“RITORNEREMO L'ANNO PROSSIMO” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Scoglio Degli Achei

Hai aggiunto Hotel Scoglio Degli Achei ai Preferiti
Hotel Scoglio Degli Achei
4.0 su 5 Hotel   |   Contrada Monacelle, 72012 Torre Santa Sabina, Carovigno, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Torre Santa Sabina
Napoli, Italia
“RITORNEREMO L'ANNO PROSSIMO”
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Dopo aver prenotato la nostra vacanza allo Scoglio degli Achei, in formula residence, sono andato a leggere le recensioni e com mia sorpresa leggevo 1 recensione positiva e 4 negative.
Abbiamo trascorso la nostra vacanza dal 14 agosto al 31 agosto e possiamo garantire di non aver riscontrato neanche un elemento negativo tra quelli segnalati.
E' stata una vacanza stupenda tutto e' stato ottimo iniziando dal ricevimento e finendo con l'animazione! Il mare e la piscina stupendi.
Al 99% l'anno prossimo ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
scogliodegliachei, Direttore alle Hotel Scoglio Degli Achei, ha risposto a questa recensione., 8 settembre 2011
Gentilissimo Sig. Andini,
grazie per il tempo che ci ha dedicato e per la sincerità delle sue parole. Come può notare le ultime circa 20 recensioni sono tutte molto positive. La sua mi fa particolarmente piacere perchè viene da una città a cui sono molto affezionato.
Cordialità

182 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Siamo stati ospiti dell'hotel dal 21 al 28 agosto, abbiamo trascorso una vacanza in famiglia e in compagnia (siamo arrivati in 12 di cui 6 adulti e 6 bambini) siamo stati benissimo. Ci hanno accolto Liliana e Cassandra c'è stata "immediata simpatia" con le nostre bimbe Fabiola e Manuela che non le hanno lasciate per tutto il soggiorno. Durante questi sette giorni non abbiamo fatto altro che goderci il mare cristallino, andare in piscina, mangiare e ... ingrassare!!! Una vacanza sicuramente da rifare in famiglia e in ... compagnia. FABY, MANU, SALVO,GILDA.

Consiglio sulle camere: lLe camere sono piccole per essere delle quadruple, c'è poco spazio per riporre gli abiti, ma so
Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

ottima struttura , personale giovane motivato e propositivo il mix ideale x una vacanza da ricordare e da ripetere. la piscina e' molto bella e pulita grazie all' uso della cuffia obbligatoria x tutti o "quasi"(piccolo neo). i pasti sono di buona qualita' come il servizio del personale addetto. la spiaggia e' tipica della conformazione di questa zona e ben gestita.
bravi e simpatici gli animatori
vittorio r.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Maddaloni
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

purtroppo il 28 agosto è terminata la ns. splendida settimana di vacanza presso lo Scoglio degli Achei...è stata davvero una vacanza bellissima ed indimenticabile.....tutto e sottolineo TUTTO è da 10 e lode!! Lo staff sempre cordiale e disponibile, la cucina eccellente, il mare, la piscina, tutto impeccabile!!! Ricorderemo sempre con affetto Alessandro (cameriere) del quale la mia bimba Giulia (21mesi) si è innamorata e il grande Antonio (Tonio), al quale la mia piccolina donava bacini ogni giorno!! grazie di tutto, grazie ai ragazzi dell'animazione, nn dimenticherò la serata Cabaret, in cui non abbiamo fatto altro che ridere..., la mi piccola Giulia si è divertita da matti, la conoscevano tutti, rimarrà famosa per i suoi "balletti" durante la baby dance e la serata dedicata alla Tarante!! Ho conosciuto persone valide e soprattutto, di cuore!!
grazie a tutti, continuate così!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
scogliodegliachei, Direttore alle Hotel Scoglio Degli Achei, ha risposto a questa recensione., 30 agosto 2011
Grazie di cuore per il tempo e le parole che ci ha dedicato. Anche noi abbiamo uno splendido ricordo della sua famiglia e della piccola Giulia. Un abbraccio da parte di tutto lo Staff!
corato (BA)
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

