“Grande delusione!” 2 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 2 Altre sistemazioni a Orsenigo
COMO
“Grande delusione!”
2 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2010

Siamo stati alla Cassinazza domenica 15/11/2010, il posto è veramente bello, pulito e ben curato. Purtroppo non si può dire altrettanto della qualità del cibo. Abbiamo scelto un menù degustazione (30€), composto da un antipasto, un bis di primi e un bis di secondi, sorbetto, vino acqua e caffè. L'antipasto era ottimo, affettati e formaggi freschi veramente gustosi. I primi invece erano scadenti, poco saporita la pasta, troppo cotto il risotto. Anche i secondi non ci sono piaciuti, il brasato era un po' crudo mentre l'arrosto era veramente cattivo, sia come sapore che come qualità della carne. I bambini hanno mangiato un secondo costituito da cotoletta impanata e patate (9€) con la sorpresa finale di 2€ per il coperto, veramente troppo. Siamo delusi, ci aspettavamo molto di più. Sicuramente non ci ritorneremo.

Da solo

Conosci Cassinazza Agriturismo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cassinazza Agriturismo

Indirizzo: Cascina Cassinazza 2, 22030 Orsenigo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Como > Orsenigo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 Altre sistemazioni in Orsenigo
La vecchia cascina lombarda, interamente ristrutturata è diventata un raffinato agriturismo, dove è possibile trascorrere romantiche serate invernali al calore del camino, o d'estate cenare all'aperto all'interno dell’antica corte; o ancora, trascorrere una quieta notte in una delle 15 camere a disposizione.Ogni camera presenta un differente stile di arredamento e di decoro pur presentando gli stessi comfort: bagno in camera, telefono, frigo - bar, televisione con impianto satellitare, internet wi-fi gratuito. Il ristorante dell'agriturismo è sempre aperto e offre svariati tipi di cucina, da quella locale ai piatti più rustici di culture e regioni più lontane, fino a piatti raffinati per palati più delicati; il tutto sempre all'insegna della qualità e della genuinità dei prodotti, che sono tutti di produzione interna.Oltre ad offrire la possibilità di vivere la quiete della campagna lombarda a breve distanza da Milano da Como e da Lecco, la struttura è attrezzata per ospitare cerimonie, banchetti e pranzi/cene di lavoro.È inoltre fattoria didattica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cassinazza Agriturismo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Cassinazza Hotel Como

Se siete i proprietari o gestori di Cassinazza Agriturismo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.