“Bellissimo posto!” 5 su 5 stelle

Strada Lungosisto 18, 04019 Borgo Montenero, San Felice Circeo, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Borgo Montenero
“Bellissimo posto!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

E' la sconda volta che torno e ce ne sara ancora una terza..una quarta..ecc ecc.. il posto e' fantastico, in mezzo al verde ed e' perfetto per chi come me vuole staccare dal traffico e dai rumori della citta. le spiaggie sono facilmente raggiungibili. la gestione e' ottima e sono tutte petsone squisite!la colazione abbondante e la pace regna! Sono molto soddisfatta ed e' per questo che la consiglio e che tornero' ancora in quest'angolo di paradiso!! Valentina!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Locanda R, Proprietario alle Locanda Rossa, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Ringrazio di cuore
Grazie Locanda Rossa

5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

ampio spazio ,curato e pulito.
colazione ricca e di qualità

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Locanda R, Owner alle Locanda Rossa, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
locanda rossa ringrazia
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

A tre km dal mare, immersi nel verde e coccolati dalla padrona di casa che offre deliziose torte fatte in casa, stanze ampie, pulite e profumate. che dire, al circeo a 50 euro in due a fine maggio...impossibile chiedere di meglio! Consigliatissimo, rosa ed emanuele, roma
P.s ma chi ha recensito negativamente la struttura che pretese aveva?!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Locanda R, Manager alle Locanda Rossa, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012
locanda rossa ringrazia di cuore
roma
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

perfetto per chi ama rilassarsi immerso nella natura e nel silenzio,da questa locando si può raggiunge facilmente e in poco tempo le migliori località limitrofe.
il giardino esterno è molto ben curato come le camere semplici ma funzionali e che si intonano benissimo allo stile della struttura, i titolari sono disponibili e cortesi lo consiglio veramente a tutti! :)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Provincia di Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Ho soggiornato alcuni giorni presso la locanda a fine Agosto e la consiglio a tutti coloro che vogliono visitare il basso Lazio in completa libertà e relax. La locanda è situata in posizione tranquilla in mezzo alla pianura laziale, in un punto strategico per visitare le località limitrofe. Le camere sono confortevoli e pulite, dotate di arredi nuovi e funzionali. Ha un bel patio esterno dove d'estate vengono servite le colazioni e la sera ci si può rilassare senza problemi di orario, gli spazi esterni sono molto curati e piacevoli. C'è anche un piccolo solarium con doccia esterna. La proprietaria Marina è molto disponibile ad esaudire ogni richiesta dell'ospite, a dare consigli ed informazioni sui posti da visitare e a fare in modo che il soggiorno sia piacevole e rilassante. Per cenare la sera i primi ristoranti sono a circa 15 minuti di auto. La colazione è semplice ma genuina, con ciambella e biscotti fatti in casa, caffè, cappuccino o thè. Ho consigliato alla proprietaria di inserire anche qualcosa di salato per chi ama una colazione più internazionale e magari di aumentare un po' le porzioni.
Ci tornerei molto volentieri e la consiglio anche per il buon rapporto qualità/prezzo!

Frosinone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Sono "inciampata" per caso in questo angolo di pace e sicuramente ci ritornerò per scelta. La struttura è deliziosa, poche camere e ben curate. la camera assegnata a noi era grande e pulita, come il resto della locanda. Il giardino intorno attrezzato e ben tenuto, peccato non averci potuto passare un po' di tempo ad oziare sui lettini invitanti! La colazione ottima e servita, sotto un delizioso gazebo, dalla disponibilissima Marina. La posizione poi è strategica: esattamente a metà tra l'attrezzata Terracina, le splendide dune di Sabaudia e l'ambiente più chic di San Felice al Circeo. Puoi permetterti di scegliere la spiaggia preferita, raggiungerla in pochi minuti e poi tornare a riposarti nella tranquillità di questa oasi. La consiglio assolutamente, anzi dite pure che vi ho mandati io!!
Roberta

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

per le persone che amano un po di tranquillita' dopo una giornata di mare affollato caldo e caotico,consiglio questa struttura perche immersa nel verde della campagna pontina,fresca di sera e perfetta nella scelta degli arredi del giardino e delle camere.semplice e confortevole.
estrema cordialita ed ottimi i dolci fatti in casa dalla proprietaria.lo consiglio

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Locanda Rossa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda Rossa

Indirizzo: Strada Lungosisto 18, 04019 Borgo Montenero, San Felice Circeo, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > San Felice Circeo > Borgo Montenero
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Borgo Montenero
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Rossa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Locanda Rossa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.