“Bella gita, ci torneremo” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto L'Uliveto ai Preferiti
L'Uliveto
Via Maglianese 22 | Montebuono, 02040 Montebuono, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Montebuono
“Bella gita, ci torneremo”
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Abbiamo passato due giorni al Bed&Breakfast l'Uliveto per una reunion familiare. Abbiamo trovato una struttura accogliente e con uno stile curatissimo. Il vero valore aggiunto però è stata l'accoglienza della padrona di casa che ci ha fatto sentire veramente il calore di una ospitalità genuina. Luisa ci ha indicato dove poter degustare i prodotti tipici della zona ed offerto una degustazione che ha premiato la nostra scelta, veramente casuale.
Sono convinto che quando organizzeremo un altro viaggio nel lazio torneremo a dormire all'Uliveto e rifaremo il giro gastronomico seguendo ancora i consigli della padrona di casa.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Business
Aprilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo b&b per una notte. Davvero carino e accogliente.
Punto forte la cordialità e disponibilità dei proprietari. Anche la colazione davvero bupona, buona scelta di colazione dolce con dolci e marmellate fatte in casa. La pulizia della stanza impeccabile e molto carino l'arredo della camera. consigliato per un soggiorno in relax

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Siamo stati 3 giorni in Lazio e 2 notti abbiamo dormito in questo bel posto.
Il panorama e'bello per chi ama stare pacifico,anche se in poco tempo si puo'arrivare alla Storia e alla Cultura.
Il posto e'piacevole e gradevolissimo.Sembra veramente di essere a casa.
E'uno dei pochi posti dove e'anche piacevole dormire,vista la comodita'dei materassi (peccato per qualche cigolio del letto che limita un po'l'intimita').
Il posto e'anche elegante e ben tenuto oltre che molto pulito.
Ma il surplus della casa e'la Signora incredibilmente brava e gentile.
Pensate che alla sera del nostro arrivo,ci ha telefonato per sapere l'ora di arrivo per accendere il riscaldamento e farci trovare un bel tepore in camera.
Noi avevamo compreso una degustazione che abbiamo trovato super (essendo la settimana dopo Pasqua,ci ha fatto trovare anche la torta pasquale)
Si sta'bene e le premure della Signora ti fanno sentire un Signore.
II dintorni non saranno sui libri di storia ma sono piacevoli da vedere.
Insomma tutto bene.Sicuramente pensiamo di tornare se andiamo ancora da quelle parti.
Ma su tutto un grande grazie alla gentilissima Signora.
Fausto e Giancarla da Verona

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Posticino davvero tranquillo e molto molto rilassante; camera ben arredata e pulita (unica pecca la mancanza del bidet) ma comunque confortevole e silenziosa.
Proprietaria molto gentile e socievole, buona la cucina con prodotti fatti in casa.
Noi abbiamo prenotato con un ticket che prevedeva due notti con degustazione di prodotti tipici e devo ammettere che e' sempre piu' piacevole riscontrare attivita' che lavorano seriamente anche con le offerte (purtroppo non sempre scontato).

5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Siamo appena tornati dopo un fine settimana a Montebuono, abbiamo soggiornotato in B&B L'Uliveto e per la prima volta non mi sentivo in una struttura ma a casa...la proprietaria è gentilissima molto accogliente e sempre a disposizione. Le stanze sono pulite, il servizio più che soddisfacente.
E' un posto ideale per chi, come noi, vuole scappare per qualche giorno dal caos di una città come Roma, trovandosi a solo circa 50 km di distanza.
Siamo stati benissimo e sicuramente ci torneremo, speriamo presto.

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Un B&B molto carino, con una signora gentilissima e disponibile nel cuore di un territorio poco turistico, per fortuna, ma splendido, con borghi in pietra davvero affascinanti. Il posto è sulla strada, facilmente raggiungibile, con un bel giardino, posto per la macchina dentro il cancello e chiavi a disposizione per entrare e uscire a proprio paicimento. A pochissima distnaza dal B&B ci sono vari ristoranti, agriturismi e trattorie dove poter mangiare a prezzi ragionevoli.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci L'Uliveto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su L'Uliveto

Indirizzo: Via Maglianese 22 | Montebuono, 02040 Montebuono, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Rieti > Montebuono
Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Montebuono
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso L'Uliveto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
L'Uliveto Montebuono, Provincia Di Rieti

Se siete i proprietari o gestori di L'Uliveto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.