“Cibo ed ambiente ottimo ed accogliente” 5 su 5 stelle

Cucina: italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Modena
“Cibo ed ambiente ottimo ed accogliente”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Andiamo da anni in questo agriturismo, e non manchiamo mai di cenare nel ristorante gestito dalla famiglia Taticchi. Francesca in cucina è meravigliosa, di una simpatia contagiosa quando esce per salutare i clienti, Tutta la famiglia è gentilissima, l'ambiente suggestivo, la cucina ottima!
Quest'anno abbiamo gustato il pranzo pasquale. Ha trovato posto sotto il tavolo anche la nostra cagnolina, che si comporta bene, ma non dovunque i cani sono benvenuti. Posso capirlo, ma per noi poter trovare ospitalità anche per lei è stato doppiamente piacevole.
COnsigliatissimo!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 87% consiglia
Brescia, Italia
“Un passo nel passato”
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Tappa prenotata un mese prima fidandomi solo del nome e della cortesia, al telefono, del titolare. Esternamente mi sembrava di essere in una vecchia cascina lasciata andare ma una volta entrato ho fatto un passo nel passato. Da una vecchia cascina ad una villa di altri tempi, con gli odori e gli arredi di una casa ancora vissuta. Sottofondo musicale, odore di cammino profumi di cucina casereccia. Accoglienza cortese e gentile, buono il servizio, la cucina gustosa, raffinata e gradevole anche al palato dei bambini. Non ho assaggiato i vini ma ho visto una buona e sortita cantina. Il prezzo adeguato al servizio offerto. Lo consiglierei agli amici.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Perugia, Italia
“Bella serata!”
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Siamo stati in questo ristorante attirati da una cena a tema con annesso spettacolo teatrale ("Cena con delitto") e devo ammettere che ci siamo trovati molto bene. L'idea dello spettacolo durante la cena è veramente carina e originale e il costo non è eccessivo. Ottimi anche il cibo e la qualità del servizio. Ci torneremo sicuramente!

Perugia, Italia
“Un posto per sognare”
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Le parole non bastano per descrivere quest'ambiente! Se amate l'antico, qui troverete il vostro regno. Sembra veramente di entrare nel palazzo di ricchi signori di qualche secolo fa! Altrettanto dicasi per la cucina: assolutamente di buon gusto, mantenendosi casareccia. Senza dimenticare di fare un salto in giardino, tempo permettendo, con un'infinità di specie diverse di alberi!

Pavia, Italia
“Una laurea perfetta”
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Per organizzare il mio pranzo di laurea ho passato ore e ore su TA e la mia scelta finale è ricaduta su Villa Taticchi. Li ho contattati subito per chiedere un preventivo di cena, il proprietario mi ha risposto subito e con molta gentilezza mi ha proposto diversi menù, mi ha assicurato l'apertura del ristorante anche se era mercoledì (loro giorno di chiusura) e e mi ha anche procurato la torta per la festa. Insomma, sono stata trattata benissimo, il cibo era eccellente (pietanze tipiche umbre e anche ricercate) e sono stati pazienti per un nostro piccolo ritardo. A testa abbiamo pagato 30 euro, bevande incluse e anche la torta...FANTASTICI! è stata una giornata stupenda e la Villa è bellissima.

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Villa Taticchi hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci Villa Taticchi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Villa Taticchi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.