“IL BILLIONAIRE DI BORGARELLO...” 4 su 5 stelle

Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Borgarello
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Pavia, Italia
“IL BILLIONAIRE DI BORGARELLO...”
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato più di una volta a cena in questo ristorante ed ho assaggiato un po' di tutto!Io consiglio sicuramente il menù di pesce,sia per la qualità(e quantità) sia per il prezzo!Anche il menù di carne comunque non e' male!C'è una vasta scelta anche di pizze!Il servizio a mio avviso, nonostante il locale sia molto grande, e' sempre stato gentile e veloce!D'estate si puo' cenare anche all esterno e visti gli arredi molto sfarzosi sembra di trovarsi in qualche località balneare,non di certo a Borgarello,a due passi dalla statale!Io consiglio di provarlo per una cena allegra in compagnia,lo sconsiglio per una cena romantica a due perché se si capita nella serata con musica dal vivo si rischia di non riuscire a sentirsi!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Binasco, Italia
“che posto...”
3 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2012

sono stato una sera dopo essere tornato dalla spagna non ci ero mai stato ed appena arrivato mi sembrava di essere in scarface ripiani di marmo luci allucinanti e spazi pure, ci accomodiamo fuori in una terrazza dove sembrava di essere a Las Vegas.. tavoli grandi e spaziosi cosa molto positiva inizio a dare una occhiata al menù e vedo un'infinità di piatti indeciso provo una pasta con spada melanzane e menta, buona e gustosa. provo una fetta di pizza grande buona però l'impasto insipido per ora servizio del cameriere molto tranquillo e disponibile quando vedo una scena che mi lascia perplesso facendo questo mestiere anche io, penso che la persona che ci ha fatto accomodare era il direttore ma spero di no perchè vedere una persona che ti fuma davanti e poi va al tavolo non è bellissimo a me non da fastidio ma ad altri sì. dolci scarsi ma ho visto delle belle coppe di frutta e gelato ben messe e presentate, conclusione ho mangiato un buon primo dolce mediocre e sono stato servito da un cameriere tranquillo e presente prezzi nella norma tuttavia sono stato bene, è un'esperienza.

• Visitato a Agosto 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
prov. di Pavia
“Che fretta!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2012

Cena di ieri, giovedì 26 luglio, 4 adulti. Arriviamo senza prenotare e ci viene chiesto se preferiamo sederci all'interno o nel giardino esterno dove c'è la musica e la possibilità di ballare; decidiamo di sederci all'interno sia per poter scambiare 4 chiacchiere in pace che dalla peri evitare le punture di zanzara.
Praticamente non ci siamo ancora seduti che il cameriere ci porta 2 menù (per 4 persone) e dopo pochi secondi torna a prendere le ordinazioni... io avevo praticamente guardato una pagina del menù. Decidiamo di iniziare assaggiando l'antipasto "Green Park"; ci vengono portati una quindicina circa di piattini ognuno contenente un assaggio diverso: pesce marinato, mortadella, focaccine ripiene, polipo in umido con patate, cozze gratinate. Tutto rigorosamente contato. Nel complesso antipasto vario ma niente di speciale.
Non abbiamo ancora finito l'antipasto che già c'è il cameriere col palmare aperto a chiederci cosa prendiamo dopo... e chi ha avuto il tempo di scegliere prima??? Chiedo se è possibile consultare di nuovo il menù e prendiamo 3 fritti di calamari, una porzione di patatine e una pasta con gamberi e porcini. Tutto davvero buono, i calamari e le patatine ben fritti, la pasta buona e abbondante.
Per tutta la durata della cena abbiamo visto camerieri sfrecciare a destra e a sinistra, togliere piatti, prendere ordinazioni... e il locale non era pieno... da un certo punto di vista può far piacere non dover aspettare molto tra una portata e l'altra ma qui sono veramente esagerati!
Un commento va poi riservato al locale... esagerato... pieno di luci, led, marmi, quadri (uno luminoso con Nettuno che domina tutta la scalinata di marmo che scende al piano di sotto), cascate chi più ne ha più ne metta... in una parola, pacchiano. E non abbiamo visto il giardino.
Non ho idea dell'importo totale del conto perché la cena mi è stata offerta ma i prezzi del menù mi sembravano nella media.

• Visitato a Luglio 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Rho, Italia
“fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2012

mi sono sposata a settembre 2011 in questo fantastico ristorante. servizio ottimo. sono stata anche sabato 21 luglio e sono sempre super affollati quindi è consigliabile la prenotazione per evitare code. ci sono molte zanzare se si mangia fuori anche se sono dotati di lanterne e forniscono anche prodotti da spruzzare.
La pizza è buona.

• Visitato a Luglio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Raffinato ma non troppo caro”
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

Ristorante molto molto raffinato, dotato di ampio giardino con tavoli all'esterno in una vera e propria riproduzione del brasile con piscine sfarzose e un cristo di rio in scala; cibo ottimo e pizza molto croccante degna della tipica cucina napoletana.
Situato su più piani con pavimenti in vetro trasparente e acqua che scorre a ruscelli sotto i nostri piedi. Possibilità di segurie le partite di calcio grazie ai vari maxi schermi situati ovunque.
Molto particolari i bagni nei quali oltre ad avere porte totalmente automatiche si può seguire la tv dalla tavoletta mentre si fanno i bisogni!!
Insomma completo di tutto e davvero Particolare!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Green Park hanno visto anche

Certosa di Pavia, Provincia di Pavia
Certosa di Pavia, Provincia di Pavia

Borgarello, Provincia di Pavia
Pavia, Provincia di Pavia

Conosci Ristorante Pizzeria Green Park? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Pizzeria Green Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.