“Pranzo Eccellente!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Montesarchio
Caserta, Campania, Italy
“Pranzo Eccellente!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Domenica scorsa sono stato in questa struttura per festeggiare la prima comunione di mio figlio.
Che dire? qualità del cibo eccellente,preparazioni sublimi,servizio impeccabile portato a termine da personale qualificato e molto gentile.
Per non parlare della pulizia dei locali effettuata di continuo prima,durante,e dopo la cerimonia.
Il proprietario poi è stato un vero Signore d'altri tempi tenendo fede alla lettera agli impegni presi e senza sorprese in negativo.
Spero di ritornarci prima possibile!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Per motivi di lavoro da 10 anni circa a questa parte saltuariamente mi reco nelle vicinanze di Benevento, per la precisione ad Airola a circa 10 min d'auto da Montesarchio.
Lì a Montesarchio potrete trovare appena fuori dal centro del paese questa struttura immersa in un parco veramente molto bello, ricercato e ricco di piante e alberi rari e secolari.
Per questo motivo so con certezza che viene spesso scelto dalle coppie per i loro ricevimenti di matriomonio... e come dar loro torto? Il parco è davvero incantevole.
Anche se non è quello il mio caso, ho sempre deciso di soggiornare lì su segnalazione di un'azienda del posto e devo dire che mi sono sempre trovato eccellentemente. Anche se col passare del tempo non ho mai notato nessun aggiornamento o rinnovamento alla struttura, il livello è sempre stato molto alto anche perchè arredato molto elegantemente. La cucina direi molto buona e ricercata (presumibilmente i cuochi sono gli stessi per i matrimoni), il personale sempre molto professionale e gentile e tutto ciò che ti aspetti in un 4 stelle di alto livello l'ho sempre trovato. Forse se proprio proprio volevo trovare qualcosa da dire era che aveva bisogno di un rinnovamento nelle camere solo per quanto riguarda le televisioni (ancora a tubo catodico e non LCD) e la moquette un pò vissuta, diciamo.
Detto fatto! Anche se non proprio come intendevo. Il Cristina Park Hotel ha fatto ancora le cose in grande. Forse pure troppo! A fianco dell'albergo nel giro di un annetto è "venuto su" un nuovo edificio sempre nello stesso stile e sempre nello stesso parco (anche se bisogna ammettere che rimane un pò più verso il cancello carrale e il parcheggio, con la conseguenza che dalla finestra della camera non si apprezza più la vista sul parco) che è risultato poi essere il "nuovo Cristina Hotel"! Sì, avete capito bene.... praticamente ora è doppio. Due ingressi indipendenti, due reception diverse ecc... Il "vecchio" che comunque era ancora agevolmente di ottimo livello è stato "relegato" a solo utilizzo per le cerimonie, mentre per il soggiorno tradizionale si viene alloggiati in questo nuova ala del tutto scintillante. L'arredamento è passato da uno stile classico elegante ad uno moderno chic elegante, con tutti i confort che solo la tecnologia d'avanguardia può dare (es. ascensori touch screen , tv LCD "a quadro" appese, wi-fi gratuita in camera ecc....). Devo ammettere che a primo impatto, appena saputo mi è spiaciuto poichè mi ci ero affezionato alle "vecchie" camere e le trovavo ancora molto belle, ma poi ho dovuto ammettere che hanno fatto proprio un bel lavoro! Il risultato è una camera moderna elegante ma sempre comunque molto accopgliente e per niente "fredda" comunque e il servizio e tutto il resto è sempre il solito Cristina. Ribadisco ancora che l'unica pecca è quella di non sentirti più proprio all'interno del parco, o almeno dalla mia stanza.
Per dovere di cronaca riporto quanto mi è stato detto alla mia domanda su che fine avessero fatto tutte le "vecchie" camere: sono ancora là, semplicemente le lasciano nel caso tutte quelle nuove siano occupate. ;-)
CONCLUSIONI: Fortemente consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
benevento
3 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

vado spesso al cristina park hotel di montesarchio perchè in zona è l'unica struttura che garantisce da sempre una qualità costante nel tempo anche senza raggiungere livelli elevatissimazzi....ma probabilmente la cosa migliore di questo albergo,situato a mezza strada tra benevento e caserta e quindi facilmente raggiungibile anche da napoli,è la sicurezza di trovare sempre un servizio ottimo...le camere sono ampie,dotate di tutti i confort,la colazione di buon livello,il ristorante è all'altezza di tutto il resto....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Scegliendo il Cirstina Park Hotel come location per il ricevimento del nostro matrimonio abbiamo fatto una scelta perfetta. La cura dei particolari, l'altissima qualità del cibo, la professionalità dell'armata di cucina e del servizio, la gentilezza e puntualità dello staff organizzatore ci ha stupito, facendoci fare una bellissima figura con i nostri invitati. Sicuramente da consigliare, anche per il pernottamento e la prima colazione, che ci sono stati offerti al termine del nostro giorno più bello.

common_n_hotel_reviews_1bd8 4.785 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

Albergo tranquillo , sempre molto accogliente con parcheggio interno. Belle le stanze , molto pulite e ben rifinite .Stessi giudizi per la sala colazione dell'hotel ed il ristorante ( anche se sono due gestioni separate ). Veramente un piacevole stare ed ogni volta che mi trovo in zona e' la mia scelta sicura.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Montesarchio
La Vigna Park Hotel
B&B L'Agrifoglio
B&B L'Agrifoglio
N. 1 di 1 a Sant'Agata de' Goti
5.0 su 5 stelle 68 recensioni

Conosci Cristina Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cristina Park Hotel

Indirizzo: Via Benevento 104, 82016 Montesarchio, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Benevento > Montesarchio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Montesarchio
Categoria hotel:4 stella/e — Cristina Park Hotel 4*
L'albergo, un quattro stelle di sofisticata eleganza, è il punto di partenza privilegiato per escursioni e visite alle più importanti mete paesaggistiche e culturali del Sannio beneventano. Situato nel cuore dell'antica Caudium, dista pochi minuti dalla città di Benevento e dai suoi tesori d'arte: il Teatro Romano, il Museo del Sannio, l'Arco di Traiano e la Chiesa longobarda di Santa Sofia, eletta di recente dall'Unesco Patrimonio dell'Umanità ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HRS, Venere, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cristina Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cristina Park Hotel Benevento

Se siete i proprietari o gestori di Cristina Park Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.