“Una pausa di relax.” 5 su 5 stelle
Recensione di La Casa Rossa

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Massaciuccoli
La Casa Rossa
Hai aggiunto La Casa Rossa ai Preferiti
Via Pietra a Palude 5102, 55050 Massaciuccoli, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Massaciuccoli
Albano Laziale, Italy
“Una pausa di relax.”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo agriturismo nel Maggio 2012. Siamo stati accolti dal calore e dalla simpatia della Sig.ra Gina che ci ha subito portato al nostro appartamento. Abbiamo potuto parcheggiare l'automobile proprio li davanti Il nostro appartamento era veramente accogliente e grande: una bella salettta con divano, poltrone, TV tavolo, una grande cucina con tutto il necessario (forse le posate un po' contate), due grandi camere da letto arredate con mobili antichi (sono tornata ai tempi in cui dormivo dai nonni, che bello) e un bagno che pecca della mancanza del bidet (era per portatori di handicap). La biancheria era pulitissima e sufficiente per tutta la famiglia.
All'esterno, poi, un paradiso per grandi e piccini..il recinto delle caprette, il parco giochi con l'amaca (indispensabile!) il viale con i recinti dei cavalli del maneggio interno, la grande piscina e l'area barbequeue.
Il tutto molto silenzioso anche perche' gli appartamenti sono ben isolati gli uni dagli altri. C'e anche il WiFi gratis che pero', al momento, prende bene solo all'esterno delle abitazioni.
Infine, la colazione (non inclusa nel prezzo degli appartamenti, e' abbondantissima.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Tutto cio' che potete cercare per una settimana di relax con i bambini.
Alloggi gradevoli e ben forniti, un servizio efficiente, accurato ma mai ingombrante. Il posto e' incantevole con animali che sono un'incredibile attrazione per i piu' piccoli, una splendida piscina e un maneggio all'interno del comprensorio che fornisce servizi sia per adulti che bambini.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

La fattoria che ospita l'agriturismo ha mantenuto l'antica struttura agricola e questo dà un'impronta suggestiva all'insieme. I tanti animali allevati aggiungono un tocco di vivacità, ma senza arrecare disturbo, a quest'oasi di pace, situata comunque in posizione strategica a pochissimi chilometri dal mare, da Pisa e da Lucca. Molto bella la piscina e lo scenario tra campagna e colline. Perfetto per famiglie con bambini e per chi pratica equitazione. Un posto ideale per trascorrere vacanze all'insegna del relax a contatto con la natura.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Genova
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2009

Abbiamo passato ub week-end in questo posto meraviglioso immerso nella natura. Le case che ti propone la gentilissima signora Gina sono molto graziose, arredate con una buona ricercatezza ma senza tralasciare le comodità. La sera del nostro arrivo la casa era un po' fredda ma si è scaldata velocemente. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Sono presenti molti animali tra cui le mucche (un vero allevamento) le papere con le oche, l'asino, e un pony. Nel complesso un bel posto molto vicino a Pisa, Viareggio, Lucca.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci La Casa Rossa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Casa Rossa

Indirizzo: Via Pietra a Palude 5102, 55050 Massaciuccoli, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Massaciuccoli
Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Massaciuccoli

Se siete i proprietari o gestori di La Casa Rossa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.