“Hamburger surgelato pessimo, proprietari villani. da evitare!” 1 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Hamburger surgelato pessimo, proprietari villani. da evitare!”
1 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Sono stata in questo ristorante una sera di marzo con i miei figli. Ho ordinato un hamburger 'molto al sangue'. la scelta, alla lettura del menù, si presentava interessante, visto che era riportato un peso di 300 hg. mi immaginavo quindi un hamburger del tipo di quelli americani, molto alti. al contrario, è arrivata una specie di frittella molto larga e bassa. stracotta. ho quindi chiesto alla cameriera di avere un hamburger con la cottura al sangue da me richiesta. Mi hanno allora servito un secondo hamburger che era sì al sangue, ma completamente gelido dentro. questo perchè, come ha spiegato una cameriera con cui mi sono lamentata, l'hamburger era congelato. la rapidità della cottura al sangue non ne aveva consentito lo scongelamento. la cameriera ha altresì specificato che nel caso di carni surgelate soggette a scongelamento durante la cottura (come nella fattispecie) la cottura al sangue era da evitarsi. Nessuno però al momento dell'ordine ci aveva evidenziato il problema.
La carne era immangiabile. Invece di scusarsi per aver servito un piatto di carne gelido dentro, alla mi rimostranze circa il pagamento del prezzo per tale piatto non commestibile, i padroni del locali sono passati agli insulti dicendo che se non potevo permettermi di andare a courmayeur dovevo stare a milano!
un locale assolutamente da evitare, per quanto sia l'unico che a courmayer riesce sempre a trovare un tavolo (non sarà un caso...)

• Visitato a Marzo 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto L'Étoile hanno visto anche

Courmayeur, Valle d'Aosta

Courmayeur, Valle d'Aosta
Pre-Saint-Didier, Valle d'Aosta

Conosci L'Étoile? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di L'Étoile, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.