“Deludentissima” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Club Resort Regina del Mare

Hai aggiunto Hotel Club Resort Regina del Mare ai Preferiti
Hotel Club Resort Regina del Mare
3.0 su 5 Appartamento   |   Viale del Tirreno, 82, 56128 Calambrone, Pisa, Italia   |
Classificato al n.3 di 3 Altre sistemazioni a Calambrone
Reggio Emilia, Italia
“Deludentissima”
1 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Struttura bella,per quanto riguarda l'igiene io direi ke pessimo è dire poco noi stiamo soggiornando ancora e dal 1 maggio che siamo arrivati ancora non ci hanno rifatto la camera e dnou dovremmo pagare 1o euro al giorno x il cane x una sanetizzazzione che non è stata fatta poi che dire del personale ???bar e ristorante i giovani molto gentili quelli più vecchi meno per non parlare poi Dell accoglienza alla reception abbiamo trovato il 1 è il 2 novembre manco dovessero pagare loro x noi a differenza del portiere che abbiamo trovato la notte del 1 maggio che è stato veramente molto gentile e accogliente mi dispiace solo non ricordare il nome infine il mio giudizio è pessimo nn ci ritornerò mai più a parte che anche il posto nn ti offre nulla devi solo prendere la macchina e spostarti

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia

Da solo
2 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Sto ancora soggiornando in questo hotel visto che a a è o prenotato ad occhi chiusi (pubblicità ingannevole)
camere sempre sporche sono da tre gg qui e nessuno ci porta shampoo e asciugamani puliti la camera nessuno la rifà per cui credo di non tornarci più

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
Verona, Italia
1 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Una sola cosa......sporco!!!! E questo dopo che ti dicono di arrivare alle 16 per il check in perché devono fare le pulizie è ridicolo. Non hanno preparato i letti eravamo in 4 !!! Il frigo rimasto acceso aveva il freezer pieno di Ghiaccio.....ma dico pieno!!!!!che non si chiudeva la porta.....insomma lasciate perdere!!!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
Termoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Sono appena tornato da un soggiorno di una settimana con la famiglia hotel posto personale meravigliosi,ma la vera chicca e li nella sala ristorante dove troverete un meraviglioso,unico,gentilissimo,preparatissimo maitre Armando Mete che vi fara sentire a casa vostra non facendovi mancare nulla sempre disponibile e simpaticissimo grande armado grazie di tutto.
Maitre d'Hotel Sommelier unico e simpaticissimo .Che volete di piu maitre favoloso cucina ottima hotel stupendo sul mare ,sono stato proprio bene qui.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Direttore H, Direttore generale alle Hotel Club Resort Regina del Mare, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentile Ospite,
le Sue valutazioni ci appagano pienamente e ci spingono ad augurarci di ospitarla nuovamente nel nostro Resort
Cordiali saluti
Villasanta, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Una bella struttura, situata un po' fuori dal centro, ma ben raggiungibile in macchina.
Camera spaziosa e pulita, con giardino privato. Abbiamo usufruito del servizio cena presso il ristorante del resort per due sere: antipasto a buffet molto vario e cena con scelta tra alcuni primi e secondi, entrambi molto buoni. Prezzi del bar molto onesti. Siamo rimasti molto colpiti e contenti per la disponibilità e la professionalità del personale di sala e del bar, in modo particolare per quanto riguarda il maitre Armando Mete.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
il Vostro soggiorno si è rivelato ottimo, sia per quanto riguarda la ristorazione che il comfort e la pulizia della camere. Tengo molto a sottolineare la professionalità e la cortesia che avete riscontrato in riferimento al personale della struttura.
Cordiali saluti.
Provincia di Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ho soggiornato con la mia famiglia dal 16 aprile al 19 aprile 2015 in questa bella struttura. Molto accogliente e pulita. Molto bravo e professionale il barman Luciano con molta cortesia e profesionalità preparava ottimi drink. Il ristorante eccellente seguito dal maitre molto educato e gentile. nel complesso ottima struttura....Torneremo ancora dall' Austria.
Un grazie a Luciano il BARMAN per il suo intrattenimento nella nostra lingua.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Gentili Ospite,
siamo lieti che il Vostro soggiorno si sia rivelato molto soddisfacente e che abbiate trovato il nostro personale professionale ed efficiente. Lo stesso vale per gli attestati relativi alla qualità della ristorazione.
Cordiali saluti e...arrivederci!!
Firenze, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2015

Tornerei soltanto per il mare a due passi( perfetto per i bambini)e per l'animazione..fantastica e ragazzi non invadenti. Non posso dire lo stesso del ragazzo della reception, per tre volte che ci abbiamo parlato mai un sorriso, ne un saluto né all arrivo ne quando siamo usciti. Abbiamo soggiornato a giugno in un bilocale al pian terreno, apparso subito poco pulito, molto umido e sprovvisto degli strumenti base per un appartamento, vedi scopa, paletta, straccio x pavimenti, ecc.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Direttore H, Direttore generale alle Hotel Club Resort Regina del Mare, ha risposto a questa recensione., 5 settimane fa
Spettabile Ospite,
spiace ricevere valutazioni come la Sua e a distanza di quasi un anno. Spiace soprattutto perché non abbiamo avuto la possibilità di rimediare al momento. Per quanto riguarda l'impatto con gli addetti alla reception, mi scuso personalmente se ha avuto l'impressione che il personale del ricevimento non fosse particolarmente sorridente e partendo dalle cose positive che Lei ha evidenziato, vicinanza del mare e animazione, spero che torni a trovarci per darci la possibilità di mostrarle il vero volto del Resort Regina del Mare.
Cordiali saluti.

Conosci Hotel Club Resort Regina del Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Club Resort Regina del Mare

Indirizzo: Viale del Tirreno, 82, 56128 Calambrone, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa > Calambrone
Classificato al n.3 di 3 Altre sistemazioni in Calambrone
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Club Resort Regina del Mare 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Otel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Club Resort Regina del Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Regina Del Mare Calambrone
Regina Del Mare Tirrenia
Resort Regina Del Mare Calambrone
Hotel Regina Del Mare Calambrone
Hotel Regina Del Mare Tirrenia
Villaggio Regina Del Mare

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Club Resort Regina del Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.