“Più che eccellente” 5 su 5 stelle
Recensione di Excellence Riviera Cancun

Hai aggiunto Excellence Riviera Cancun ai Preferiti
Excellence Riviera Cancun
4.5 su 5 Resort tutto incluso   |   Carretera Federal 307 Chetumal-Puerto Juarez KM 324 -342 | Manzana 7, Lote 1, S.M. 11, Puerto Morelos 77580, Messico   |
Offerte e Annunci
25% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.4 di 23 hotel a Puerto Morelos
Vancouver
“Più che eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2007

Siamo stati due settimane all’Excellence Riviera. È stata la vacanza più memorabile della nostra vita! Abbiamo fatto molte ricerche sul web perché volevamo essere sicuri di avere il meglio: quest’hotel e il suo personale erano il top! In particolare voglio citare Louis della ricezione, Abimael del bar e Leonardo del ristorante messicano…che persone straordinarie! Durante la nostra vacanza è stato tutto perfetto!!! E non è cosa da poco! Il cibo era fantastico e il servizio era eccezionale. C’erano una gran quantità di attività organizzate e ogni sera venivano presentati degli spettacoli davvero fantastici. Avrete la possibilità di rilassarvi completamente! Il centro benessere è eccezionale, abbiamo partecipato al percorso benessere. Abbiamo anche fatto delle escursioni favolose. Nel complesso: è un posto dove torneremmo molto volentieri! Ideale per sfuggire allo stress quotidiano e dedicarsi al proprio compagno, divertirsi con gli amici, conoscere gente nuova…

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

5.546
    1.251
5.422
Preston, UK
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2007

Siamo stati all’Excellence Riviera durante il periodo di Natale ed è stata un’esperienza veramente rilassante. Il personale dell’hotel è stato molto cordiale e si è occupato di noi in modo impeccabile. La camera era arredata in modo lussuoso, il cibo era delizioso in tutti i ristoranti (tranne che in quello dove cucinavano l’aragosta) e l’hotel in generale era perfettamente pulito. Le piscine erano fantastiche, la spiaggia era proprio attaccata all’hotel e se ordinavamo un drink ce lo portavano direttamente sotto l'ombrellone. Questo è il posto ideale dove andare a riposarsi, non aspettatevi di trovare attrazioni turistiche nei dintorni. Siamo andati a visitare le rovine Maya con una gita organizzata, abbiamo fatto un viaggio di 3 ore all’andata e 3 al ritorno e abbiamo perso molto tempo con i venditori ambulanti che cercavano di farci comprare souvenir di dubbio gusto. Pensate solo a rilassarvi e a godervi questo hotel magnifico!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Excellence Riviera Cancun? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Excellence Riviera Cancun

Indirizzo: Carretera Federal 307 Chetumal-Puerto Juarez KM 324 -342 | Manzana 7, Lote 1, S.M. 11, Puerto Morelos 77580, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Riviera Maya > Puerto Morelos
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Puerto Morelos
N. 4 hotel di lusso a Puerto Morelos
N. 4 hotel con spa a Puerto Morelos
N. 4 hotel sulla spiaggia a Puerto Morelos
N. 4 migliori hotel resort a Puerto Morelos
Categoria hotel:4,5 stella/e — Excellence Riviera Cancun 4.5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Expedia, Hotels.com, LogiTravel e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Excellence Riviera Cancun. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Secret Hotel
Excellence Cancun
Secrets Excellence Riviera Cancun
Cancun Excellence Riviera
Excellence Resort Cancun

Se siete i proprietari o gestori di Excellence Riviera Cancun, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.