“AHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di La rosa blu

Hai aggiunto La rosa blu ai Preferiti
La rosa blu
Traversa 9D via Nazionale 15 | Borgo Delfino Cento, 70057 Palese, Bari, Italia   |
Classificato al n.5 di 9 B&B / Pensioni in Palese
Belluno, Italia
“AHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Sono stata a Bari per tre giorni e leggendo su internet ho pensato bene che due notti in questo B&B potevano passare. Premetto che sono una ragazza di non molte esigenze: un tetto, un letto in cui dormire e una colazione sufficiente mi soddisfano.
BEH qui la colazione è inesistente, fatta da succo in scatola e dolcetti confezionati o se vi va bene fatti in casa e riproposti per piu' giorni; caffè fatto nella moka e fatto raffreddare nella stessa fino al vostro arrivo.
Letto sìì!!!!!! con lenzuola inesistenti.
Tetto?!? Attenzione a non finire in cantina a dormire...la prima notte l'ho passata in una camera dove il telefono non prendeva e la finestra si affacciava nientemeno che sulla strada (precisamente sotto la strada con una grata che dava l'impressione giusta del carcere).
Accoglienza: il primo giorno, scesa dall'aereo mi sono trovata in mezzo al temporale senza ombrello...non avendo trovato riparo ho cercato (con MOLTA fatica) il B&B, mi ha aperto la porta la signora prima cacciandomi perchè la camera non era pronta prima delle 12, poi accogliendomi schifata perchè ero fradicia di pioggia. A casa mia questa non è ACCOGLIENZA...
Servizio navetta assolutamente da evitare!!!!!! Con 1 euro puoi fare 75min di strada in autobus e la fermata si trova poco lontano dal B&B...altro che 10 euro a corsa per rischiare la vita saltando un semaforo rosso o correndo ai 100km/h in pieno centro.....!!!!E se non conoscete la città chiedete al primo passante, quando vedono che sei turista si fanno in quattro per aiutarti.
Lo stabile in sè è carino e con MOLTA fortuna anche il pernottamento può forse essere decente...ma prima di dare 70 euro a notte per dormire in cantina pensateci MILLLLE volte!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Chieti, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Ebbene si non ho remora di dire che si tratti di un vero e proprio raggiro, prenotazione per 3 camere singole effettuata oltre 3 mesi fa, all'arrivo la signora, di una maleducazione unica ci invita a seguirla in auto, ci porta in un altro stabile dove si fa pagare e va via, lasciandoci in mano ad 1 altra persona che ci offre 1 alloggio esattamente della metà del valore di quanto abbiamo pagato...UNA VERGOGNA UNA VERA E PROPRIA TRUFFA, EVIDENTEMENTE NON SONO IL SOLO VISTO GLI ALTRI COMMENTI!!! Questa gente deve smetterla di speculare sui ragazzi che vanno a Palese per i concorsi...V E R G O G N A MALEDUCATI E TRUFFATORI!!!

INUTILE DIRE CHE PER UNA NOTTE ERA INUTILE CHIAMARE I CARABINIERI MA SICURAMENTE LO AVREI FATTO SE NON FOSSI STATO LI PER UN MOTIVO BEN PRECISO MA SOLO A SCOPO DI VILLEGGIATURA!!!

Consiglio sulle camere: "EVITATE"
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
1 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Appena arrivati, senza non poke difficoltà x trovare l'ubicazione, proprietaria molto scortese. Veniamo accompagnati in un secondo luogo per il pagamento ed in un terzo per il pernottamento: SENZA ESSERE STATI AVVISATI DELLA NON DISPONIBILITÀ DI POSTO NEL B&B!!! L'appartamento dove veniamo sistemati è in vero cesso. Camera piccola, sporca e con divano letto. Bagno in comune con L'appartamento, sporco e SENZA DOCCIA!!! Colazione fatiscente con cornetti preimbustati e crackers...minimo 2 € fino a 10 per ogni spostamento richiesto, dal momento ke si è isolati ed a ben 8 km dalla vera rosa blu. Un inferno, cin zanzare e urli di bambini nella notte, fino a tardi. Scorretti!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Carpi, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

