“Buon hotel ECELLENTE METE ARMANDO” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Club Resort Regina del Mare

Hai aggiunto Hotel Club Resort Regina del Mare ai Preferiti
Hotel Club Resort Regina del Mare
3.0 su 5 Appartamento   |   Viale del Tirreno, 82, 56128 Calambrone, Pisa, Italia   |
Classificato al n.3 di 3 Altre sistemazioni a Calambrone
Termoli, Italia
“Buon hotel ECELLENTE METE ARMANDO”
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Sono appena tornato da un soggiorno di una settimana con la famiglia hotel posto personale meravigliosi,ma la vera chicca e li nella sala ristorante dove troverete un meraviglioso,unico,gentilissimo,preparatissimo maitre Armando Mete che vi fara sentire a casa vostra non facendovi mancare nulla sempre disponibile e simpaticissimo grande armado grazie di tutto.
Maitre d'Hotel Sommelier unico e simpaticissimo .Che volete di piu maitre favoloso cucina ottima hotel stupendo sul mare ,sono stato proprio bene qui.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia

Da solo
Villasanta, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Una bella struttura, situata un po' fuori dal centro, ma ben raggiungibile in macchina.
Camera spaziosa e pulita, con giardino privato. Abbiamo usufruito del servizio cena presso il ristorante del resort per due sere: antipasto a buffet molto vario e cena con scelta tra alcuni primi e secondi, entrambi molto buoni. Prezzi del bar molto onesti. Siamo rimasti molto colpiti e contenti per la disponibilità e la professionalità del personale di sala e del bar, in modo particolare per quanto riguarda il maitre Armando Mete.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Direttore H, Direttore generale alle Hotel Club Resort Regina del Mare, ha risposto a questa recensione., 2 giorni fa
Gentile Ospite,
il Vostro soggiorno si è rivelato ottimo, sia per quanto riguarda la ristorazione che il comfort e la pulizia della camere. Tengo molto a sottolineare la professionalità e la cortesia che avete riscontrato in riferimento al personale della struttura.
Cordiali saluti.
Provincia di Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Ho soggiornato con la mia famiglia dal 16 aprile al 19 aprile 2015 in questa bella struttura. Molto accogliente e pulita. Molto bravo e professionale il barman Luciano con molta cortesia e profesionalità preparava ottimi drink. Il ristorante eccellente seguito dal maitre molto educato e gentile. nel complesso ottima struttura....Torneremo ancora dall' Austria.
Un grazie a Luciano il BARMAN per il suo intrattenimento nella nostra lingua.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Direttore H, Direttore generale alle Hotel Club Resort Regina del Mare, ha risposto a questa recensione., 4 giorni fa
Gentili Ospite,
siamo lieti che il Vostro soggiorno si sia rivelato molto soddisfacente e che abbiate trovato il nostro personale professionale ed efficiente. Lo stesso vale per gli attestati relativi alla qualità della ristorazione.
Cordiali saluti e...arrivederci!!
Firenze, Italia
2 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Tornerei soltanto per il mare a due passi( perfetto per i bambini)e per l'animazione..fantastica e ragazzi non invadenti. Non posso dire lo stesso del ragazzo della reception, per tre volte che ci abbiamo parlato mai un sorriso, ne un saluto né all arrivo ne quando siamo usciti. Abbiamo soggiornato a giugno in un bilocale al pian terreno, apparso subito poco pulito, molto umido e sprovvisto degli strumenti base per un appartamento, vedi scopa, paletta, straccio x pavimenti, ecc.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Direttore H, Direttore generale alle Hotel Club Resort Regina del Mare, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Spettabile Ospite,
spiace ricevere valutazioni come la Sua e a distanza di quasi un anno. Spiace soprattutto perché non abbiamo avuto la possibilità di rimediare al momento. Per quanto riguarda l'impatto con gli addetti alla reception, mi scuso personalmente se ha avuto l'impressione che il personale del ricevimento non fosse particolarmente sorridente e partendo dalle cose positive che Lei ha evidenziato, vicinanza del mare e animazione, spero che torni a trovarci per darci la possibilità di mostrarle il vero volto del Resort Regina del Mare.
Cordiali saluti.
Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ho trascorso in questo hotel solo una notte ma posso solo scriverne bene.
Camera ampia, pulita e personale gentile.
Buona l'accoglienza sia al ricevimento che in sala e colazione abbondante e fresca ( nessuna ombra di riciclo per intendersi ).
Secondo me sarebbe da provare anche in estate in piena attività. Ho visto che la spiaggia e' molto grande e ben tenuta e che stanno già provvedendo a sistemare.
Ritornerò !!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari
Gentile Ospite,
saremo lieti di ospitarla nuovamente in estate nel nostra Resort, in modo che possa avere la conferma di ciò che in realtà Lei ha già intravisto pur avendo soggiornato fuori stagione: un resort particolarmente accogliente con ampi spazi verdi, un'arenile esteso e ben tenuto, camere spaziose e ben tenute, ristorazione di ottimo livello.
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho soggiornato con la mia famiglia in un appartamento in questa struttura per la Pasqua e al contrario di altri mi dono trovato molto bene e pulito . Inoltre ho passato qualche ora nella bellissima spa in centro a Livorno . Struttura sicuramente da rivedere con tutte le attività estive .

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
Gentile Ospite,
siamo lieti che abbia trascorso bei momenti nel nostro Resort ed abbia gradito la camera a Lei assegnata, confortevole e pulita, come da Lei attestato. Apprezziamo molto anche il Suo positivo parere in relazione alla Spa di Livorno, dove ha potuto trascorrere qualche ora. Come già ho avuto modo di confermare, il Resort Regina del Mare durante la stagione estiva esprime al meglio tutte le sue potenzialità adattandosi benissimo alle esigenze di adulti e bambini.
milano
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Sono stato 2 notti per lavoro in questa struttura .. Personalmente ho trovato la mia camera ampia e pulita . Ho mangiato nel ristorante solo una sera e mi sono trovato benissimo . Certo si vede che la struttura ha delle potenzialità non sfruttabili fuori stagione estiva . Ma nonostante ho notato una buona cura degli spazi esterni .

Ha soggiornato in Aprile 2015
Gentile Ospite,
accogliamo con piacere le Sue positive valutazioni relative al soggiorno di due notti da Lei trascorso al Resort Regina del Mare. Le considerazioni fatte da Lei relative alle potenzialità del Resort durante la stagione estiva corrispondono perfettamente alla realtà e la nostra gestione subentrata da non molto è fortemente impegnata a sfruttarle sino in fondo a beneficio dei nostri ospiti.
Cordiali saluti

Conosci Hotel Club Resort Regina del Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Club Resort Regina del Mare

Indirizzo: Viale del Tirreno, 82, 56128 Calambrone, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa > Calambrone
Classificato al n.3 di 3 Altre sistemazioni in Calambrone
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Club Resort Regina del Mare 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Otel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Club Resort Regina del Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Regina Del Mare Calambrone
Regina Del Mare Tirrenia
Resort Regina Del Mare Calambrone
Hotel Regina Del Mare Calambrone
Hotel Regina Del Mare Tirrenia
Villaggio Regina Del Mare

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Club Resort Regina del Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.