“COL TEMPO SONO MIGLIORATI” 4 su 5 stelle
Recensione di Tourlé La Pizzeria

Tourlé La Pizzeria
Piazzale Gianfranco Miglio, 22070 Carbonate, Italia (Nome precedente: Pizza Club Tourle)
345.1394803
Cucina: Pizza
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
como
“COL TEMPO SONO MIGLIORATI”
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

sono stata a mangiare in questa pizzeria molto grande il giorno dopo l'inaugurazione e non era male, però tornandoci ogni due o tre mesi ho notato un notevole miglioramento di gusto e la pasta era più croccante. Il bello del giro pizza qui è che sono molto varie, passano da un prosciutto ed ananas a pere e taleggio, da frutti di mare a un salame piccante. Hai davvero un'ampia scelta e se ne vuoi due o tre fette te le danno tranquillamente. Oltretutto da poco oltre che a prendere la bevanda compresa è possibile con una piccola differenza prendere direttamente il litro. Mio marito beve molto e di solito prendere 3 o 4 boccali di birra, invece così ne prende solo uno da un litro. Ho festeggiato il mio compleanno e quello di un amico, avevo ordinato la torta due giorni prima, e la sera si sono spente le luci è arrivata la torta con le lucette sfavillanti e la musichetta.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Saronno, Italia
“Decaduto...”
1 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Siamo stati con un gruppo di amici a "bissare" un giro pizza fatto tempo prima. Risultato: delusione totale. La pizza pareva aver cambiato gusto, o pasta, per nulla buona. Oscena la pizza con i frutti di mare, inguardabile oltretutto. Le restanti....ok, si potevano mangiare, ma nulla più. Birra non so, ma il vino era agghiacciante. Freddo, spinato e degno del peggior metanolo. Ok, si spende poco o niente, ma a onor del vero meglio spendere 10€ in più, mangiare di meno e meglio. L'anno precedente era decisamente migliore, e anche la gente presente in sala rispecchiava forse la qualità migliore.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
“uno dei giri pizza migliori....”
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Sono stata parecchie volte in questo locale,
devo dire che è molto carino....
il giro pizza ci è molto piaciuto perchè a differenza di altri posti dove ti portano delle semplici pizze margherita o con prosciutto e le devi far girare qui usano una tecnica diversa... ossia ti portano tanti tipi di pizza e se la vuoi te ne danno una fetta se non ti piace loro continuano ad andare per i vari tavoli..hanno vasta scelta di gusti quelli che mi sono rimasti più impressi xkè non li avevo mai assaggiati taleggio e pere, oppure prosiutto cotto e ananas tra l'altro trovi un cubo sul tavolo da una parte verde dall'altra rossa, quando è verde vuol dire che vuoi ancora pizza invece sul rosso sei sazio e non ne vuoi più....
il tutto 12 euro compreso bere e caffè...
lo consiglio a chi piace mangiare tanta pizza e con tanti gusti diversi, e sopratutto per passare una serata diversa dal solito in compagnia...

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Londra, Regno Unito
“Giro Pizza Super”
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

12euro per un giro pizza super. Pizza buonissima e la possibilità di mangiare fette di pizza di tantissime varietà. I camerieri non smettono mai di portare pizza e non le solite fantasie, ma anche fantasie molto particolari e buone. Ottima la pizza con il radicchio e il taleggio oppure con le zucchine grigliate. Le fette di pizza sono molto grandi e ben condite. Con 12 euro puoi mangiare tutta la pizza che vuoi, una bevanda a scelta e il caffé. E vi assicuro è più che sufficiente! Inoltre il ristorante è molto ben arredato e il personale molto gentile.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Varese, Italia
“locale smart”
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Locale particolare dove ci sono dei menù giropizza a partire da 12 euro.
Cioè con 12 euro mangi tutta la pizza che riesci a mangiare, hai una bibita e il caffè compreso.
C'è la possibilità di virare sul menù a 17 euro dove la birra è da litro, in più con 5 euro a testa ti fanno la festa di compleanno: da provare e da far provare.
Le pizze sono del tipo basso, ma varie e con sopra ingredienti che danno libero sfogo alla fantasia e ai gusti più disparati: sicuramente da provare la pizza con prosciutto cotto e ananas.
Posto pulito e ordinato, personale gentile e preciso nonostante la marea di clienti.
Servizi igienici limitati nel numero.

Unico inconveniente: la sete che viene una volta usciti dall'abbuffata.
Da provare per una serata divertente

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Tourlé La Pizzeria hanno visto anche

Bovisio Masciago, Provincia di Monza e Brianza
Lissone, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Tourlé La Pizzeria? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Tourlé La Pizzeria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.