“Da ritornarci” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Parma, Italia
“Da ritornarci”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Senza nessuna pretesa, mangerete bene e spenderete veramente poco! Cordialità in un contesto originale, i cibi sono tradizionali ma curati ed abbondanti, il più delle volte vi porteranno gratis della tortafritta squisita come antipasto. Se passate in zona non mancate di fermarvi, se è inverno è consigliata la prenotazione visto che i tavoli sono ridotti!

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Parma, Italia
“Dipende dai giorni.”
3 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Ho mangiato parecchie volte, per il fatto che c'è un capiente parcheggio in un posto di passaggio, e per lavoro capita di fermarmi, ma ho mangiato anche in condizioni festive con famiglia al seguito.
A volte ho mangiato ottimi prodotti locali, ma a volte cose che hanno lasciato desiderare. Quindi ogni volta non è uguale. Ottima la torta fritta, ma senza esagerare, può risultare indigesta. Il servizio non è eccelso, e capita che in caso di pienone si pazienta un po' troppo. A volte si ha l'impressione che al posto di far contenti i clienti traspare il gusto del guadagno. Si spende un po' troppo per quello che si mangia. Un piatto di salume misto (buono), torta fritta e vino della casa (non eccelso) si spende intorno ai 18€ anche nei giorni di lavoro. Simpatico e alternativo l'ambiente, anche se il dipinto sul muro manca di prospettiva giusta.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Monticelli Terme, Italia
“impossibile non ritornarci!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

L'ambiente è rustico e familiare: se volete tovaglie di lino e tre forchette, non fa per voi.
Se volete mangiare bene e sentirvi tra amici, provare per credere!
Già all'entrata rimani colpito dall'accoglienza che ti fa sentire il benvenuto. Salumi e torta fritta da applauso, tortelli di erbetta come quelli di casa. Dopo, difficilmente riusciamo a trovare posto per il secondo. Quando ci abbiamo provato, è sempre stato tutto buono.
Per me e mio marito è il posto in cui andare a colpo sicuro!

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“La vera cucina parmigiana!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Se non ci mangi, non ci credi.
Dalla Cisa (uscita Borgo Val di taro) si arriva alla vecchia stazione di Valmozzola che ora è stata trasformata in una trattoria/bar/pizzeria/ristoro: nel senso che la struttura è in tutto e per tutto quella della stazione (ci sono pure i binari!) ma dentro c'è un altro mondo.
Il posto è informale, con tavoli comunitari e ci si sente in famiglia. Alle pareti vecchi cimeli della stazione (in una sala c'è addirittura l'orario generale Originale del 1896 delle strade ferrate del Regno d'Italia!).
Eravamo i 3. Abbiamo mangiato 2 porzioni di torta fritta (super) coi salumi (mondiali!!!), 3 primi: tortelli di patate con sugo rosso di funghi (super), tortelli alle erbette (molto buoni) e tortelli di carne al ragù (super). A quel punto eravamo pieni ma per golosità ci siamo divisi una porzione di cinghiale in umido con la polenta fritta (veramente molto buono). Mi dicono veramente speciali anche le costolette di agnello fritte.
Acqua, 1 bottiglia di gutturnio fermo. Caffè.
Abbiamo speso 19 euro a testa!
Digestivi offerti.
Un posto fuori dal tempo. Imperdibile.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Stazione hanno visto anche

Valmozzola, Provincia di Parma
Valmozzola, Provincia di Parma

Borgo val di Taro, Provincia di Parma
Berceto, Provincia di Parma

Conosci Trattoria La Stazione? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria La Stazione, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.