mm..da dove iniziare, forse dal fatto che al telefono ci hanno fornito incluso nel prezzo il traferimento in aereporto come se fosse gratuito ?"... vi sconsigliamo i taxi perchè sono cari.." quando invece è costato 30 € per andata e ritorno, ma questo è niente all'interno dell'B&B sono in vigore leggi severissime: vietato bere e mangiare in camera altrimenti se si appoggiano bottiglie di vetro per terra si segna i pavimento in legno, vietato aprire le finestre, se no non si ha l'effetto benefico del raffreddamento a pavimento che secondo me non vale la spesa dato che c'era un caldo boia, non girare con zaini alle spalle se no si urtano gli infissi e si segnano, non girare per lo stabile e non andare fuori a fumare se non volete essere osservati e seguiti dalla proprietaria. Non mi sono mai sentito cosi poco a mio agio per fortuna abbiamo fatto solo 1 notte. Ah quando dicevo che non si puo mangiare qualcosa in camera ricordo che il b&b è assolutamente isolato da tutto, vi aspetta una balla camminata fino la prima pizzeria, consiglio chiedere di farvi dare un passaggio dei proprietari. L'unica cosa positiva è l'igiene. Che posto assurdo...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Poggibonsi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2009

B&b scelto per la posizione: vicinissimo all'aeroporto, ma pur sempre sul mare, per un'ultima cena con vista mare prima della partenza. Il b&b è ospitato in un appartamento al primo piano di una villa. Pulitissimo, raffinato, camera molto spaziosa - decisamente spaziosa, con terrazzo vista mare. Parcheggio disponibile davanti a casa, molto tranquillo perchè il B&B si trova all'interno di un residence, chiuso da muri e cancellata con guardia diurna. In pochi minuti si raggiunge il lungomare. Colazione servita in un'ampia cucina a uso esclusivo degli ospiti.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
trento
1 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2009

pregi: pregi?? eh??? non conoscono questa parola i padroni di sto b&b!

difetti: state attenti a non respirare se no vi fanno pagare pure l'aria, il servizio "bus navetta", se considerate la panda un bus, miraccomando non accettatelo perchè il viaggio dall'aeroporto al b&b e ritorno (distanza totale 5 km) è costato 20 EURO!!!! ripeto 20 EURO!!! ad un panda con 20 euro ci si fa il pieno!!! ah quasi dimenticavo, è in mezzo ad un residence grande come un paese e il residence è disperso nel deserto, il mare lo vedete a 50 metri ma per raggiungerlo dovete fare kilometri! Mi è stato detto che se mi lamento dei 20 euro per uno spostamento di 5 km è perchè non sono abituato a viaggiare, forse è vero perchè qui da noi esiste una cosa evidentemente sconosciuta ai signori padroni che viene chiamata BUON SENSO!!

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato per affari

Conosci La rosa blu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La rosa blu

Indirizzo: Traversa 9D via Nazionale 15 | Borgo Delfino Cento, 70057 Palese, Bari, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Bari > Palese
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.5 di 9 B&B / Pensioni in Palese
La rosa blu ospita in un ambiente tranquillo e comfortevole in stile mediterraneo con ampi spazi di terrazze coperte con vista mare e giardino privato che circonda la struttura con prato inglese e piante secolari mediterranee. Le camere sono ampie con bagno privato in camera e sono dotate di tv a schermo piatto, connessione internet gratuita wi.fi, asciuga capelli, asciugamani, sapone e bagnoschiuma. Il parcheggio auto è gratuito in area recintata. La reception è disponibile per check in e check out h24 con servizio di navetta andata e ritorno aereoporto e stazione dei treni previo prenotazione. Ricca Colazione italiana e internazionale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La rosa blu. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di La rosa blu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.