“Lovely, accoglienza nella foresta” 5 su 5 stelle
Recensione di Glen Oaks Big Sur

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Big Sur
Glen Oaks Big Sur
Hai aggiunto Glen Oaks Big Sur ai Preferiti
Highway 1, Big Sur, CA 93920   |
Classificato al n.3 di 8 hotel a Big Sur
“Lovely, accoglienza nella foresta”
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Ho avuto qualche difficoltà a prenotarlo: non si trova su siti di prenotazione alberghiera più conosciuti e sono ricorso alla loro pagina web. Impossibile eseguire la prenotazione perchè accetta solo numeri telefonici americani. Ho prenotato via mail e non ci siamo capiti subito, ma è valsa la pena non demordere. Si tratta di un motel lungo l'autostrada costiera 1, ma le camere sono ben "infrattate" sotto enormi alberi secolari. Noi abbiamo preso una queen, la più economica, ma ci sono anche dei cottages separati dalla struttura principale. Non era molto grande ma aveva caminetto a gas, arredamento rustico-chic, bel bagno con rivestimento in pietra e pavimento riscaldato, letto comodo. Non offre colazione, ma alla reception c'è ottimo caffè (americano) e nel parcheggio un piccolo alimentari con il necessario. Abbiamo fatto colazione all'aperto, visto che ogni camera ha tavolo e sedie nello spazio antistante.
Consiglio di viaggiare in quella zona prima del tramonto (di notte comunque non ci si gode nemmeno la vista sulla costa o le foreste e la parola buio lì ha veramente un senso). Noi ci siamo andati partendo da Carmel in circa un'ora, ma se avessimo iniziato il nostro viaggio più presto ci saremmo fermati lungo la via molte volte per i panorami fantastici (Andrew Molera nat. Park)
Per la cena: un miglio più a nord c'è un motel con ristorante (che non mi ha entusiasmato) oppure portatevi l'occorrente, visto che alcune sistemazioni hanno la cucina.
Chris, il manager, ci ha dato un sacco di dritte sulla zona indicando le spiagge più belle, i punti più panoramici e spiegandoci molte cose sulla fauna locale.
non perdetevi la Pfeifer Beach, Paddington Cove (non indicato da segnaletica!) e il Julia Pfeifer Burns.
Consiglio questo motel per una serata romantica e nella natura (anche se è sulla strada il luogo è selvaggio e il traffico di notte non c'è)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Resort molto carino fatto di piccole casette di legno, molto pulite, accessoriate, moderne all'interno, con il camino interno (sembra incredibile ma anche in piena estate la sera la temperatura si abbassa parecchio e può servire), immersa nel verde.
Piccolo bar annesso con stazxione di servizio, opttime colazioni e pranzi. Internet wi-fi gratis per tutti. Un'atmosfera un po' retro e al tempo stesso un po' film di avventura (a seconda della luce esterna di horror) made in USA.
Calmissimo. bellissimo.

5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Premesso che l'intera area di Big Sur è un posto meraviglioso, questo delizioso hotel si integra perfettamente nell'ambiente.
Semplice ed elegante allo stesso tempo, rustico ma confortevole quanto basta per sentirsi coccolati in mezzo alla natura.
La "queen size cabin" è molto essenziale ma è disegnata con gusto (le foto che trovate sul sito web dell'hotel sono veritiere), la pulizia è buona, il personale è cordiale. A Big Sur tutto è easy!
Tra le cose belle di questo hotel c'è che, pur essendo silenzioso e tranquillo, non è isolato: accanto c'è un locale che serve la colazione (provate i pancakes ai mirtilli!!!) e il pranzo, mentre dall'altro lato della strada c'è un ristorante di cucina prevalentemente messicana.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Big Sur
Hyatt Carmel Highlands
Hyatt Carmel Highlands
N. 19 di 23 a Carmel
4.0 su 5 stelle 811 recensioni

Conosci Glen Oaks Big Sur? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Glen Oaks Big Sur

N. 3 hotel romantici a Big Sur
Glen Oaks Big Sur Hotel Big Sur
Glen Oaks Hotel Big Sur
Glen Oaks Resort Big Sur

Se siete i proprietari o gestori di Glen Oaks Big Sur, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.