Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Splendida posizione ma...” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Emilia

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Emilia ai Preferiti
Hotel Emilia
4.0 su 5 Hotel   |   Collina di Portonovo 141/a, 60020 Portonovo, Ancona, Italia   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.2 di 3 hotel a Portonovo
roma
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
16 voti utili 16 voti utili
“Splendida posizione ma...”
1 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

L'albergo è situato in una posizione spettacolare ed è questo l'unico motivo per cui,secondo me, gode di tanto prestigio. Io mio marito e mia figlia di 17 mesi abbiamo alloggiato una settimana a Ferragosto. La camera, una superior, era abbastanza spaziosa, ma il bagno era talmente piccolo che non c'era spazio per poggiare gli asciugamani; inoltre era senza finestra e cosa incredibile l'aeratore non funzionava. Abbiamo chiesto più volte di ripararlo, ma per non si sa quale motivo non ci sono riusciti. Nel ristorante la cucina era buona, ma per cenare ci volevano nella migliore delle ipotesi due ore e mezza, dopo qualche giorno ci abbiamo rinunciato e abbiamo cenato fuori. Quando abbiamo saldato il conto, abbiamo chiesto uno sconto per il disservizio del bagno ma il personale ci ha detto che non era autorizzato a farlo; abbiamo chiesto di parlare con un responsabile, ma non c'era e non risponeva al telefono. A quel punto abbiamo pagato il conto per intero, chiedendo però che un responsabile ci contattasse..........stiamo ancora aspettando. Insomma secondo noi questo hotel ha solo una splendida posizione!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
Questa recensione è stata utile? 11
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

167 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    59
    52
    26
    13
    17
Vedi recensioni su
27
83
4
15
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (14)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Pisa, Italia
Recensore super
61 recensioni 61 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 22 città Recensioni in 22 città
50 voti utili 50 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

L'hotel sorge in una posizione strabiliante: dal giardino si domina l'intera baia di portonovo e la vista si spande anche oltre mozzando il fiato.
A tanta bellezza, purtroppo, non corrispondono servizi di eccellenza così come atteso. La struttura inizia ad essere un pò attempata (anni 60/70); fascinosa per posizione, triste per dacadenza. E' una villa "moderna" degli anni 60/70, con un magnifico parco ma offre camere vecchiotte, piccole soprattutto quelle nelle aree più laterali e meno recentemente risistemate. Interessante la struttura "biblioteca" a disposizione dei clienti.
Il ristorante promette squisitezze di pesce ma, a dire il vero, ci ha deluso per qualità, assortimento e prezzo. C'è di molto meglio in zona. Unica meraviglia, ribadisco, la posizione strabiliante.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Modena, Italia
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
4 voti utili 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Hotel in splendida posizione sul mare.
Giardino molto curato,ambiente veramente rilassante.
Bella struttura pulita,personale molto gentile. Ho cenato nel ristorante dell'Hotel, buona la cucina, ma rapporto qualita' prezzo elevato per il prezzo. Un dolce eur 10, mi è sembrato esagerato,neanche molto buono....

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
San Benedetto Del Tronto, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
11 voti utili 11 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

scelgo di andare a cena con mia moglie nel ristorante dell'hotel(ci piace girare e visitare posti sempre nuovi)prendiamo 2 antipasti 2 secondi 2 dolci acqua e un buon vino( 35 euro) ......(insalata di polipo grill con asparagi.ecc eccc...insalata tiepida di calamari ecc.eccc.....1 grigliata e 1 frittura.)CONTO DI 150 EURO....nn discuto il conto ma a qs cifre gradirei mangiare qualcosa pescato nell'adriatico...,nn vengo qui x assaggiare sogliole dell'olanda...gamberi ecuador.....calamari nn so di dove....polipo idem....ma colui che ha recensito qs ristorante sulla rivista del GAMBERO ROSSO 2011 dandogli una votazione di 78 punti cosa ha mangiato?????

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile? 5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

I viaggiatori adorano questi hotel a Portonovo

Varese, Italia
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
5 voti utili 5 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Premetto che abbiamo prenotato un soggiorno di una settimana con servizio di mezza pensione.
La struttura è collocata in un ambiente splendido. A picco sul mare, silenzioso e tranquillo, le camere sono poche e gli spazi comuni sono piuttosto ampi, quindi nessun problema di convivenza. La piscina grande e molto profonda, un po' trascurata la gestione giornaliera come trascurato è il campo da tennis.
Partiamo dalla camera. Come già ho avuto modo di leggere confermo che la camera che ci hanno assegnato era piccola. Noi eravamo in 3 ma la camera era una matrimonale con letto aggiunto ... molto scomodo. Il condizionatore vecchio tipo molto rumoroso.
La cucina è di alto livello qualitativo ma assolutamente inadeguata per offrire un servizio di mezza pensione. Il menù, non particolarmente ampio, non cambia mai. Abbiamo fatto 8 giorni a cenare sempre con le stesse proposte. Da rivedere pesantemente è il servizio ai tavoli. Lentissimo, distratto e inadeguato al livello. Non si cena mai in meno di 2 ore.
Comodissimo il servizio personalizzato di trasporto alla spiaggia offerto con una vettura privata che porta e recupera dalla spiaggia con orari flessibili a richiesta.
Ultima nota "fastidiosa" è l'offerta presente sul sito che offriva "sino ad esaurimento posti" anche ombrelloni e sdraio in spiaggia per coloro che prenotavano almeno 7 giorni di alloggio. Noi non siamo stati "fortunati", ma abbiamo avuto la nettissima sensazione che fosse solo una trovata pubblicitaria.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore super
59 recensioni 59 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 27 città Recensioni in 27 città
62 voti utili 62 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Abbiamo soggiornato solo per un week end .
l' hotel ha una vista splendida , un bel giardino , un ottimo chef e la reception efficiente e gentile.
Peccato che si perdano nei dettagli : la struttura è stata ristrutturata solo in parte , si percepisce quindi la differenza sostanziale tra il vecchio ed il nuovo .. cosa che a mio avviso non dovrebbe accadere quando al giorno si pagano 300 euro.
le camere sono belle ma piccole , il frigo bar propone solo due bottiglie di acqua, l'aria condizionata è di vecchia generazione , quindi molto rumorosa.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
trani
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

struttura molto accogliente; panorama da favola; pulizia molto accurata; personale gentilissimo, disponibilissimo, attento e molto cordiale; cucina eccellente con servizio molto curato; colazione ricca di tante bontà e ben organizzata.
abbiamo trascorso questo ultimo fine settimana in assoluta tranquillità, gustando piatti prelibati, circondati da ospiti molto rispettosi e gentili.
eravamo un pò scettici all'inizio, ma abbiamo optato per l'hotel Emilia perchè unico ad offrirci una stanza disponibile, avendo letto le recensioni negative che non condividiamo affatto e che hanno destato in noi molta perplessità.
hotel sicuramente da consigliare ad amici e parenti.
luciana e pasquale la notte 18/07/2011

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Emilia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Emilia

Indirizzo: Collina di Portonovo 141/a, 60020 Portonovo, Ancona, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Ancona > Portonovo
Servizi:
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Servizio in camera
Stile hotel:
Classificato al n.2 di 3 hotel in Portonovo
Fascia prezzo (per notte): €73 - €261
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Emilia 4*
Numero di camere: 30
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Emilia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Emilia Portonovo
Hotel Emilia Ancona
Alberghi Emilia
Ancona Hotel Emilia
Emilia Albergo Ancona
Emilia Hotel Ancona

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Emilia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.