“STUPENDO ma.................” 5 su 5 stelle
Recensione di Excellence Riviera Cancun

Hai aggiunto Excellence Riviera Cancun ai Preferiti
Excellence Riviera Cancun
4.5 su 5 Resort tutto incluso   |   Carretera Federal 307 Chetumal-Puerto Juarez KM 324 -342 | Manzana 7, Lote 1, S.M. 11, Puerto Morelos 77580, Messico   |
Offerte e Annunci
20% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.4 di 23 hotel a Puerto Morelos
Manchester
“STUPENDO ma.................”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2008

Siamo rimasti piuttosto amareggiati dalle mance eccessive. Questo comincia a creare un sistema di servizio a due livelli: per ottenere il livello di servizio che ci si aspetta, si deve dare una mancia; se non date la mancia, ricevete il secondo livello. Non è un grosso problema dato che il personale è molto efficiente e laborioso. Probabilmente gli americani si sentono a loro agio con il livello delle mance, ma per noi britannici non è giusto.

Ancora più irritante e fastidioso è il numero ridotto di galleggianti fornito dall’albergo per uso degli ospiti nelle piscine. Normalmente, questi sono accaparrati da poche persone che pensano egoisticamente che siano per il loro uso esclusivo e non per uso comune. Potete vederli nascosti dietro le loro sdraio attorno alle piscine, e poi alla fine della giornata se li portano nelle loro camere. L’albergo è ben al corrente del problema, ma pare che non voglia occuparsene.

Potrebbero magari toglierli completamente o permettere al personale della piscina di controllarne diplomaticamente l’uso.

Per il resto, questo è un albergo di prima classe con ottimi servizi e personale.

6.802 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5.102
    1.132
Vancouver
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2007

Siamo stati due settimane all’Excellence Riviera. È stata la vacanza più memorabile della nostra vita! Abbiamo fatto molte ricerche sul web perché volevamo essere sicuri di avere il meglio: quest’hotel e il suo personale erano il top! In particolare voglio citare Louis della ricezione, Abimael del bar e Leonardo del ristorante messicano…che persone straordinarie! Durante la nostra vacanza è stato tutto perfetto!!! E non è cosa da poco! Il cibo era fantastico e il servizio era eccezionale. C’erano una gran quantità di attività organizzate e ogni sera venivano presentati degli spettacoli davvero fantastici. Avrete la possibilità di rilassarvi completamente! Il centro benessere è eccezionale, abbiamo partecipato al percorso benessere. Abbiamo anche fatto delle escursioni favolose. Nel complesso: è un posto dove torneremmo molto volentieri! Ideale per sfuggire allo stress quotidiano e dedicarsi al proprio compagno, divertirsi con gli amici, conoscere gente nuova…

Preston, UK
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2007

Siamo stati all’Excellence Riviera durante il periodo di Natale ed è stata un’esperienza veramente rilassante. Il personale dell’hotel è stato molto cordiale e si è occupato di noi in modo impeccabile. La camera era arredata in modo lussuoso, il cibo era delizioso in tutti i ristoranti (tranne che in quello dove cucinavano l’aragosta) e l’hotel in generale era perfettamente pulito. Le piscine erano fantastiche, la spiaggia era proprio attaccata all’hotel e se ordinavamo un drink ce lo portavano direttamente sotto l'ombrellone. Questo è il posto ideale dove andare a riposarsi, non aspettatevi di trovare attrazioni turistiche nei dintorni. Siamo andati a visitare le rovine Maya con una gita organizzata, abbiamo fatto un viaggio di 3 ore all’andata e 3 al ritorno e abbiamo perso molto tempo con i venditori ambulanti che cercavano di farci comprare souvenir di dubbio gusto. Pensate solo a rilassarvi e a godervi questo hotel magnifico!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Excellence Riviera Cancun? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Excellence Riviera Cancun

Indirizzo: Carretera Federal 307 Chetumal-Puerto Juarez KM 324 -342 | Manzana 7, Lote 1, S.M. 11, Puerto Morelos 77580, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Riviera Maya > Puerto Morelos
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Puerto Morelos
N. 4 migliori hotel resort a Puerto Morelos
N. 4 hotel di lusso a Puerto Morelos
N. 4 hotel sulla spiaggia a Puerto Morelos
N. 4 hotel con spa a Puerto Morelos
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Puerto Morelos
Categoria hotel:4,5 stella/e — Excellence Riviera Cancun 4.5*
TripAdvisor collabora con BookIt.com, Expedia, Excellence Group LLC, Travelocity, Tingo, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Excellence Riviera Cancun. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Secret Hotel
Excellence Cancun
Secrets Excellence Riviera Cancun
Cancun Excellence Riviera
Excellence Resort Cancun

Se siete i proprietari o gestori di Excellence Riviera Cancun, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.