“MAI STATA MEGLIO !” 5 su 5 stelle

Via Fontana Umbrina, 41, 7026 Murta Maria, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.2 di 3 Altre sistemazioni a Murta Maria
“MAI STATA MEGLIO !”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Siamo stati stupendamente bene purtroppo soltanto una settimana dal 16 al 23 giugno! Accerchiati da molto silenzio (a parte alla mattina 7,30/8,00 dove i bimbi dei vicini maleducati pensavano bene prima di andare a spiaccicarsi al mare di darci un risveglio poco sereno - meno male durava poco!!!)!
Animazione: non invadente, gruppo molto divertente / simpatico e disponibile a dare delle dritte sui luoghi da vedere!!!!
Ecomostro : ma che ve ne frega ..... guardate dall'altra se nn volete vederlo .... e scoprirete che ci sono degli oleandri profumatissimi da ammirare!
Piscina : tenuta benissimo , pulitissima con il bagnino sempre all'opera!
BEH CHE ALTRO AGGIUNGERE SE NON :
ANDATECI CHE VI TROVERETE BENE !

Da solo
Business
bergamo
2 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

siamo andati a capo ceraso con un'offerta di groupon, 2 coppie per un appartamento bilocale.

siamo arrivati la seconda setitmana di settembre e l'animazione non c'era più, il bar e il ristorante avevano chiuso e la navetta che porta alla spiaggia era funzionante solo fino al giorno dopo.
se tengono aperta una struttura fino al 20 settembre anche tutti i servizi devono essere funzionanti fino al tale data.

veniamo all'appartamento: vecchio, malodorante e con tante formiche ovunque.per fortuna avevamo la nostra biancheria!! la cassetta del wc era rotta e l'hanno sistemata dopo il 3 sollecito.

la spiaggia era carina ma d'altra parte è difficile trovare una spiaggia brutta in sardegna!

per fortuna che abbiamo speso veramente poco per questa vacanza altrimenti avremmo fatto reclamo all'assl!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
viterbo
2 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Io e la mia famiglia ( mio marito e mio figlio di 6 anni) abbiamo soggiornato al Capo Ceraso Resort le prime due settimane di luglio 2011.
La prima cosa che colpisce in negativo è l'ecomostro che si trova al centro della struttura e sul quale molti degli appartamenti del residence affacciano.
Noi avevamo affittato un bilocale top, doppi servizi completamente ristrutturati, terazza fortunatamente vista mare ( anche se il passaggio dei traghetti che entrano ed escono dal porto di olbia è chiaramente continuo) ben arredato e nell'insieme pulito.
La piscina se non fosse per la vista sull'ecomostro è grande e attrezzata, l'animazione mai invadente e il capo villaggio e il suo secondo pronti e divertenti come solo i partenopei sanno essere. La spiaggia sottostante il residence ( non certo il top per gli standard della Sardegna) è raggiungibile a piedi attraverso un percorso interno immerso nel verde di una bella macchia mediterranea. Attraverso una navetta messa a disposizione dal residenceo o con la propria auto visto che a ridosso della spiaggia c'è un parcheggio (gratuito) messo a dispozione dei clienti del Resort. Ottimo punto di partenza per visitare le spiagge circostanti, in particolare molto bella e vicinissima Porto Istana e poi da lì porto Taverna, Cala Brandinchi e via di seguito io non ho consigliato questa struttura ai miei amici e non la consiglierei a chi sta pensando di andarci.
Niente affatto ottimale il rapporto qualità /prezzo (tenendo conto anche dell'alto costo dei servizi da pagare in loco, quasi 600,00 euro per tre persone e due settimane di soggiorno) e veramente deprimente l'orrore di questo corpo centrale lasciato al degrado. Io e la mia famiglia nonostante l'esperienza nell'insieme positiva non ci ritorneremo. Penso che la Sardegna agli stessi prezzi possa offrire di meglio. Se voi volete proprio andarci invece io consiglio di affittare gli appartamenti Top che sono effettivamente così come mostrati dal sito del residence.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Imperia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

