“Gestione inadeguata” 1 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Accipicchia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Portonovo
Agriturismo Accipicchia
Hai aggiunto Agriturismo Accipicchia ai Preferiti
Contrada Campana 146 | collina di portonovo, 60129 Portonovo, Ancona, Italia   |
Classificato al n.2 di 3 Altre sistemazioni a Portonovo
Roma
“Gestione inadeguata”
1 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

L’ottima impressione dovuta alla particolare collocazione nella zona dove inizia la discesa nell’esclusivo Portonovo e l’aspetto del casale tipico, contrasta con la pessima ospitalità (ed è un’eccezione per la zona).

Nei tre giorni di permanenza, siamo stati vittime di una serie di problemi come la presenza di una lucertola in camera, della doccia a temperatura casuale e dall’allagamento della stanza a causa dello scarico della doccia intasato e, purtroppo, della reazione seccata, infastidita e decisamente inadeguata della proprietà alle nostre lamentele.

La presenza del parquet e del soffitto in legno non migliora l’aspetto asettico e anonimo dell’arredamento. Inoltre le dimensioni della nostra stanza (lavanda - numero 7) sono poco agevoli.

Discorso a parte per la cena che abbiamo trovato gradita anche come servizio.

I viaggiatori adorano questi hotel a Portonovo

Da solo

Conosci Agriturismo Accipicchia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Accipicchia

Indirizzo: Contrada Campana 146 | collina di portonovo, 60129 Portonovo, Ancona, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Ancona > Portonovo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.2 di 3 Altre sistemazioni in Portonovo
L'agriturismo Accipicchia di Ancona si trova immerso nella natura del Parco del Conero, a poca distanza dalla baia di Portonovo, una delle più belle e rinomate località della Riviera delle Marche. Accipicchia è alloggio... è ristorante... è azienda agricola produttrice di vini DOC e DOCG come l'inebriante e profumato bianco "Incrocio Bruni 54" ed il forte e corposo "Rosso Conero". Olio, marmellate, miele e quant'altro la nostra campagna ci permette di produrre. ... Altro   meno

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Accipicchia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.