Algotels
Priceline
Interamente rimborsabile entro: ven 29 mar
Recensito il 30 marzo 2015

Struttura con buon rapporto qualità prezzo. Ho alloggiato nella camera doppia 26, hotel di categoria 3 stelle con buone camere semplici nell'arredo e bagno con tutti i servizi. La colazione continentale scarsa come in tutte le strutture di questa categoria in cui sono stato in Messico, la posizione è buona vicino a localini e ristoranti. Il wi fi funzionava bene e lo consiglio per la visita a palenque (in genere si tratta di soste brevi, 1 max 2 notti quindi va più che bene).

Data del soggiorno: marzo 2015
Recensito il 6 febbraio 2015

siamo stati all'hotel XIBALBA, a palenque, due notti durante un tour in chiapas.
l'hotel era molto gradevole, pulito e il personale molto disponibile.
le camere sono molto semplici, pulite e mediamente spaziose.
le colazione, alla carta, era nella media.
la posizione dell'hotel è ottima per raggiungere la stazione ADO.
ci tornerei!!

Data del soggiorno: dicembre 2014
Recensito il 17 gennaio 2015

L'hotel è a una decina di minuti a piedi dal centro che per altro non ha nulla da offrire.
Le camere sono pulite e ben tenute, spaziose con 2 bei letti grandi.
La zona è tranquilla ed è possibile consumare pasti anche se di fronte c'è un ristorante.

Data del soggiorno: dicembre 2014
Recensito il 21 agosto 2014

per la prima volta in vita mia, dopo anni di alberghi in tutto il mondo mi viene chiesto di pagare un asciugamano perché a loro dire potrebbe non venire pulito dopo il lavaggio!!!!! con l'hennè???? che è naturale???? e comunque sia ma siamo matti? dopo che porto 16 persone per 2 giorni??? risposta negativa e incazzatura non sono stati sufficienti a superare la successiva delusione per la colazione pessima del giorno dopo. in cui si è dovuto rubare il cibo dagli altri tavoli....

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 17 luglio 2014

Per una notte in una situazione di passaggio può andar bene! Tutto sommato le camere sono pulite e spaziose. Il personale è freddo e non si mostra affatto disponibile al cliente. La colazione non è compresa. Punti di forza la posizione vicino alla stazione dei pullman e vicino a diversi ristoranti e locali. Segnale wifi carente e discontinuo.... Sicuramente spendendo qlc in più nella zona c'è molto di meglio! Ma ripeto... per una notte transitoria va comunque bene se ci si accontenta.....

Data del soggiorno: luglio 2014