“Bellissima Serata” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.2 in classifica su 2 Ristoranti a Carciano
Fascia prezzo: USD 22 - USD 74
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Scena da bar, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Milano
“Bellissima Serata”
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

Bellissima serata!!. Ottime sia le portate della cucina che ho mangiato io, sia la pizza che ha mangiato il mio compagno. Il personale è simpatico, cordiale e professionale. Ci hanno trattati molto bene e siamo stati molto contenti. A tutto questo si aggiunge una bellissima vista. Sarà sicuramente una serata da ripetere!!. Grazie.

Visitato a Luglio 2012

“il giusto compromesso”
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Siamo stati a cena in questo locale nella primavera di quest'anno,devo dire che è il giusto compromesso tra eleganza e informalità,personale gentile,prezzi in linea
dopo un aperitivo "giusto" abbiamo apprezzato le portate scelte (ci è stato offerto anche il digestivo)
ci torneremo!

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Briga Novarese
“Ideale serata romantica”
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Ho regalato una cenetta romantica al mio compagno. Non conoscevamo il posto, per cui siamo andati anche un po' a fortuna. Devo dire che dal Piazzale Lido Carciano l'aspetto della struttura non è dei più invitanti, tuttavia non appena siamo entrati ed il cameriere ci ha portati sulla spiaggia dove è allestito un gazebo per la cena siamo rimasti colpiti dalla vista mozzafiato sull'Isola Bella e Isola Pescatori, il lago, le colline alle nostre spalle. Siamo stati anche fortunati, perchè di martedì il locale era semivuoto, ed avevamo il gazebo tutto per noi, tavolo con rose e candela. Il servizio discreto ed il cameriere molto gentile. Il menù non prevede una grandissima scelta di portate, ma quelle che abbiamo assaggiato noi erano comunque gustose e ben cucinate. Idem per la carta dei vini. Prezzo accessibile, con piccolo supplemento per il tavolo sul gazebo della spiaggia. Ma per una cenetta romantica è l'ideale.Sicuramente lo consiglieremo agli amici

• Visitato a Luglio 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Magico”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Non posso dire niente altro che perfetto..il personale è simpaticissimo e molto professionale, la cucina ottima e la vista è magica..ve lo consiglio se volete fare colpo con la vostra lei..

• 4 su 5 stelle Cibo
roma
“per fortuna in stresa ci si puo divertire”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

posto meraviglioso si può fare di tutto dall'aperitivo alla cena e dopo ci si diverte.abbiamo mangiato molto bene in una atmosfera unica e suggestiva di fronte alle isole borromee il personale ti mette a tuo agio sempre gentile e disponibile .per fortuna che a stresa esiste un posto per passare le serate altrimenti sarebbe una noia totale visto la politica di questo paese.aggiungo che la qualità e il prezzo viaggiano in linea grazie al loco per averci fatto passare una splendida serata. torneremo di sicuro

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Loco Stresa hanno visto anche

Stresa, Lago Maggiore

Conosci Loco Stresa? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Loco Stresa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.