“Non ci tornerò mai più!!!!!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Al Giuggiolo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Libolla
Al Giuggiolo
Hai aggiunto Al Giuggiolo ai Preferiti
via Isacchina, 30, 44020 Libolla, Ostellato, Italia   |
Offerte e Annunci
Pasqua profuma di lavanda
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Libolla
Frosinone, Italia
“Non ci tornerò mai più!!!!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Sono stata ospite di questa struttura nel luglio dell'anno scorso. La struttura non è brutta il problema sono i proprietari: la signora Elisabetta poco cortese con le persone del Sud, poco ospitale e non puliva mai le stanze e sopratutto urlava di buon mattino come se in casa ci fosse stata solo lei!! Bagni sporchi, animali in casa, colazione misera e con pochissime cose. Poco rispettosi degli ospiti!! non ci tornerò mai più nè lo consiglio ad anima viva!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

per chi vuole rilassarsi in mezzo alla natura e' il posto ideale, nel silenzio piu' totale, solo il rumore piacevole degli uccelli diurni e notturni. immerso nel verde con piantagioni di frutta buonissima. i propietari sono persone splendide disponibili e molto simpatici.
le camere sono arredate con gusto e climatizzate. la pulizia e' ottima. la colazione e' a base di prodotti fatti in casa, ottime le marmellate.
per chi ama la bicicletta esiste una pista ciclabile. vi consiglio una visita guidata sul delta del po.
E poi altre escursioni che i propietari vi sapranno consigliare

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

b&b accogliente adatto per soggiorni nella zona del delta del po, ottimo per gruppi o famiglie.
buona colazione, camere e bagni in ordine, giardino e parcheggio. proprietari presenti e disponibili.
situato in campagna al limite del paese, un pó isolato.
parcheggio in cortile, informarsi in anticipo su come arrivare e sulla disponibilita di biciclette
ampia zona comune

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Al Giuggiolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Al Giuggiolo

Indirizzo: via Isacchina, 30, 44020 Libolla, Ostellato, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Ferrara > Ostellato > Libolla
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Libolla
Per chi ama tranquillità e natura. Situato nei pressi delle Valli di Ostellato in provincia di Ferrara, all’interno del Parco del Delta del Po, zona rinomata per il birdwatching e la pesca sportiva. L'azienda agrituristica di 28 ettari si sviluppa intorno a un’antica casa colonica ristrutturata e dotata di tutti i comfort. L’impianto di climatizzazione a pavimento garantisce un totale benessere all’interno dei locali, sia in estate che in inverno. Servizi inclusi nel prezzo della camera: colazione a buffet, WI-FI, bagno privato con phon, ampio parcheggio completamente recintato, parco giochi, pista ciclabile e biciclette, uso della biblioteca e del barbecue. Attenzioni speciali per gli anomali domestici. ... Altro   meno

Se siete i proprietari o gestori di Al Giuggiolo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.