“Da provare...” 5 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 20 - USD 27
Cucina: contemporanea
Per: Cucina locale, Dehors
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Delizioso ed elegante locale con vista sul fiume con cucina del territorio rivisitata.
Trieste, Italia
“Da provare...”
5 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2013 tramite dispositivo mobile

Ambiente caldo e accogliente, piatti del territorio eccellenti rapporto qualità prezzo.
Vi consiglio di assaggiare il frichetto ai funghi porcini...una libidine di sapore....
Bravi, Barbara e Riccardo.
Dimenticavo, provate i dolci fatti in casa e il moyto di Riccardo.......
Super
Ciao alla prossima

Visitato a Novembre 2013

“Ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2013

Quantità e qualità ottime coronate da cortesia e professionalità, cosa chiedere di più? Da consigliare per chi non conosce la cucina delle valli del natisone.

Udine
“Pranzo di compleanno 23.11.2013”
4 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2013

Oggi ho pranzato assieme ai genitori all'Osteria All'Antica. Il ristorante si trova a Cras (Kras), un paesino delle valli del Natisone con una bella vista sul fiume e sulla vallata. Tutti e tre abbiamo scelto di prendere il "menù degustazione" con i piatti autunnali tipici delle valli. La qualità del cibo era eccellente ed il rapporto qualità/prezzo era assolutamente soddisfacente (se non ricordo male, Euro 28,00 a testa, bevande escluse) . Ho trovato inoltre molta cura nella presentazione delle portate. L'ambiente è accogliente ed è gestito da una coppia. Il titolare ci ha segnalato che è possibile anche acquistare la gubana di loro produzione (è il dolce tipico delle valli del Natisone). Piacevole sorpresa, da raccomandare.

• Visitato a Novembre 2013
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante

“Accoglienza fredda”
2 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2013

Abbiamo provato il menù degustazione, non male eccetto il tris di dolci penalizzato da un abbinamento bizzarro e pesante. Eravamo in gruppo abbastanza numeroso ed eravamo i soli presenti nel locale, si direbbe che questo significhi maggiori cure, invece abbiamo avuto la netta percezione che ci fosse fretta di liberarsi di noi. Non erano neanche le undici che senza che lo chiedessimo è arrivato il conto. Quando ci siamo azzardati ad accendere la candela centritavola siamo stati bloccati dal proprietario che le ha spente immeditamente quasi sgridandoci. In generale abbiamo trovato un clima poco accogliente. I prezzi non sono eccessivi ma di sicuro non giustificano questa modalità di relazionarsi con la clientela

riccardo g, Proprietario alle Osteria All'Antica, ha risposto a questa recensione., 25 novembre 2013
Grazie per la recensione. Peccato che la sua buona valutazione della nostra cucina sia stata inficiata da futili motivi. Le candele centrotavola erano evidentemente posizionate per motivi estatici , sarebbe bastato chiedere "Possiamo accenderle? " per evitare fraintendimenti.
Ricordo che , come scritto sulla tabella , il locale chiuderebbe alle 10.00 pm , orario che era stato ampiamente superato e in ogni caso noi lasciamo alla sensibilità dei clienti la decisione su quando è opportuno lasciarci. Mi dispiace non ci sia stata sintonia , e comunque mi rimetto alla massima "Il cliente ha sempre ragione" .
Udine
“ottimo locale”
4 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2013

Bell'ambiente, molto accogliente, dai toni caldi all'interno, bellissima vista panoramica sul Natisone dal terrazzo esterno. Personale cordiale, disponibile e molto simpatico (bellissime le chiaccherate sui funghi). Prodotti freschi, piatti presentati in modo semplice e molto buoni. Un'ottima occasione per scoprire i sapori tipici delle valli del Natisone.
Abbiamo ordinato il menue autunnale da degustazione, presente nel sito del ristorante.
Ci tornerò sicuramente sia con gli amici che con la famiglia, e consiglio anche voi di farlo.

• Visitato a Novembre 2013
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria All'Antica hanno visto anche

San Pietro al Natisone, Provincia di Udine
Pulfero, Provincia di Udine

San Leonardo, Provincia di Udine
Pulfero, Provincia di Udine

Conosci Osteria All'Antica? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria All'Antica, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.