“Che panorama!” 4 su 5 stelle
Recensione di Residence Gli Stingi

Hai aggiunto Residence Gli Stingi ai Preferiti
Residence Gli Stingi
Litoranea Vieste-Peschici Km 4,5 | Contrada Molinella n. 10, 71019 Molinella, Vieste, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 Altre sistemazioni a Molinella
Certificato di Eccellenza 2014
torino
“Che panorama!”
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Era la prima volta che visitavo la Puglia e devo ammettere che mi é andata decisamente bene.
Il Residence Gli Stingi é proprio un bel posto,vi ho soggiornato con il mio compagno per una settimana e abbiamo apprezzato la pace e la bellezza del posto,ma più di tutto il panorama stupendo che avevamo dal nostro monolocale!svegliarsi e vedersi circondati da ulivi con sullo sfondo il mare é un sogno.
La struttura é molto funzionale,il monolocale semplice ma con un bel terrazzino,la piscina é bellissima e poi sei a due passi dal mare.
Molto gentili i proprietari che un pomeriggio ci hanno fatto trovare sul tavolo nel terrazzino un piatto di fichi appena raccolti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Abbiamo trascorso una settimana in questo residence immerso tra gli ulivi e nelle vicinanze
del mare, in un contesto bucolico per chi cerca una vacanza nella natura ma con tutti i confort della modernità. La piscina è splendida offre una veduta spettacolare. La pulizia degli appartamenti e delle zone comuni, la cortesia oltre alla discrezione dei proprietari e di tutto il personale, rendono il posto unico e sicuramente consigliabile. Indimenticabile!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Il bello e la tranquillità della del posto, riassumono la nostra esperienza, gradevole, confortevole, bellissima la piscina ed il bar, una sola cosa mancava, l'aria condizionata, una delle cose ormai indispensabili, magari portare il wi-fi nella zona bar-piscina che è il posto dove si ci passa più tempo.

Consiglio sulle camere: Chiedete sempre il più vicino alla piscina, altrimenti vi tocca fare una bella e ripida salita per r
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Partiamo dal presupposto che la Puglia ad ogni è secondo me la più bella meta turistica d'Italia non soltanto per la bellezza dei luoghi ma soprattutto, per l'ospitalità delle persone, noi abbiamo avuto la fortuna di stare per 10 gg in questo residence e che dire....è stato fantastico! Anche noi stiamo seriamente pensando di tornarci anche per l'anno prossimo!

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Nichelino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

siamo due coppie di amici ed abbiamo affittato un bilocale per 15 giorni. La posizione è molto panoramica e tranquilla. abbiamo passato dei giorni rilassanti e piacevoli.
il residence era pulito e tranquillo, il personale gentile e disponibile.
ottimo punto di partenza per gite interessanti. penso proprio che ci ritorneremo in futuro

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Santo Stefano di Cadore, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

ciao a tutti siamo stati purtroppo solo una settimana nel bellissimo residence dove abbiamo trovato una pulizia dei locali eccellente !!una vista da cartolina tra cielo e mare!! e tanta tanta accoglienza da parte dei proprieteri tutti molto carini in particolare la piccola giulia . ciao william daniela desirèe (santo stefano di cadore ) belluno 870km ma ne è valsa la pena!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Lecco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per 2 settimane in questo splendido residence e il giudizio che ne è esce è solo positivo!!
Avevamo un monolocale e anche se l'arredamento non era recentissimo avevamo una veranda enorme che compensava il piccolo monolocale!!..Meravigliosa e anche con vista stupenda sul mare ed inoltre tutto molto pulito.
Il personale davvero molto gentile e disponibile a soddisfare ogni richiesta sempre con il sorriso!!..la piscina fantastica molto rilassante e tranquilla un vero e proprio relax!!.La lunghissima spiaggia è facilmente raggiungibile a piedi ed il mare è molto bello! Insomma è stata una vacanza bellissima e credo che prima o poi ci ritorneremo!!Lau& Giò

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci Residence Gli Stingi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Gli Stingi

Indirizzo: Litoranea Vieste-Peschici Km 4,5 | Contrada Molinella n. 10, 71019 Molinella, Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste > Molinella
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 Altre sistemazioni in Molinella
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Gli Stingi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Gli Stingi Vieste/Molinella
Gli Stingi Vieste
Residence Stingi
Residence Gli Stingi Hotel Vieste

Se siete i proprietari o gestori di Residence Gli Stingi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.