“L'accoglienza elegante di un gruppo di amici!” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Spa   |   Strada Provinciale 125, 74020 Lizzano, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Lizzano
Certificato di Eccellenza 2014
Biella
“L'accoglienza elegante di un gruppo di amici!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

La lunga fila di oleandri, ordinati, persino nell'unicita' del loro colore ti conducono silenziosi alla bianca struttura, calda, silenziosa, elegante. Subito ti senti avvolgere di serenita' e pace...e capisci di essere arrivato in un posto unico. Unico come uniche sono le persone che si occuperanno di te...Non ne nominero' nessuna perche' tutte hanno avuto un ruolo importante nel nostro stare bene.
Arrivi pensando di entrare in una struttura alberghiera e....parti lasciando la casa di amici!
Se poi, come noi, amate il mare, quello senza i fronzoli, quello dalle mille sfumature del blu...allora avete trovato il luogo ideale...e....alla sera...buon cibo e buon vino.
Un unico rammarico: essere rimasti troppo poco!....ma a questo contiamo di rimediare presto!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Frosinone
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questa incantevole struttura per quattro giorni nell'agosto 2010, siamo una coppia con bimba che allora aveva 2 anni ed abbiamo ricevuto un'accoglienza che difficilmente abbiamo trovato altrove. La struttura è all'insegna della sobrietà e dell'eleganza, domina il colore bianco che si fonde con il blu del mare e il marrone della terra che la circonda. Ottimo l'arredamento delle stanze e dei servizi, meravigliosa la piscina che è immersa nel tipico panorama della campagna pugliese. Ricordo indelebile è il silenzio che ci ha ritempratati, la presenza rassicurante del titolare Alessandro, che si preoccupa in prima persona del benessere dei suoi ospiti, l'altissimo livello della cucina, il senso di ordine e di rispetto che si respira, ricambiato dal resto degli ospiti presenti. La struttura è situata vicino ad una spiaggia bellissima dove abbiamo trascorso le nostre giornate e la masseria fornisce delle biciclette con cui raggiungerla. C'è anche una spa molto intima che per mancanza di tempo non abbiamo provato. Non è una struttura adatta a famiglie con bambini poichè per loro non c'è alcun intrattenimento e magari si rischia di guastare quel clima di tranquillità che si respira appena si varca il cancello, ma devo dire che la nostra piccolina è stata coccolata da tutto il personale e non ci siamo affatto sentiti fuori luogo. Solitamente non amiamo tornare più di una volta in un posto, ma sarà inevitabile con Masseria Bagnara, per ora, la migliore struttura in cui abbiamo soggiornato in Puglia!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

La prima sensazione percepita nel vedere la Masseria Bagnara è di tranquillità. Le emozioni che si provano sono calde e avvolgenti. I colori della campagna e del mare sono in perfetto accordo armonico. All'interno ogni particolare è curato, discreto, elegante e si integra in una splendida visione d'insieme. Il soggiorno, seppur breve, è stato indimenticabile grazie anche alla genitlezza e professionalità del signor Alessandro e dei suoi collaboratori.
Il mare fa da sfondo a questo sogno...
Chiara e Lorella Fornaro da Parma

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

La Masseria Bagnara sembra uscita da una favola. Dominano il bianco della struttura, il verde dei campi a perdita d'occhio, il blu del cielo e della stupenda piscina. L'accoglienza e la gentilezza del proprietario e dei collaboratori tutti è stata meravigliosa. La tranquillità regna sovrana; la cena è stata superba; la stanza bellissima. L'architettura merita un applauso. Peccato esserci stati solo un giorno. Inoltre sarebbe interessante venirci d'estate per usufruire appieno di questo incredibile posto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Appena arrivati siamo stati accolti da una cordiale ospitalità,tipica della popolazione del sud, siamo rimasti abbagliati dal candido colore della struttura immersa nella campagna pugliese ad 1 km dalla splendida spiaggia bianca di marina di lizzano. Le foto se pur belle non rendono giustizia. Cosa dire sulla struttura..non ci sono parole per descrivere l'armonia tra un'architettura tipia mediterranea ed un desainer moderno....complimenti per chi lo ha progettato. Consigliato a chi come noi vive lo stress quotidiano di una grande città come Milano.

Ha soggiornato in Aprile 2012
Cosenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

ci hanno accolto con grande professionalita', gentilezza e disponibilita' ,la camera era grande,luminosa e pulita. un posto stupendo ,un vero angolo di paradiso ! La mattina hanno servito una ottima colazione anche se non molto assortita. Abbiamo visitato la masseria e la spa (che pero',essendo Marzo, era ancora chiusa),ma non il Lido ,unico rimpianto: non aver potuto pranzare al ristorante (era prenotato),ma ci ritorneremo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
manduria
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

...Questa è la prima cosa che ti viene in mente appena varchi la soglia che dà al cortile interno (quindi alla piscina, alle stanze ecc...). Un dolce bagliore bianco ti avvolge e coinvolge positivamente facendoti dimenticare totalmente tutte le amarezze della vita. Troppo bello, ma non perche' realizzato con materiali pregiati o sfarzosi o addobbato con oggetti stravolgenti che ostentano lusso e qualità. Ma è per l'esatto contrario. Ed è proprio da lì che ti accorgi immediatamente di quanto sapiente è stata la scelta della persona che ha curato nei minimi particolari tutto l'allestimento. Non è individuabile neanche da occhi espertissimi, la benche' minima sbavatura, su dove e come sono stati posizionati gli accessori d'arredo. Ci sono tutti gli ingredienti necessari per trascorrere alcuni tra i più bei momenti della propria vita. Peccato che la sala ristorante, non può competere in bellezza con l'atrio esterno dove le cene d'estate non vorrersti finissero mai. Ci ritorno appena possibile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Masseria Bagnara Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Masseria Bagnara Resort & Spa

Indirizzo: Strada Provinciale 125, 74020 Lizzano, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Taranto > Lizzano
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Lizzano
Categoria hotel:4 stella/e — Masseria Bagnara Resort & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Splendia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Masseria Bagnara Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Masseria Bagnara Resort And Spa
Masseria Bagnara Hotel Taranto

Se siete i proprietari o gestori di Masseria Bagnara Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.