noi siamo appena tornati da capo ceraso e devo dire che avendolo acquistato a poco prezzo su groupon e avendo visto le recensioni avevo paura di trovare una struttura inadeguata ed invece e' stata una piacevole sorpresa. ho acquistato un appartamento top (pagando la differenza) e mi sono trovata un bilocalino piccolo ma pulito con tanto di lavatrice. piscina decentemente pulita, spiaggia attrezzata con poche persone e quindi tranquilla, animazione non asfissiante e neppure da club valtur ma i bimbi si divertono ugualmente. noi siamo abituati al valtur ma questo chiaramente non lo e' (anche se la puglia - ostuni valtur- e' molto peggio). le note negative sono un po' la lontananza della spiaggia dai residence ma comunque coperta con un servizio navetta, l'ecomostro dove si annida la reception e gli orari di tutte le cose chiuse dalle 13 alle 15. nell'insieme darei un 7.

Mantova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Siamo appenatornati da capo ceraso...usiamo spesso la formula dell'appartamento, ma la struttura abitativa è solo bella nella foto perche' in relatà abbiamo trovato ben altro: sporcizia,forte odore di fognature e di locali chiusi da molto tempo,doccia fatiscente e acqua che scendeva con il contagoccie(per la pulizia finale chiedono 65 euro!!!!)SI ha l'impressione che tutto sia in uno stato di abbandono. L'accoglienza della reception non esiste,all'appartamento siamo andati da soli e quando abbiamo chiesto di fermarci qualche ora di più in attesa del traghetto la rispostaè stata:quando l'impresa di pilizia non sa cosa fare vengono a romperci le scatole!Ma sarà mica un problema del cliente!!!!!! state attenti a quando fate il bagno in piscina la struttura fatiscente (dove dormono i ragazzi dell'animazione) rischia di crollarvi addosso.....

Aosta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Ho soggiornato al Capo Ceraso Resort in Agosto con mio marito e mio figlio di undici anni. Ho apprezzato molto il luogo sia per il mare che per la splendida natura…Davvero molto bello!!!
Le spiagge sono belle e curate e ci hanno dato la possibilità di passare delle splendide giornate tranquille in pieno relax. Inoltre mio figlio Luca era libero di scorrazzare con i suoi amici in piena tranquillità e sicurezza avendo a disposizione un sacco di spazio verde per correre e giocare(gran partite di calcetto e biliardino!!!). Sono d’accordo con chi dice che Capo Ceraso è un ottimo punto strategico per visitare la costa orientale della Sardegna. La posizione è anche molto comoda perchè vicina ai servizi. Abbiamo soggiornato negli appartamenti Top e ci siamo trovati molto bene.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Orvieto
1 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Accoglienza nei primi giorni di Settembre inesistente,appartamenti standard maleodoranti, angolo cucina funzionante solo in parte ma la cosa piu interessante succedeva in spiaggia......!Il bagnino veniva pagato al mattino per l'uso dell'ombrellone e delle sdraio, ma al ritorno pomeridiano queste erano occupate da altri...! Bisonava allora concordare una soluzione con i clienti presenti. Lo stesso bagnino spesso era assente.I servizi poi erano inesistenti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Capo Ceraso Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Capo Ceraso Resort

Indirizzo: Via Fontana Umbrina, 41, 7026 Murta Maria, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Murta Maria
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.2 di 3 Altre sistemazioni in Murta Maria
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, LogiTravel, Travel Republic (UK) e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Capo Ceraso Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Capo Ceraso Resort Sardegna
Capo Ceraso Resort Club
Capo Ceraso Resort Olbia
Hotel Capo Ceraso
Capo Ceraso Hotel Olbia

Se siete i proprietari o gestori di Capo Ceraso Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.