“ci è piaciuto tantiximo” 5 su 5 stelle
Recensione di Villaggio Turistico Defensola

Hai aggiunto Villaggio Turistico Defensola ai Preferiti
Villaggio Turistico Defensola
3.0 su 5 Resort   |   Litoranea Vieste-Peschici Km 2 | Parco Nazionale del Gargano, 71019 Defensola, Vieste, Italia   |
Classificato al n.3 di 3 hotel a Defensola
Milan, Ohio
“ci è piaciuto tantiximo”
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

uno spettacolo di vacanza, struttura notevole, ottimo per famiglie ma anche per i ragazzi gli animatori sono stati più che bravi, una solaa frase SENZA PAROLE. Ho passato la vacanza più bella della mia vita e spero di rincontrare un giorno ancora una volta quei uomini con la maglia rossa e bianca (animatori)
che hanno rivoluzionato il mio carattere timido ed introverso, in un mito. GRAZIE RAGAZZI E GRAZIE DEFENSOLA

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
1 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

OASI DA SOGNO?ANIMAZIONE FAVOLOSA?PAESAGGIO DA CARTOLINA???. Allora non sono stato al Defensola eppure sul braccialetto c'è scritto cosi!!!
PERSONALE : 3, gioca a scarica barile ogni volta che gli si chiede qualcosa, non dà informazione basilari ed utile di nessun tipo se non sei tu a fare domande tutte le domande. Dispensatori di cartine di Vieste
ANIMAZIONE : 3, è la prima volta che vedo un'animazione così scalcinata e composta prevalentemente da ragazzini, cantano in playback, ballano e non lo sanno fare, non fanno ridere ne riescono a coinvolgerti. Ragazzi in vacanza.
PARCHEGGIO :1, se disgraziatamente possiedi qualcosa di più grande di una scatoletta di tonno....beh vai col treno almeno non passerai metà delle tue serate a fare migliaiai di manovre per entrare nel posto che ti è stato assegnato...sempre che non trovi un vicino come il mio che parcheggiava una jazz su due posti !!! Scuola di parcheggio.
VISTA E SERVIZI OFFERTI : 0 cioè nessun servizio e nessuna vista mozzafiato
PISCINA : 5 la pulizia prima di tutto.infatti è sempre pulita per il resto decisamente misera per un centro vacanze e poi c'è il mare pulito che ci vai a fare in piscina!!!.
CAMPO DA CALCETTO/BASKET/PALLAVOLO : 2 campo polivalente ma che fa sorgere una domanda :con i 35 euro della tessera club cosa ci pagano??.Risistematelo
CENTRO VACANZE DEFENSOLA : 0. pessimo e di scarsissima qualità dove l'unica cosa importante per i gestori è sfilare solo soldi per ogni cosa ai malcapitati che cascano nella loro rete. La tessera club la pagano anche i bambini inferiori ai 6 anni che non credo riescano ad utilizzare la piscina da soli o capire cosa stanno facendo gli animatori. Buffoni
IN SOSTANZA NON CI ANDATE CE NE SONO MOLTI ALTRI MIGLIORI E SUL MARE.

VIESTE 6 : Attenzione 6 è la media tra l'aver rivissuto gli anni 80 e cosa c'è e come si mangia. Quindi
VIESTE : si è fermata agli anni 80 e da lì non si è mai mossa, anche le giostre del luna park sul secondo litorale sono quelle degli anni 80,sono tornato bambino peccato che non ci sono locali per i giovani, non ci sono bancarelle caratteristiche,non c'è vita e si mangia malissimo ( evitate di mangiare alla bella napoli,alle bruschetterie lungo il corso,alla trattoria mamma lucia,alla pizzeria sulla strada principale dopo il tabaccaio) strano per una cittadina del meridione sul mare.Delusione

3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Dalle recensioni sembrava stupendo...invece nn e' niente di speciale anzi...nn c'e' un panorama mozzafiato come dice qualcuno, il servizio navetta spiaggia e' limitato a un'ora di mattina e una il pomeriggio, gli animatori oltre ke inesperti non hanno niente a disposizione se non un piccolo palco attaccato al bordo piscina..l'unica nota positiva sono le villette molto pulite sia all'interno che all'esterno...bella vegetaZione...ben tenuta!! Il resto deludente!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Siamo stati con la famiglia al Defensola (sia nel Bilo che nel Trilo) per due settimane, trascorse davvero bene.
Le casette sono discretamerte spaziose: i Trilocali sono con doppi servizi.
I giardini sono tutti curati e ben arredati; il residence è molto pulito. Piscina OK; campo polivalente che andrebbe rifatto.
La zona è ben servita (panetterie, ecc) e Vieste è a 5 minuti di auto.
Il personale del residence, sempre disponibile. L'animazione il punto forza: ragazzi simpatici, mai invadenti, ottima scelta sui balli e soprattutto belle coreografie.
Unica nota negativa: il vincolo dell'orario della navetta per il mare, si potrebbe pensare a qualcosa di diverso.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
San Giorgio a Cremano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Bhe..è stata una vacanza indimenticabile e stata la vacanza migliore ,,.. Ci ritornerei con piacere ma,,.. la cosa principale e che ci ritornerei per gli animatori dove li mi hanno davvero fatto divertitre sono contenta di questa vacanza e sono felice di avere in contrato persone speciale nn potrò mai dimenticare i balli canti giochi eccetere,,... tutto fatto insieme e stata la vacanza piu bella della mia vita vorrei ricordare una cosa principale ai Animatori Divertitevi ricordatevi che rimarrete per sempre nel mio cuore E.. grazie anche a tutti i miei amici .. Ciaooooo vi voglio un amore di bn

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Sono stato al defensola con 2 amici dal 8 al 11 agosto 2011.
Villaggio carino pulito con casette in muratura piscina e campo sintetico ,animazione soft,distante circa 1 km dal mare a piedi oppure con la navetta ad orari prestabiliti,adatto a famiglie e coppie e non a giovani in cerca di divertimento! Per le uscite serali quasi d'obbligo l''auto!!un villaggio nella media nulla di eccezionale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Subiaco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

grande ospitalità e divertimento garantito in un panorama mozzafiato, costellato di pinete e piante di fico. La vista del porto di vieste è una cartolina vivente esaltata dalla luce notturna del faro. Chiedete di lorenzo, sempre pronto e disponibile a soddisfare le vostre esigenze con la sua grande simpatia e cordialità..... un occhio di riguardo ai tifosi giallorossi(..e non solo del lecce :) ) daje BA BA BA BA BA bA BA !!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Villaggio Turistico Defensola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Turistico Defensola

Indirizzo: Litoranea Vieste-Peschici Km 2 | Parco Nazionale del Gargano, 71019 Defensola, Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste > Defensola
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Piscina
Classificato al n.3 di 3 hotel in Defensola
Categoria hotel:3 stella/e — Villaggio Turistico Defensola 3*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Turistico Defensola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Turistico Defensola Vieste

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Turistico Defensola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.