“Una settimana di frizzante relax” 4 su 5 stelle
Recensione di Desire Resort & Spa

Hai aggiunto Desire Resort & Spa ai Preferiti
Desire Resort & Spa
4.0 su 5 Resort specializzato   |   Carretera Cancun-Puerto Morelos Km 27.5 SM 12 | Mza 41, Lote 1, Fracc. 2, Puerto Morelos 77580, Messico   |
Classificato al n.5 di 25 Altre sistemazioni a Puerto Morelos
roma
“Una settimana di frizzante relax”
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2008

Siamo appena rientrati, mia moglie ed io, da una stupenda settimana di frizzante relax; tutto sembra funzionale per farti sentire a tuo agio e a far riscoprire nuove e pulsanti sensazioni. L'ambiente è accogliente, pulito e avvolgente; il personale numeroso, gentile e premuroso; il "tutto compreso" ti permette di usufruire, a piacimento, dall'alba al tramonto, di una variegata e stuzzicante disponibilità di alimenti e bevande. La spiaggia, pur di non grandi dimensioni, è pulita e dotate dei famosi "lettini sospesi" che ti permettono di prendere il sole ... stando sdraiati a letto, magari incuriositi e "stuzzicati" dalla coppia vicina in vena di effusioni.
La SPA è superba e anche se a pagamento (un pò caro) è consigliabile provare il massaggio sensuale; fantastico ed elettrizzante.
La vita all'interno della struttura scorre lenta e delicata, anche se, a volte, è movimentata dall''esuberanza della presenza americana (la maggioranza).
In defintiva, rimane l'amaro in bocca perchè una settimana scorre troppo velocemente con la voglia matta di ... ritornarci.

• piaciuto di più — L'ambiente intrigante ma nello stesso tempo delicato
  • piaciuto di meno — la rumorosità degli
  • Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

534 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
  • Cinese per primo
Montreal
5 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2006

Io e mia moglie siamo appena ritornati dal Desire, dopo un’attesa di 23 mesi, a causa dell’Uragano Wilma. Il villaggio vacanze ha mantenuto la promessa di tenere valida la nostra prenotazione allo stesso prezzo e ha aggiunto un giorno extra gratuito. Vi abbiamo soggiornato per 8 giorni. Potrei dire molte cose, ma ripeterei le altre recensioni: cibo eccellente, buona varietà, servizio superlativo, in generale, spazi e strutture molto puliti. Nelle recensioni se ne parla poco: ci hanno chiesto di non gettare la carta nel gabinetto ma in un cestino dell’immondizia. Ci sono stati problemi di odori sgradevoli? No, non ne abbiamo avuti. Usavamo l’acqua del rubinetto per lavarci i denti, senza alcun problema. Se usate la spiaggia più della piscina, utilizzate dei repellenti contro gli insetti, in particolare per proteggervi sotto il livello delle ginocchia. Ci sono delle zanzarette invisibili che pungono tantissimo, soprattutto dopo una pioggia. Potrete passeggiare sulla spiaggia all'esterno del Desire Property. Sulla spiaggia, sul lato sinistro, c’è un altro villaggio per famiglie. Vi consigliamo di non camminare in quella zona nudi. Sul lato destro, potrete passeggiare per circa 500 metri prima di raggiungere un punto di incontro dove si fermano le imbarcazioni delle escursioni giornaliere per il pranzo. Non ci siamo mai avventurati nudi in questa zona e oltre. Sapevamo cosa aspettarci ma tutto ha addirittura superato le nostre aspettative. Le persone sono stupende, l’atmosfera erotica vi consente di ricaricare il vostro MOJO e di abbassare la soglia delle inibizioni, a vostro piacimento. Siamo una coppia sui 45 anni e abbiamo avuto la dimostrazione che la vita non finisce quando il corpo inizia a mostrare i segni dell'invecchiamento. Il Desire ci è stato prescritto da un medico e ci ritorneremo sicuramente. Non esitate a mettervi in contatto con noi all’indirizzo candlesandwine4 su hotmail per maggiori informazioni.

