. Location romantica ,suggestiva con atmosfera d'altri tempi. La cena sublime!!!! Tutti i piatti rigorosamente con uva.....(sento ancora i profumi) ed un sapore originale con accostamenti fantastici, il tutto arricchito da una preparazione di tavoli splendida, centrotavola a tema con fiori e grappoli d'uva....fantastici....! A tutto questo aggiungiamo la grande cortesia del personale,sorridenti e disponibili sempre pronti a soddisfare ogni richiesta, molto attenti e sensibili al punto che, essendo il compleanno di mio marito, hanno preparato una torta con candelina......sorpresa, sorpresa..... DAVVERO TUTTO MERAVIGLIOSO I COMPLIMENTI PIU' MERITATI A TUTTI E AL DIRETTORE PER LA GESTIONE.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una serata fantastica , accompagnati dai buoni sapori della cucina e da un ottimo vino fatto in casa. Ritorneremo sicuramente magari cercando di restare qualche giorno in più nella tranquillità del resort !!

• Ha soggiornato in Settembre 2014
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Sarò "stasevera," poiché come leggerete nelle altre recensioni i commenti su Torre Gaia e sui suoi suntuosi matrimoni o week end sono fantasmagorici, la bellezza del sito e la cortesia del personale merita senza dubbio l'eccellenza.La visita didattica alla bottaia è istruttiva oltre che interessante, non tedia nemmeno i piccoli e gli adolescenti ,ed è a cura di una garbata, preparata e bella ragazza.Cura e amore per il paesaggio sono palesi, come quella dedicata agli ospiti.Ed allora l'unica cosa che posso obiettare è che il menù per i fruitori del ristorante al piano di sopra è inferiore alla qualità eccellente dei vini, e se anche comprende differenti portate il contenuto del piatto non era perfetto, equilibrato e curato, sicuramente differente dalla raffinatezza delle preparazioni e dalla precisione della cottura e dei condimenti proposti per gli eventi ed i matrimoni tanto decantati. Non voglio chiamare in causa il rapporto qualità-prezzo, non mi interessa, ma ricordo che nella vecchia gestione ho mangiato le identiche pietanze dei commensali delle cerimonie che si svolgevano in loco e la qualità ' come pure la reattività dello chef era la stessa.Vorrei fosse colmata questa piccola lacuna, perché adoro questo luogo e so che i mezzi per farlo li avete, eccome se li avete...

Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato con la famiglia
Nello D, Direttore alle Tenuta Torre Gaia, ha risposto a questa recensione., 5 giorni fa
Gent.mi Ospiti,
Vi ringraziamo per la recensione espressa.Grazie ai suggerimenti costruttivi dei nostri ospiti cerchiamo di migliorare i nostri servizi giorno dopo giorno.
In attesa di rivederVi presto la Direzione e lo staff ringraziano.

Monte Sant'Angelo, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Sono stata con la mia famiglia qualche giorno fa in questo posto sublime, siamo rimasti davvero molto soddisfatti, location mozzafiato, davvero molto suggestivo e posto rilassante immerso nella natura, peccato solo quel giorno pioveva e non abbiamo potuto cenare all aperto.servizio impeccabile con aperitivo all arrivo, colazione ottima e abbondante e personale gentilissimo e cordiale veramente 10 e lode

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Gent.mi ospiti,
Vi siamo grati per la lodevole recensione espressa sia nei riguardi della Tenuta che dei servizi offerti.
In attesa di rivederVi presto la Direzione e lo staff ringraziano.

5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso questo week end (6/7 settembre io mio marito ed i miei due bambini) in questa bellissima tenuta, all' insegna del relax e circondati da una pace e da un paesaggio fiabesco. 10 e Lode a tutto il personale, squisito e sempre attento alle esigenze del cliente. Ci hanno coccolato per tutto il soggiorno. Cibo ottimo, eccellente la colazione. Suggestiva la visita alla Bottaia!! Di giorno la passeggiata tra i vitigni ci ha portato indietro nel tempo. Di notte una magica atmosfera avvolge tutta la location.
Ritorneremo presto.
Enza F.

• Ha soggiornato in Settembre 2014
Nello D, Direttore alle Tenuta Torre Gaia, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gent.mi Ospiti,
Vi ringraziamo per la recensione espressa ed in particolare per il 10 e lode allo staff. La filosofia aziendale della Tenuta è garantire la massima soddisfazione del cliente, pertanto ricevere apprezzamenti del genere gratifica tutti noi tantissimo.
In attesa di rivederVi presto in Tenuta la Direzione e lo staff ringraziano.

Lecce, Italia
1 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Avevamo un matrimonio di sera alla tenuta e abbiamo quindi deciso di trascorrere la notte lì siccome la struttura offriva stanze. Il matrimonio è stato molto bello, il personale della struttura è stato molto gentile e cortese, ma la stanza era assolutamente indecente: una porta finestra divorata dall'umidità (menomale che era estate...), delle mattonelle sporche a terra (2minuti a piedi nudi e mi sono ritrovata con i piedi neri...), una tivù assolutamente minuscola (a questo punto veramente, meglio non metterla, anche perché la gente che va di solito in quel tipo di posto non ci va per guardare la tivù...) e, peggio di ogni altra cosa il bagno, piccolo, scomodo, sprovvisto di bide', con una doccia minuscola che sembrava uscita da una camera d'albergo 1stella negli anni 90... Unico punto positivo il letto, largo e con materassi di buona qualità. Il tutto per 100 euro a notte, lo sconsiglio assolutamente. E ripreciso che questa recensione negativa è da prendere in considerazione solo per la stanza perché il matrimonio è stato veramente incantevole. Ed è scandaloso che una struttura come questa, capace di realizzare matrimoni da favola osi proporre delle stanze così. Il personale dell'albergo pero' è stato veramente gentile e molto comprensivo sull'ora della colazione e del check out.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Gent.mo Ospite,
siamo rammaricati che Lei abbia espresso un giudizio molto negativo sulle camere del Nostro Resort. Lo stile ed il fascino della dimora comportano problematiche strutturali che non possono essere mutate facilmente.Ci dispiace che Lei non abbia espresso nessun tipo di lamentela alla reception in merito ai suoi disservizi. La ringraziamo per i suggerimenti e ci auguriamo di rivederLa presto in Tenuta. La Direzione e lo staff ringraziano.

Benevento, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

posto stupendo, ottimo vino rosso barricato, ottimo menu'.., personale cortese, atmosfera fantastica, bella visita guidata alla cantina della tenuta. PECCATO CHE IL 12 SETTEMBRE FORSE MI E' DIFFICILE RITORNARCI...
...

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Nello D, Direttore alle Tenuta Torre Gaia, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gent.mi Ospiti,
Vi siamo grati per la recensione espressa riferita alle serate a tema organizzate dalla Tenuta.
Di sicuro se non riuscirà ad unirsi alla serata "Vendemmia Notturna", seguiranno altre serate:
Sigari, Rhum e Cioccolato e Festa del Novello.
La Direzione e lo staff ringraziano.

Tenuta Torre Gaia

Conosci Tenuta Torre Gaia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Tenuta Torre Gaia

Indirizzo: 11 Via Boscocupo, 82030 Dugenta, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Benevento > Dugenta
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Dugenta
Categoria hotel:4 stella/e — Tenuta Torre Gaia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tenuta Torre Gaia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Torre Gaia Wine Hotel Benevento
Tenuta Torre Gaia Dugenta, Provincia Di Benevento

Se siete i proprietari o gestori di Tenuta Torre Gaia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.