“cristy78” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 5 B&B / Pensioni in Labico
Trapani, Italia
“cristy78”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Ottimo B&B . Stanze dai colori caldi, sistemate e rigorosamente pulite. Accoglienza meravigliosa .Vicino al parco Rainbow Magic Land. La prima colazione era ottima con cornetti appena sfornati.I nostri bambini hanno giocato nel bel giardino che circonda la struttura. Ottima permanenza, confortevole....lo consiglio vivamente a tutti

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
paola f, Proprietario alle La Chiave Dei Sogni, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Grazie per la recensione, è stato un vero piacere conoscervi, siete stati un'ottima compagnia per tutto il vostro soggiorno, un abbraccio a tutti voi e a presto, Paola Danilo Martina e Aurora.p.s. SALUATECI LA SICILIA

Silvi Marina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

struttura eccellente sotto tutti i punti di vista , accoglienza al top , i proprietari sono delle persone squisite , siamo stati deliziati dalla mega grigliata di danilo dalla squisita cena di paola dalla dolce compagnia di aurora e martina ed infine non dimentichiamo il meraviglioso dago dolcissimo pastore tedesco , colazione al mattino senza eguali , tutto ottimo ci e' dispiaciuto andar via ma torneremo molto presto per stare in compagnia di tutti voi .

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
paola f, Proprietario alle La Chiave Dei Sogni, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Grazie per la Vostra recensione, siete stati carinissimi,sembrava di conoscervi da una vita,una serata speciale in famiglia,verremo sicuramente a trovarvi,un abbraccio di cuore, Danilo Paola Martina Aurora e Dago.
Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Non avrei mai immaginato di trovare un bed and breakfast così curato, pulito e accogliente.
I proprietari sono strepitosi! Non ci hanno fatto mancare davvero nulla. La nostra camera curatissima in ogni piccolo dettaglio, così come il giardino e tutto il resto della villa.
Molto comoda anche la posizione. In pochi minuti di macchina siamo arrivati al parco Magicland e all'outlet di Valmontone senza però rinunciare alla tranquillità e al silenzio della zona circostante il b&b.
Davvero un'esperienza da ripetere!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
paola f, Proprietario alle La Chiave Dei Sogni, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Ciao Barbara grazie per la recensione, i Vostri commenti sono la nostra soddisfazione e la carica per andare avanti e fare sempre meglio, da queste recensioni capiamo che i sacrifici per creare la nostra struttura stanno avendo il giusto riscontro, grazie a tutti voi! Speriamo di riavervi presto come nostri ospiti un caro saluto!

Conosci La Chiave Dei Sogni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Chiave Dei Sogni

Indirizzo: Strada Quinta 7, 00030 Labico, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Labico
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.1 di 5 B&B / Pensioni in Labico
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Chiave Dei Sogni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Chiave Dei Sogni Labico, Roma

Se siete i proprietari o gestori di La Chiave Dei Sogni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.