“BUON ALBERGO” 4 su 5 stelle

Via della Montagna, 1, 67045 Casamaina, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Casamaina
“BUON ALBERGO”
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Si tratta di un buon albergo, situato a circa 10 minuti di auto dalle piste di Campo Felice. Noi abbiamo prenotato dopo aver acquistato un coupon di Groupon e, devo dire, che alla fine siamo rimasti abbastanza soddisfatti. La struttura non è nuovissima ma tutto sommato ben tenuta. Le camere sono pulite e il ristorante cucina abbastanza bene. La colazione è ben fornita. Unica nota dolente, ti costringono ad utilizzare l'accappatoio per andare in piscina e, se ne sei sprovvisto, lo devi noleggiare a 5 euro...idem per la cuffia...un furto! (anche perchè il listino non è esposto)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Scauri, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

sono stato con la mia famiglia ed alcuni parenti in questo meraviglioso hotel ci siamo trovati tutti molto bene e veramente a casa hotel pulito caldo con tutti i comfort i proprietari delioziosi baci e saluti alla signora mirella a francesco e fabiano personale gentile e qualificato saluti a katia al cameriere roberto e alessandro il cibo era ottimo e gustoso saluti allo chef damiano e infine l'animazione è unica eccezzionale con il grande payno insomma tutto bello ho soggiornato li a fine febbraio e ho ancora nostalgia di tutti a presto patrizio maria sara antonio da scauri chiunque voglia trascorrere un po di pace immersi nella neve lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

A 2 passi da Roma, un buon albergo 3 stelle, grande e completo!
Molte stanze, con balconcino, pulite, forse un tantino piccole, ma assolutamente sufficienti.
Arredo adeguato per un 3 stelle.
Bar, stanza giochi per bambini, stanza attrezzi gym, piscina davvero riscaldata (!), un buon ristorante, navetta per gli impianti, sconto skypass, bazar interno, animazione serale, biliardo, ascensore, sauna/idromassaggio, tutti gentili e disponibili, la piana di Campofelice a 4 km... e per finire palaghiaccio con insegnante per chi necessita di lezioni.
Un solo appunto per migliorare: a colazione ci vuole un bel caffè espresso, non va bene la macchinetta, ci farete un figurone!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Passignano Sul Trasimeno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Ho soggiornato due notti presso questa struttura sfruttando un buono Groupon ed il prezzo che ho pagato è stato veramente basso in relazione ai servizi ricevuti. L'hotel si trova a 5 minuti di macchina dagli impianti di Campo Felice, offre servizio navetta da prenotare la sera precedente al costo di 5 euro andata+ritorno (gli orari però sono un po' scomodi: 8.30/10.00 andata e 14.00/16.00 ritorno). La camera era pulita, semplice ma carina, unica lamentela l'armadio troppo vicino al letto, tantoché le ante non si aprivano completamente. Vero il fatto che l'ascensore è piccolo, in due con i bagagli si entra con difficoltà. Colazione buona. Il ristornate è ben organizzato: i piatti ordinati arrivano molto velocemente e la cucina è gustosa. L'hotel offre molti servizi, come sconti sugli skipass, noleggio sci, piscina riscaldata. A pagamento si può usufruire anche di sauna, idromassaggio, pista di pattinaggio sul ghiaccio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

siamo ritornati stasera da questa splendida vacanza a l' hotel campo felice ed è la quinta volta che soggiorniamo in questo splendido meraviglioso e accogliente hotel. lì è tutto bellissimo i proprietari sono gentili ospitali eccezionali il personale è gentilissimo e professionalmente eccellente le camere sono comodissime e pulitissime la cucina è ottima e squisita e l'animazione è super super super Payno l'animatore è fenomenale e di serie a insomma ritornati a casa si sente molto la mancanza di questo paradiso terrestre del calore e della familiarità della struttura insomma da consigliare a tutti quelli che amano la tranquillità della montagna e in questo periodo lo splendido scenario della neve comodo per la vicinanza alle piste avrei tantissimo da aggiungere ma provare per credere famiglia lambiase

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Ho soggiornato presso la struttura venerdi 10 Febbraio sfruttando il pacchetto SmartBox che mi era stato regalato e prenotando circa due mesi prima. Purtroppo è stato il w.e. della grande ed abbondante nevicata che ha colpito tutto il centro Italia. Visto le previsioni e preoccupato del viaggio in macchina in autostrada e delle varie raccomandazioni delle istituzioni sul non mettersi in viaggio se non necessario, ho contattato la struttura il giorno prima (by phone e mail) facendo richiesta di un possibile rinvio alla prima loro data utile.Mi sono sentito rispondere che probabilmente era il solito terrorismo mediatico e "che ad oggi c'è il sole , l'autostrada è aperta ( uscita L'Aquila Ovest ),le strade sono pulite e gli impianti sono aperti, quindi non è possibile la cancellazione senza perdita della prenotazione". Beh ho fatto il viaggio sotto la bufera, tra pomeriggio e sera sono caduti 50 cm di neve, gli impianti erano chiusi e nella struttura eravamo in 20 ospiti. Ipotizzo anche l'unico con check- in del 10 Febbraio.
Potrei anche capire il pto di vista della struttura ma ero presente ad una chiamata di un cliente, il quale chiedeva il rinvio delle prenotazione e ciò gli è stato concesso senza problemi. Al check-out ho chiesto spiegazioni di questa divergenza di trattamento e la risposta è stata "che erano i pro ed i contro dei pacchetti". Beh pacchetti o no, i miei soldi l'hanno presi lo stesso, forse è solo una loro cattiva abitudine.
Non credo che ci metterò più piede.
Da segnalare che come già recensito c'è un continuo blocco dei termosifoni, che si trasforma in un rumore di tintinnio fino a che non vengono chiusi. Le camere non sono una granchè e la colazione è scadente in scelta: un cornetto, una crostata, fette biscottate e marmellata, succo di frutta, acqua e caffè del distributore.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Casamaina

3 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

L hotel è ubicato 5 chilometri dalle piste e c è uno ski bus solo su richiesta ma con orari non comodi. Le stanze spaziose sono solo quelle all ultimo piano.le altre sono veramente strette. Bisogna dire che il riscaldamento. è sempre acceso ed è piacevole. Il personale è gentilissimo . La piscina è un buon relax. La colazione abbondante anche se andrebbe migliorata con affettati e magari formaggi.dal sito internet si vede un buffet di verdure che invece non c è.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

Conosci Hotel Campo Felice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Campo Felice

Indirizzo: Via della Montagna, 1, 67045 Casamaina, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Casamaina
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Casamaina
TripAdvisor collabora con Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Campo Felice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Campo Felice Casamaina, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Campo Felice, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.