“settimana da favola!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 3 hotel a Defensola
Frosinone, Italia
“settimana da favola!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Sono rientrata a casa dopo una settimana trascorsa al residence albachiara. Il villaggio è veramente bene organizzato e pulito. C'è tanto verde e una piscina molto grande. La receptionist è sempre disponibile e cordiale e tutto lo staff è molto preparato. L'animazione è divertente e non invadente, complimenti a Daniele, Luca e Daniela! Consiglio a tutti una settimana lì, e io ci riandrò sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Parma
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Mio marito ed io siamo appena rientrati da una settimana di vacanze trascorsa al residence Albachiara. La struttura è molto bella,gli appartamenti sono dislocati all'interno di un uliveto curatissimo. Tutto molto pulito e tranquillo. Non abbiamo utilizzato molto le zone comuni perchè abbiamo avuto solo una settimana di tempo e volevamo visitare le spiagge o fare giri in barca, comunque la piscina è molto grande,curata e molto bella, ci sono aree ben attrezzate per i bimbi e il barbecue disponibile per gli ospiti. Nella settimana in cui abbiamo soggiornato noi c'erano soprattutto famiglie con bimbi piccoli, non sò se ad agosto il target sia diverso, cmq l'animazione è stata molto gradevole e simpatica!!complimenti a Daniela, Daniele e Luca, siete fortissimi!
Uniche critiche che mi sento di muovere...il nostro alloggio era spazioso e bello, forse gli interni un pò lasciati andare...e poi magari fate in modo di lasciare in dotazione un accendi gas in cucina; se non si è fumatori (quindi sprovvisti di accendino) e non si è al corrente che il collegamento elettrico di accensione nei villaggi non è permesso (come noi per esempio)ci si trova in imbarazzo e costretti a comprarlo in direzione il giorno seguente all'arrivo...E dal mio punto di vista si potrebbe migliorare un pò la gestione del bar, è vero che non c'erano molti ragazzi, ma un qualche stuzzichino e qualcuno in grado di preparare un cocktail rende la vacanza più...vacanza!!!!Comunque il giudizio è sicuramente positivo!Credo sia ottimo per chi vuole un luogo bello, funzionale, in una regione splendida, soprattutto se con dei bambini!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Siamo stati lo scorso anno ed abbiamo trovato tutto molto carino. Gli appartamenti si trovano all'interno di un uliveto molto ben curato. Ci sono delle aree verdi comuni ben attrezzate con giochi per bambini e barbecue a disposizione. Per ogni appratamento il posto auto assegnato. Andate ad occhi chiusi!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Il villaggio è davvero incantevole, immerso in un curatissimo verde lussureggiante di ulivi e un prato meraviglioso.Ottimo il parchetto giochi per i bambini,molto attrezzato, apprezzatissima l'area picnic nel prato con i barbecue a disposizione di noi ospiti.Gli appartamenti davvero molto luminosi ,puliti e freschi...abbiamo dormito divinamente bene.C'e' tanta tranquillita' e se vuoi partecipare una simpaticissima animazione , di quelle efficaci ma discrete ( complimenti ai simpaticissimi Daniele,Luca e Armando) .Ci siamo davvero rilassati tantissimi....bello anche il terrazzino di cui disponeva la nostra villetta..una stupenda piscina e tanta tanta cortesia da parte del personale tutto. Siaamo stati davvero benissimissimo e lo consigliamo ..è ottimo per noi con bimbi piccoli!!!
Il mare, poi è davvero meraviglioso...pulitissimo, acqua cristallina e spiaggia dorata...ci siamo innamorati della spiaggia di San Lorenzo e della Molinella....senza parole.
Unici nei :la reception non è sempre aperta (9-13 e 16-20) , la connessione wireless non copre le aree degli alloggi ma solo le aree comuni.Ci torneremo di sicuro!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Eccomi qui...scusate il ritardo!!Ultimamente le mie vacanze estive potrebbero risultare un po' monote,ma dopo essere stata in questo villaggio nel 2010, ci sono tornata a luglio 2011 e ci tornerò anche quest'anno!!! Mi sono innamorata di questo posto....è fantastico!!Come ho scitto nella prima recensione...il villaggio è pultissimo e molto curato...per non parlare del verde,ci sono alberi di ulivo,splendide palme!!Tutti sono molto disponibili,Vittoria,la ragazza della reception è fantastica...sempre gentile e sorridente!!Il mare è spettacolare....che dire qui ci sentiamo come a casa!!!!Quest'anno abbiamo prenotato altre due settimane...sempre a luglio,sono un po' poche perchè lì il tempo vola.....Vi terrò aggiornati!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Dopo diversi anni di vacanze "sfortunate" finalmente abbiamo trascorso 15 giorni fantastici.Sole,relax e divertimento!
Lo scorso luglio io con la mia fidanzata e un'altra coppia di amici abbiamo deciso di visitare il famoso Gargano, scegliendo Vieste....stupenda!Il mare è bellissimo ma soprattutto pulitissimo.Ci sono tante spiagge...la costa è veramente spettacolare!!A caso abbiamo scelto questo residence...che dire perfetto! E' immerso nel verde,tutto è molto curato e la pulizia è ineccepibile .La piscina è sempre pulita.Quanto mi sono rilassato nella zona idromassaggio!
Noi abbiamo preso una villetta trilocale,molto funzionale e ben arredata!Le nostre giornate sono state allietate dagli spettacoli e dai giochi organizzati dai simpaticissimi animatori!Abbiamo conosciuto tante persone!Grazie ai consigli di Vittoria ( la ragazza della reception)abbiamo anche fatto delle divertentissime escursioni. Abbiamo visitato le grotte marine,le Isole Tremiti,la Foresta Umbra.Tutto lo staff merita grandi complimenti...sono stata TUTTI gentilissimi e disponibili dal giardiniere Antonio,alla bagnina Anna,ma anche i ragazzi del bar.
Cmq proprio una vacanza coi fiocchi...ci torneremo sicuramente!!!

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Quest'anno,dopo due anni di Riviera,finalmente sono riuscito ad andare a trascorrere le mie vacanze sul Gargano e precisamente a Vieste.Luogo stupendo ....spiagge pulitissime,mare cristallino....fantastico!!La Grotta dei Colombi mi ha rapito il cuore!!!!Ho soggiornato in questo villaggio ad inizio settembre per una settimana...ho prenotato direttamente senza agenzie di tramite...che dire ...Vittoria è stata non precisa,di più...mi ha descritto la struttura e i sevizi nei minimi dettagli ed è stata molto disponibile a rispondere alle mie mille domande!!(Si vendono per quel che sono...non come certi villaggi!!)Il villaggio è veramente molto curato...il prato è impeccabile,i c'è tanto verde....gli appartamenti sono molto freschi....ho fatto delle dormite eccezionali!!C'è animazione...fortunatamente non è un'animazione troppo invadente...anzi al contrario i ragazzi sono molto educati e rispettosi!!!Tutto lo staff del villaggio è stato veramente impeccabile....e per dirlo io che sono un po' pignolo c'è da fidarsi!!!Io e la mia ragazza ci torneremo...... Lo consigliamo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Residence Alba Chiara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Alba Chiara

Indirizzo: Loc Defensoia 76 | Vieste, 71019 Defensola, Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste > Defensola
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina
Classificato al n.2 di 3 hotel in Defensola
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Alba Chiara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Alba Chiara Vieste/Defensola
Vieste Residence Alba Chiara
Hotel Residence Alba Chiara
Residence Alba Chiara Hotel Vieste

Se siete i proprietari o gestori di Residence Alba Chiara, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.