A molti sembrerà assurdo, ma ormai sono 9 anni che ritorniamo con immenso piacere ed affetto nello stesso villaggio. Le mie ragazze non lo cambierebbero per niente al mondo...Abbiamo visto crescere questo villaggio quasi dalla sua apertura...e l'ospitalità, l'ambiente familiare, il divertimento e lo staff cordiale e sempre disponibile, rende ogni piccolo difetto (se uno ne trova) sorvolabile e non degno di note particolari. Che dire, ogni anno non vediamo l'ora di ritornarci.. è la nostra seconda casa..Grazie di tutto ragazzi soprattutto dei momenti di spensieratezza e divertimento...Alla prossima con affetto ..Famiglia Di Gennaro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Carissimo Mimmo,
leggere la tua recensione è una grande emozione. Lo sai benissimo che tu e le tue dolcissime donne siete per me ormai una parte della mia famiglia. Penso a voi e in un attimo rivedo gli ultimi 10 anni: sole, allegria, amicizia e tanta tanta voglia di rivedervi ancora!!
Ciao da Giancarlo, Staff e Famiglia
Andria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Ho soggiornato allo Scoglio degli Achei dal 3 al 10 Luglio 2011 con la mia famiglia. Il posto é davvero molto bello e ben organizzato. E il mare é a dir poco stupendo... Dispone di un ampio parcheggio interno. Le camere sono spaziose e molto confortevoli... Alcune anche con vista mare. La pulizia delle stanze inoltre é eccellente. Il ristorante ci offriva ogni giorno sempre qualcosa di molto buono e anche abbondante... Un ringraziamento particolare però lo dobbiamo a Paola alla reception sempre gentilissima con noi... Al fantastico gruppo della Zenzero Animazione costituito da Carmelo, Cassandra, Claudia, Luigi, Enza, Loredana... E tutto il resto del gruppo. Si danno veramente tutti molto da fare e sono gentilissimi... Braviiiii davvero. Io ve lo consiglio assolutamente questo posto. La mia é stata una vacanza stupenda. Peccato che é durata solo una settimana. Ringrazio tutti di cuore... Sono stata benissimo. Sicuramente l'anno prossimo ritornerò o con la mia famiglia o con gli amici.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissima Michela,

la ringrazio da parte dell'Animazione e di Paola in particolare. Sono molto contento che si sia trovata bene e per incoraggiarla per il prossimo anno le confermo già da ora che sia Paola sia la Zenzero ci saranno anche l'anno prossimo!

arezzo
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Devo dire che siamo stati bene , tutto il personale del villaggio è stato molto gentile , l'animazione è veramente meravigliosa ci si diverte un mondo e si sta sempre allegri...
E' un villaggio dove sembra di stare a casa propria...
la spiaggia è piccolina ma si sta veramente bene è attrezzata c' è spazio tra un ' ombrellone e l'altro...
la piscina è molto piacevole c'e' anche l'idromassaggio dove ci si puo' rilassare , poi c'èl'animazione che ti coinvolge con tutte le sue iniziative , dal risveglio alla ginnastica hai giochi aperitivo e tanto altro....
un villaggio da non perdere...

Un saluto da Arezzo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Grazie Paola per la recensione e per l'email di ringraziamento spontanea.
Nella speranza di poterla rivedere anche il prossimo anno la saluto calorosamente.

Dr G. Lanzilotti

Conosci Hotel Scoglio Degli Achei? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Scoglio Degli Achei

Indirizzo: Contrada Monacelle, 72012 Torre Santa Sabina, Carovigno, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Brindisi > Carovigno > Torre Santa Sabina
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Torre Santa Sabina
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Scoglio Degli Achei 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Scoglio Degli Achei. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Scoglio Degli Achei Ostuni
Lo Scoglio Degli Achei
Hotel Scoglio Degli Achei Carovigno
Villaggio Scoglio Degli Achei
Hotel Residence Scoglio Degli Achei
Residence Scoglio Degli Achei Marina Di Ostuni
Scoglio Degli Achei Residence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Scoglio Degli Achei, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.