Montreal
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2006

Mio moglie e io siamo appena tornati dopo una settimana di permanenza al Desire Resort & Spa; ci è piaciuto tantissimo! Non era semplicemente un posto sexy: si mangiava bene, c’era gente simpatica, un’atmosfera rilassata.... e una bellissima spiaggia con dei bei lettini (in abbondanza) che stranamente non si vedono spesso in altri villaggi. La nostra camera era gradevole, ma niente di straordinario, sebbene fosse molto pulita e tranquilla. Se desiderate distendervi e rendere più piccante la vostra vita sessuale, allora il Desire è il posto per voi. Mia moglie e io non siamo scambisti, ma ci è veramente piaciuta l’atmosfera “disinibita” che abbiamo trovato. Stiamo insieme da dieci anni, e per la prima volta abbiamo osato andare "quasi" nudi senza vergognarcene. A dire il vero, tutti sembrano trovarlo normale in questo ambiente “per adulti”, ma nessuno ti forzerà a fare niente, tu fai solo quello che vuoi. Abbiamo incontrato delle persone simpatiche, tra cui in sacco di professionisti, provenienti da più parti. La vita notturna era interessante: la discoteca forniva della buona musica insieme a delle attività sexy. A partire dalla seconda sera siamo andati nella “stanza dei giochi” per qualcosa da bere e per vedere cosa succedeva (senza partecipare, ma sempre molto interessante), e l’abbiamo trovata veramente eccitante... ma non vogliamo scendere in dettagli! Inoltre il personale era sempre estremamente disponibile e cortese. Un suggerimento per le signore: ricordatevi di portare dei vestiti sexy da indossare a cena e in discoteca.
Ci torneremo sicuramente. Questa esperienza è stata un bello stacco dalla vita di tutti i giorni. Noi lavoriamo duro, quindi ce lo meritiamo.

Nashville, TN
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2006

Mio marito ed io siamo appena tornati dal Desire Resort & Spa. Ce la siamo spassata da matti.
Le camere non erano male e noi siamo stati in una con vista sull’oceano; era bello essere proprio sull’oceano, ma credo che avrebbero potuto fare di meglio considerando quello che costavano. Non si mangiava un gran che bene; se vuoi mangiare tardi sul menu c’è solo pizza. Di nuovo, credo che dovrebbero offrire un po’ più di scelta. Il bar vicino alla piscina serviva dei drink stupendi.
Questa è stata l’esperienza più sfrenata che abbiamo avuto in vita nostra. Siamo andati al Desire per celebrare il nostro quinto anniversario. È stato incredibile. La vasca idromassaggio sulla terrazza sul tetto è il posto ideale per disinibirsi. L’atmosfera è semplicemente favolosa.
Intendiamo tornare al Desire almeno una volta l’anno.

Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2006

Siamo appena ritornati da una settimana trascorsa al Desire, che è stato riaperto il 1 marzo. Dovrete assolutamente recarvi in questo posto. Sebbene non tutto funzionasse ancora al 100% (ma in tre mesi tutto sarà sistemato), il personale del Desire riesce a farvi rilassare completamente. Il cibo eccellente, l’atmosfera incredibile, camminare senza l’ombra di un vestito e senza alcun pensiero: è davvero una sensazione eccezionale. La vasca idromassaggio sul tetto, disponibile a qualsiasi ora del giorno, era davvero strepitosa. Il nostro unico rimpianto è essere rimasti per soli 6 giorni, ma ritorneremo e la prossima volta faremo 2 settimane. Consigliamo assolutamente il Desire a chiunque desideri un soggiorno speciale, durante il quale indossare abiti è un optional. Si tratta di un villaggio riservato a coppie. S & B

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Desire Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Desire Resort & Spa

Indirizzo: Carretera Cancun-Puerto Morelos Km 27.5 SM 12 | Mza 41, Lote 1, Fracc. 2, Puerto Morelos 77580, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Riviera Maya > Puerto Morelos
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
Classificato al n.5 di 25 Altre sistemazioni in Puerto Morelos
Categoria hotel:4 stella/e — Desire Resort & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Agoda, Expedia, Hotels.com, BookingOdigeoWL, LogiTravel, BookingOdigeoWL, HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Desire Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Desire Resort Cancun
Desire Cancun
Desire Albergo
Desire Resort & Spa Messico/Riviera Maya - Puerto Morelos
Cancun Desire Resort

Se siete i proprietari o gestori di Desire Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.